Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Da frenchconnection Ieri alle 7:52

» Maserati: quale futuro?
Da Riccardo.420 Mer 16 Ott 2024 - 13:26

» Certificazione Maserati Classiche
Da Dari8V Mer 16 Ott 2024 - 8:47

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da maurizio26180 Lun 7 Ott 2024 - 10:15

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)

Andare in basso 
+13
Krav
gallo enrico
ammiraglio66
Jak
Davide Giuriato
Claudio
300ZX
meteoman
susan boy
Enrico.79
Dari8V
busso
BigFoot
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 10:43

"L’Auge"
è un vento freddo che soffia in Costa Azzurra: è l’aria nuova, quella che prelude
al cambio di stagione. Questo avrebbe dovuto essere la mia vettura quando l’ho
concepita. Ma l’Auge è anche il vento che pervade le terre di confine con i
profumi dell’entroterra, un messaggio di rinnovamento carico della coscienza di ciò
che si è stati, per arrivare a capire chi si è oggi. Quindi non solo una risposta di
stile aggiornata per un possibile nuovo gusto dei giorni nostri, ma una attenta
rilettura di cosa è stata e da cosa può essere composta la stilematica Maserati: la
corporate identity. Ma la mia ricerca non avrebbe potuto compiersi completamente senza una
rilettura approfondita dei metodi usati per governare il processo creativo e produttivo.
Se è vero che fare design è stato rispettare il dogma forma-funzione, credo che oggi a
questa regola sia indispensabile aggiungere i concetti di piano metodologico e di progetto
economico-produttivo.
Auge è quindi il tentativo di rispondere, senza pretendere di aver dato la risposta
definitiva, alla domanda di come deve essere e come bisogna fare le auto che
appartengono a quel gruppo di prodotti a minima produzione denominato di nicchia.
Ma per come viene intesa oggi tale tipo di produzione, potremmo affermare che il metodo in
esame meglio si adatterebbe ad una misura inferiore alla nicchia, nel caso
automobilistico, al gruppo delle fuoriserie, elemento di misura molto noto sul
finire degli anni Cinquanta.
Non è solo nostalgia per la fantasia espressa in quegli anni o la voglia di dolce vita,
ma il convincimento di dover aggiornare la metodologia progettuale in vista di un mercato
che chiede, in tutti gli ambiti merceologici, prodotti sempre più diversificati, non
privi però dei migliori standard qualitativi garantiti dal prodotto ad alta
serialità.
Per garantire questi contenuti Auge ha avuto come obbiettivo, sin dalla fase di
briefing, quello di raggiungere, mediante l’applicazione di tecniche di carry over
che hanno pure permesso il contenimento dei costi di sviluppo, l’omologazione per
l’uso del veicolo su strada, cioè il pieno rispetto di tutti i vincoli
ergonomici,
funzionali e di qualificazione.
Arrivare al risultato estetico ottenuto, ha voluto dire cercare di recuperare la naturalità
dell’iter creativo, ponendo il mezzo informatico dei sistemi di designazione alla
fine del processo, come solo strumento di controllo non di disegno evitando, come spesso
avviene, il rischio di creare una forma troppo matematica: il passaggio della mano
dell’uomo provoca un naturale dimensionamento e controllo delle superfici che
inavvertitamente, ma puntualmente, viene percepito da colui che osserva, donando spesso la
magia di un oggetto che non invecchia precocemente perché completamente svelato
dall’apparire.



Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 95maseratiauge2
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 95maseratiauge3
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 95maseratiauge4
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 95maseratiauge8
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 95maseratiauge9

