| Dedicato a Mr.Green | |
|
+4alan86 Dari8V gallo enrico Jak 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jak MODERATORE
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:44 | |
| che figata jak vedere la tua Maserati in mezzo a tante macchine dalle linne quasi tutte uguali....
e sopratutto che la usi in tutte le occasioni.......senza remore...........braoooooooooooooo sembra un prototipo che esce da un posto segreto | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:48 | |
| Beh, le condizioni del tempo paiono ottime... Magari l'auto e' un po' sporca ancora dal raduno di Cento... non fare il furbo! E la signorina con le infradito chi sarebbe? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:48 | |
| L'unico problema è il quagliozzo che me l'ha fatta sistemare nella "stivetta", cioè il garage 1, la catacomba...... Sono stato l'ultimo ad uscire, con tanto di adeguamento rampe perchè toccava sotto | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:51 | |
| Bel giretto cmq, complimenti! Tanto per curiosita', hai tenuto conto del consumo medio? Vero e' che in mezzo a tanti cassoni tutti uguali una Biturbo e' estremamente attraente! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:53 | |
| Della serie "Maseratisti da sbarco".. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:53 | |
| pensa dario che e' riuscito ad uscire dal traghetto e in piu a farsi la foto.......... le donne lo sai mica gli piacciono-................... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:56 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:58 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- pensa dario che e' riuscito ad uscire dal traghetto e in piu a farsi la foto..........
le donne lo sai mica gli piacciono-................... Ne basta una, ma che apprezzi le mie passioni :13: , giusto Mr.Green? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 18:59 | |
| Attento Gallo, che anche la tua rimane a fare la bilancia su quelle rampe. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 19:00 | |
| - Jak ha scritto:
- gallo enrico ha scritto:
- pensa dario che e' riuscito ad uscire dal traghetto e in piu a farsi la foto..........
le donne lo sai mica gli piacciono-................... Ne basta una, ma che apprezzi le mie passioni :13: , giusto Mr.Green? Jak E pensare che proprio stamattina il povero Dario si lamentava della sua "infausta sorte".. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 19:03 | |
| Jak, lascia perdere la tipa, vista meglio e' un cesso... Gallo, in effetti mi sto chiedendo come possa fotografare e guidare allo stesso tempo... Oppure Jak aveva chi lo fotografava, senza timore di finire fotoshoppato nel forum... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 19:03 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Tanto per curiosita', hai tenuto conto del consumo medio?
Boh... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 19:05 | |
| A proposito Dario, sono per caso ignaro possessore di un'auto nel tuo garage? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 19:40 | |
| Azz... diciamo che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Oh, ma non è che poi tra un po' mi si venga a chiedere l'affitto? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 23:23 | |
| le Si rosse sono le tipiche auto da traghetto: ricordate Massimo sul garda? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Mer 3 Giu 2009 - 23:42 | |
| La Stilo in confronto e' veramente un cesso! Ma come si fa oggi ad andare in giro con delle porcherie del genere....la forza dell'abitudine! Dalla foto non sembra Jak che guida.....camicia bianca e medaglione d'oro al collo...mmh non mi sembra il tipo!! O si?!! | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Gio 4 Giu 2009 - 0:25 | |
| Anch'io andando in Corsica al 01 maggio ho toccato alla grande e dopo mega sfuriata sono riuscito almeno al ritorno a fare stivare l'auto subito all'entrata della nave | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Gio 4 Giu 2009 - 1:41 | |
| - masimase ha scritto:
- La Stilo in confronto e' veramente un cesso! Ma come si fa oggi ad andare in giro con delle porcherie del genere....la forza dell'abitudine!
Dalla foto non sembra Jak che guida.....camicia bianca e medaglione d'oro al collo...mmh non mi sembra il tipo!! O si?!! Masi, ho una polo celeste, prego, e il medaglione sarà quello Findus che ti sei mangiato a cena e ti sta rimbalzando ancora nello stomanco :13: | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Gio 4 Giu 2009 - 12:55 | |
| Che :chiappe: Jak! Da domenica pioveva ininterrottamente su tutta l'isola, mare e sole zero, imprecazioni a go-go.. Buona vacanza, e porta la SI dalle mie parti... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Gio 4 Giu 2009 - 13:17 | |
| Hai fatto bene, li giro subito a quel tale dei cerchi :13: | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Gio 4 Giu 2009 - 13:23 | |
| Ne sai una piu' di Bertoldo, eh? E le Proxes come si comportano? Hanno gia' diversi km mi sembra... Le mie sono ancora a km 0, appese all'auto verniciata ma ancora smontata... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Gio 4 Giu 2009 - 17:56 | |
| Le Proxes vanno alla grande, anzi, quando le avrò finite, prenderò in consegna le tue, tanto prima che tu possa utilizzarle, se mai succederà..... Credi che prima della prossima glaciazione te l'avranno rimontata quella benedetta "S"? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green Gio 4 Giu 2009 - 19:51 | |
| La scorsa settimana c'erano ottime possibilita' di rimontaggio, senonche' c'e' stata una violenta grandinata (io stesso ho la Phedra distrutta ) ed ora in carrozzeria hanno un sacco di auto da sistemare... | |
|
| |
alan86
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dedicato a Mr.Green | |
| |
|
| |
| Dedicato a Mr.Green | |
|