| Futuro Maseratista | |
|
+9Shiva meteoman gionicco ammiraglio66 BigFoot alan86 Charlie parilla77 - Riccardo Angelo 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 10:35 | |
| Ciao a tutti , chi vi scrive e' un appasionato di auto da quando ho 6 anni , ho sempre amato le auto sportive e per mia fortuna ne ho avute qualcuna, l'ultima e' la Clio rs f1 team apena presa (4 mesi) Ho sempre considerato la Maserati ( tolto la ferrari) il miglior marchio d'italia e soprattutto sono un super fissato della biturbo , auto che ha da dato la possibilita' ha molti di avere una vera auto sportiva a costi ragionevoli. Vorrei comprarne una d'epoca possibilmente. Spero udi riuscirci presto... Intanto vi saluto |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 10:39 | |
| - 75jon75 ha scritto:
- Ciao a tutti , chi vi scrive e' un appasionato di auto da quando ho 6 anni , ho sempre amato le auto sportive e per mia fortuna ne ho avute qualcuna, l'ultima e' la Clio rs f1 team apena presa (4 mesi)
Ho sempre considerato la Maserati ( tolto la ferrari) il miglior marchio d'italia e soprattutto sono un super fissato della biturbo , auto che ha da dato la possibilita' ha molti di avere una vera auto sportiva a costi ragionevoli. Vorrei comprarne una d'epoca possibilmente. Spero udi riuscirci presto... Intanto vi saluto Benvenuto. Sei nel posto giusto per alimentare la tua passione Maserati. Una doverosa precisazione: la Biturbo in senso stretto non è una vera auto sportiva! | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 10:53 | |
| | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 10:54 | |
| - 75jon75 ha scritto:
- Ciao a tutti , chi vi scrive e' un appasionato di auto da quando ho 6 anni , ho sempre amato le auto sportive e per mia fortuna ne ho avute qualcuna, l'ultima e' la Clio rs f1 team apena presa (4 mesi)
Ho sempre considerato la Maserati ( tolto la ferrari) il miglior marchio d'italia e soprattutto sono un super fissato della biturbo , auto che ha da dato la possibilita' ha molti di avere una vera auto sportiva a costi ragionevoli. Vorrei comprarne una d'epoca possibilmente. Spero udi riuscirci presto... Intanto vi saluto Benvenuto.... P.S. Sei amico di Astore Mario? | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 10:57 | |
| è un piacere averti con noi Jon! La tua passione per le vetture sportive fa davvero piacere e, se è una Biturbo che cerchi sei venuto senz'altro nel posto giusto! Complimenti per la Clio, la tua è un modello che non capita di vedere in giro tutti i giorni. In bocca al lupo per la tua ricerca! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 11:37 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 12:14 | |
| - 75jon75 ha scritto:
Ho sempre considerato la Maserati ( tolto la ferrari) il miglior marchio d'italia e soprattutto sono un super fissato della biturbo , auto che ha da dato la possibilita' ha molti di avere una vera auto sportiva a costi ragionevoli. Vorrei comprarne una d'epoca possibilmente. Spero udi riuscirci presto... Intanto vi saluto Benvenuto, se ti puo' interessare, c'e' l'utente sroby1 che vende la sua Ghibli GT. prova a contattarlo |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 13:22 | |
| Benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 15:28 | |
| - Angelo ha scritto:
- 75jon75 ha scritto:
Ho sempre considerato la Maserati ( tolto la ferrari) il miglior marchio d'italia e soprattutto sono un super fissato della biturbo , auto che ha da dato la possibilita' ha molti di avere una vera auto sportiva a costi ragionevoli. Vorrei comprarne una d'epoca possibilmente. Spero udi riuscirci presto... Intanto vi saluto Benvenuto. Sei nel posto giusto per alimentare la tua passione Maserati. Una doverosa precisazione: la Biturbo in senso stretto non è una vera auto sportiva!
Ciao anche a te , be diciamo che negli anni 80 avere un'auto con 220 cv era gia' un bell'andare considerando che nello stesso periodo e' uscita la delta integrale(no evo) con piu' o meno 200 cv e la sierra cosworth con gli stessi cavalli ,auto da intenditori, ma comunque sempre meno potenti della maserati biturbo si |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 15:29 | |
| - Charlie ha scritto:
- 75jon75 ha scritto:
Ho sempre considerato la Maserati ( tolto la ferrari) il miglior marchio d'italia e soprattutto sono un super fissato della biturbo , auto che ha da dato la possibilita' ha molti di avere una vera auto sportiva a costi ragionevoli. Vorrei comprarne una d'epoca possibilmente. Spero udi riuscirci presto... Intanto vi saluto Benvenuto.... P.S. Sei amico di Astore Mario? Ciao , no non so' chi sia sinceramente |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 15:36 | |
| benvenuto anche da me. ciao giovanni | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 16:13 | |
| Benvenuto Jon anche da un fresco Maseratista ! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Gio 11 Giu 2009 - 21:11 | |
| Benvenuto tra noi!Spero che riuscirai al più presto ad acquistare una Biturbo,ma non correre nella scelta altrimenti sono solo un fiume di soldi e poche soddisfazioni. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Ven 12 Giu 2009 - 8:38 | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2, in questo forum troverai molto riguardo alle Biturbo, buon divertimento! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Sab 27 Giu 2009 - 0:49 | |
| Benvenuto tra noi. Ma i due 75 nel nick hanno a che vedere con l'Alfa 75 o solo con la data di nascita? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Sab 27 Giu 2009 - 9:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Sab 27 Giu 2009 - 17:15 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Benvenuto tra noi. Ma i due 75 nel nick hanno a che vedere con l'Alfa 75 o solo con la data di nascita?
E' la data di nascita , comunque in famiglia abbiamo avuto una 75 , ottima auto |
|
| |
masegs
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Sab 27 Giu 2009 - 17:19 | |
| | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Futuro Maseratista Lun 29 Giu 2009 - 15:55 | |
| | |
|
| |