Insolitamente le porte non hanno
maniglie di apertura: si aprono mediante un telecomando posto nell’orologio del
pilota (La Vallée), tramite il quale si provvede anche all’inserimento
dell’antifurto satellitare (Global Technology).
Così come per la realizzazione della carrozzeria sono state utilizzate due diverse
realtà tecnologiche, una legata al passato, l’altra al futuro, anche
all’interno della vettura troviamo lo svolgimento di questo tema. L’abitacolo
offre quattro comodi posti circondati dai materiali più pregiati: la pelle Connolly
color avana e il tessuto firmato Prima Classe per le sedute, la radica di noce e
l’ottone satinato per le modanature. Il tutto nel pieno rispetto della tradizione
cromatica del marchio.
Il cruscotto è dominato dalla completissima strumentazione tipica delle vetture Maserati,
oggi con fondi in argento fiorettato e indici di derivazione aeronautica: anche i comandi
delle funzioni sono nei materiali pregiati tipici delle vetture fuoriserie degli anni
Trenta, avorio, cammei, corallo e lapislazzulo, lavorati da abilissimi artigiani
specializzati nella lavorazione di pietre semi-dure (La Vallée).
Debitamente occultato e reso visibile solo dalla presenza dei tre monitor, il secondo
aspetto della dualità di quest’abitacolo per una vettura dedicata all’arte del
viaggiare: l’impianto multimediale (Alpine e Philips). Ogni passeggero è in grado di
accedere individualmente o in condivisione con gli altri occupanti, ad informazioni e
funzioni generali quali: audio, Tv, DVD, navigatore satellitare, telefono, collegamento ad
Internet, videogiochi, computer portatile, telecamera posteriore.
Durante i lunghi viaggi è possibile ristorarsi grazie anche alla presenza di un
frigorifero contenuto nel tunnel tra i due sedili anteriori. In caso si sia partiti con il
bel tempo per poi essere sorpresi dalla pioggia, risulta assai pratica la soluzione
dell’inserimento nelle tasche dei pannelli porta anteriori, di due piccoli ombrelli
(Prima Classe).
L’abitacolo è racchiuso in una copertura completamente trasparente che consente al
viaggiatore di cogliere nella sua interezza il panorama esterno, donando pure quel senso
di libertà tipico delle vetture scoperte. Il tetto trasparente è realizzato con la
tecnologia della vetro-camera, in altre parole l’accoppiamento di due vetri temperati
ad alto assorbimento di raggi infrarossi e ultravioletti, dai quali viene tolta
l’aria per evitare la trasmissione del calore, del rumore e la formazione della
condensa tipica con le basse temperature.
Nel bauletto posteriore il set da viaggio composto di quattro valige e un porta abito, la
sacca contenente la ruota di scorta di tipo gonfiabile e la borsa degli attrezzi in
dotazione alla vettura (Prima Classe).

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 95maseratiauge6
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 95maseratiauge5
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 2002carrozzeriacastagna
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 2002carrozzeriacastagna


Tratto dal sito www.0-100.it






Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 11:59

Orripilante! What a Face

________________________________________
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 12:01

Beata sincerita' clap
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 12:04

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) 000202C8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 12:11

No No No
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 12:19

Fastidiosa.
Cattivo gusto ovunque.
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 13:25

Potrebbe essere una concept Dodge, una Hyunday, forse una Mazda o una Toyota, qualunque cosa, ma di Maserati, almeno a livello stilistico, non ha proprio nulla. sboing Poi può piacere o non piacere e su questo non discuto, a me pare davvero impresentabile. sbong
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 62

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 13:39

Soccia s'lè brootta... No
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 18:55

Forse chi l'hà disegnata, quel giorno, aveva mangiato qualcosa di andato a male..... hands23
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 43

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Sab 23 Mag 2009 - 19:15

tt bisogna dire che ha una grande fantasia propensa all'orrido tt
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Dom 24 Mag 2009 - 2:51

ma qual'è il davanti e quale il dietro? scratch

vettura palindroma?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Dom 24 Mag 2009 - 11:38

Non mi piace negativo .

Non ha nessun tratto da Maserati e molti da Hyundai e comunque, è bruttissima.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Dom 24 Mag 2009 - 11:53

Claudio ha scritto:
ma qual'è il davanti e quale il dietro? scratch

vettura palindroma?

Potrebbe essere la nuova audi tt!!!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Dom 24 Mag 2009 - 12:51

Giusto, o il nuovo E424.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Dom 24 Mag 2009 - 18:10

affraid affraid affraid INGUARDABILE!!! boxe boxe boxe
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Dom 24 Mag 2009 - 20:23

il designer mi sembrava si chiamasse "NAKAKATA"
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Dom 24 Mag 2009 - 20:28

wua
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Lun 25 Mag 2009 - 8:28

:19: Bella questa, Enrico!
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Lun 25 Mag 2009 - 12:14

sembra abbia copiato una 911 imbruttendola.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Lun 25 Mag 2009 - 20:56

Geniale!Una Maserati per gli amanti del Kitch!!Questa potrebbe essere una diretta concorrente della Panamera.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Lun 25 Mag 2009 - 22:59

Il didietro mi ricorda qualcosa ma non riesco a fare mente locale.. scratch

Bisogna riconoscergli un merito: fare di peggio era difficile!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Lun 25 Mag 2009 - 23:38

Tutto il giorno ho cercato di trattenermi dall'esprimere qualsiasi cosa su 'sta cosa...

ma non ce la faccio più...

