Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Dedicato a Mr.Green Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniDedicato a Mr.Green Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Dedicato a Mr.Green

Andare in basso 
+4
alan86
Dari8V
gallo enrico
Jak
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE

Dedicato a Mr.Green Empty
MessaggioTitolo: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:42

Ti salutano la salsedine e pioggia a go go.....

Dedicato a Mr.Green Img_1911

Dedicato a Mr.Green Img_2010
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:44

che figata jak vedere la tua Maserati in mezzo a tante macchine dalle linne quasi tutte uguali....

e sopratutto che la usi in tutte le occasioni.......senza remore...........braoooooooooooooo

sembra un prototipo che esce da un posto segreto
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:48

Beh, le condizioni del tempo paiono ottime... scratch

Magari l'auto e' un po' sporca ancora dal raduno di Cento... non fare il furbo! Suspect

E la signorina con le infradito chi sarebbe? santo
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:48

L'unico problema è il quagliozzo che me l'ha fatta sistemare nella "stivetta", cioè il garage 1, la catacomba......

Sono stato l'ultimo ad uscire, con tanto di adeguamento rampe perchè toccava sotto grgrgr
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:51

Bel giretto cmq, complimenti!
Tanto per curiosita', hai tenuto conto del consumo medio?

Vero e' che in mezzo a tanti cassoni tutti uguali una Biturbo e' estremamente attraente!

cheers
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:53

Della serie "Maseratisti da sbarco".. holiday29
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:53

pensa dario che e' riuscito ad uscire dal traghetto e in piu a farsi la foto..........

le donne lo sai mica gli piacciono-...................
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:55

Dari8V ha scritto:

Magari l'auto e' un po' sporca ancora dal raduno di Cento... non fare il furbo! Suspect

Si, all'andata... e al ritorno. Però la Gallura se l'è girata sotto l'acqua, ma tanta... Così si è anche lavata dalla sporcizia del raduno di Cento. Giuro!

La signorina non so chi sia, credo fosse nella Stilo, ma non sono sicuro. Ti interessa? Posso chiedere al comandante (con il quale ho avuto uno scambio, diciamo, animato...) se te la presenta.
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:56

Jak ha scritto:
Dari8V ha scritto:

Si, all'andata... e al ritorno. Però la Gallura se l'è girata sotto l'acqua, ma tanta... Così si è anche lavata dalla sporcizia del raduno di Cento. Giuro!

La signorina non so chi sia, credo fosse nella Stilo, ma non sono sicuro. Ti interessa? Posso chiedere al comandante (con il quale ho avuto uno scambio, diciamo, animato...) se te la presenta.

jak mica e'colpa del comandante se ciai un carretto che non sa scendere dal traghetto.....e ci vogliono le rampe come alle vecchie di 100 anni....
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:58

gallo enrico ha scritto:
pensa dario che e' riuscito ad uscire dal traghetto e in piu a farsi la foto..........

Ne basta una, ma che apprezzi le mie passioni :13: , giusto Mr.Green?
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 18:59

Attento Gallo, che anche la tua rimane a fare la bilancia su quelle rampe.
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 19:00

Jak ha scritto:
gallo enrico ha scritto:

Ne basta una, ma che apprezzi le mie passioni :13: , giusto Mr.Green?
muttley

Jak inside

E pensare che proprio stamattina il povero Dario si lamentava della sua "infausta sorte"..
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 19:03

Jak, lascia perdere la tipa, vista meglio e' un cesso... Shocked

Gallo, in effetti mi sto chiedendo come possa fotografare e guidare allo stesso tempo... Suspect
Oppure Jak aveva chi lo fotografava, senza timore di finire fotoshoppato nel forum...
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 19:03

Dari8V ha scritto:
Tanto per curiosita', hai tenuto conto del consumo medio?

Boh... hands16
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 19:05

A proposito Dario, sono per caso ignaro possessore di un'auto nel tuo garage? scratch
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 19:09

scratch

Alfa, Maserati, Lancia o Innocenti? What a Face

Ehm... forse anche di una 130 coupe' blu met., cambio ZF 5 marce. Targa TV con sigla arancione... e' questo particolare non perfettamente che mi fa desistere dal tenertela in garage. santo
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 19:40

Azz... diciamo che c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Oh, ma non è che poi tra un po' mi si venga a chiedere l'affitto? Suspect
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 23:23

le Si rosse sono le tipiche auto da traghetto: ricordate Massimo sul garda?

masimase

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 23:42

La Stilo in confronto e' veramente un cesso! Ma come si fa oggi ad andare in giro con delle porcherie del genere....la forza dell'abitudine!

Dalla foto non sembra Jak che guida.....camicia bianca e medaglione d'oro al collo...mmh non mi sembra il tipo!! O si?!! wua
spedirail

spedirail

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 0:25

Anch'io andando in Corsica al 01 maggio ho toccato alla grande e dopo mega sfuriata sono riuscito almeno al ritorno a fare stivare l'auto subito all'entrata della nave
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 1:41

masimase ha scritto:
La Stilo in confronto e' veramente un cesso! Ma come si fa oggi ad andare in giro con delle porcherie del genere....la forza dell'abitudine!

Dalla foto non sembra Jak che guida.....camicia bianca e medaglione d'oro al collo...mmh non mi sembra il tipo!! O si?!! wua

Masi, ho una polo celeste, prego, e il medaglione sarà quello Findus che ti sei mangiato a cena e ti sta rimbalzando ancora nello stomanco :13:
JeanLouisD

JeanLouisD

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 12:55

Che :chiappe: Jak!

Da domenica pioveva ininterrottamente su tutta l'isola, mare e sole zero, imprecazioni a go-go..

Buona vacanza, e porta la SI oleole dalle mie parti...
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 13:12

Jak ha scritto:
Azz... diciamo che c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Oh, ma non è che poi tra un po' mi si venga a chiedere l'affitto? Suspect

Ho gia' provveduto all'addebito continuativo dei canoni presso il tuo conto corrente. hands16
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 13:17

Hai fatto bene, li giro subito a quel tale dei cerchi :13:
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 13:23

Laughing Ne sai una piu' di Bertoldo, eh?

E le Proxes come si comportano? Hanno gia' diversi km mi sembra...
Le mie sono ancora a km 0, appese all'auto verniciata ma ancora smontata... Crying or Very sad
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 17:56

Le Proxes vanno alla grande, anzi, quando le avrò finite, prenderò in consegna le tue, tanto prima che tu possa utilizzarle, se mai succederà..... hands16

Credi che prima della prossima glaciazione te l'avranno rimontata quella benedetta "S"?
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 19:51

La scorsa settimana c'erano ottime possibilita' di rimontaggio, senonche' c'e' stata una violenta grandinata (io stesso ho la Phedra distrutta Crying or Very sad ) ed ora in carrozzeria hanno un sacco di auto da sistemare...
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1Gio 4 Giu 2009 - 20:04

Dari8V ha scritto:
La scorsa settimana c'erano ottime possibilita' di rimontaggio, senonche' c'e' stata una violenta grandinata (io stesso ho la Phedra distrutta Crying or Very sad ) ed ora in carrozzeria hanno un sacco di auto da sistemare...

Ma bravo! è così che si trattano le macchine? hands11

No, no non va mica bene.. hands53
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dedicato a Mr.Green   Dedicato a Mr.Green Icon_minitime1

Dedicato a Mr.Green
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VIDEO DEDICATO ALLA MASERATI ERA BITURBO
» Il mio ingresso nello spazio dedicato al tridente, alla Biturbo, alla passione per le auto...