Già avevo detto come per me fosse la Maserati più brutta mai costruita, ma cavoli dico io, come si fa?

Ora, non credo sia legittimo criticare con leggerezza il lavoro di molte persone che hanno dato vita ad un prototipo (non dimentichiamo che l'auto è stata realizzata davvero su meccanica GT 3200, e presentata a Villa D'Este nel 2002) ma insomma... l'idea che mi sono fatto è che fosse un'auto destinata al mercato orientale, all'ultimo momento "dirottata" sul nostro glorioso marchio.
Le altisonanti parole a contorno di tale maraviglia poi, sembrano talmente forzate da avallare ancor di più tale concetto: ma dove cavolo è possibile trovare in quest'auto un pur minimo richiamo alla tradizione o meglio alla "filosofia" Maserati?

Mah...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Lun 25 Mag 2009 - 23:53

La presentazione fa morir dal ridere....sono pazzi !!

C'e' una totale discordanza tra cio' che c'e' scritto e il risultato finale!

What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Mar 26 Mag 2009 - 7:45

Krav ha scritto:
Tutto il giorno ho cercato di trattenermi dall'esprimere qualsiasi cosa su 'sta cosa...

ma non ce la faccio più...

Già avevo detto come per me fosse la Maserati più brutta mai costruita, ma cavoli dico io, come si fa?

Ora, non credo sia legittimo criticare con leggerezza il lavoro di molte persone che hanno dato vita ad un prototipo (non dimentichiamo che l'auto è stata realizzata davvero su meccanica GT 3200, e presentata a Villa D'Este nel 2002) ma insomma... l'idea che mi sono fatto è che fosse un'auto destinata al mercato orientale, all'ultimo momento "dirottata" sul nostro glorioso marchio.
Le altisonanti parole a contorno di tale maraviglia poi, sembrano talmente forzate da avallare ancor di più tale concetto: ma dove cavolo è possibile trovare in quest'auto un pur minimo richiamo alla tradizione o meglio alla "filosofia" Maserati?

Mah...


Dalle notizie che ho io, l'auto e' stata realizzata come prototipo nel 1995/6 e quindi non credo su meccanica della 3200 GT ma ovviamente potrei sbagliarmi Suspect
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Mar 26 Mag 2009 - 12:21

su meccanica Quattroporte IV 3,2 V8

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Mar 26 Mag 2009 - 12:33

grgrgr mentre la disegnavano è ben chairo che stessero bevendo e..si son presi una bella sbronza gnammy28 e chi sa a cosa stessero pensando in quel momento No No No No
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Mar 26 Mag 2009 - 13:00

Tridente ha scritto:

Dalle notizie che ho io, l'auto e' stata realizzata come prototipo nel 1995/6 e quindi non credo su meccanica della 3200 GT ma ovviamente potrei sbagliarmi Suspect

Claudio ha scritto:
su meccanica Quattroporte IV 3,2 V8


Sono io che sono andato in palla, fuorviato dalla cilindrata 3200 cc. Very Happy

Come dice Claudio è stata fatta su meccanica Quattroporte IV Evoluzione, e guardando in giro sul web ho visto che hanno addirittura incrementato la potenza a 420 hp...

Anche la collocazione temporale come dice Tridente sembra proprio essere '95/96, in effetti più logica considerando la derivazione dalla 4P

teribbile...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1Mar 26 Mag 2009 - 13:31

Krav ha scritto:

Come dice Claudio è stata fatta su meccanica Quattroporte IV Evoluzione

hands11

su meccanica Quattroporte IV V8, ma non EVOLUZIONE

(sennò il super :PignolMen: lo avrebbe scritto)

santo santo santo santo santo santo santo santo santo santo santo

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)   Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Auge 1995 (Acampora - Castagna)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Articolo del 1995 relativo a Maserati
» Lista di affidabilità (1995 - 2005)?
» immagini del ghibli open cup al dtm 1995
» Ghibli 1995 , 30 mila km , a 18 mila euro
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: