| Saluti da un futuro maseratista | |
|
+19Zoldher JeanLouisD trickster015 Jak Davelas stefano Roberto masimase AndreaGhibliGT vlarioon J. Silver ammiraglio66 meteoman BigFoot AntonioQuattroporte Dari8V Claudio Max80 trigreg88 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
trigreg88
| Titolo: Saluti da un futuro maseratista Mar 3 Nov 2015 - 18:46 | |
| Salve a tutti, mi chiamo Greg e sono un grande appassionato di auto sportive moderne e d'epoca, tra cui ovviamente le Maserati. E' in dirittura d'arrivo l'acquisto di una 2.24 da sistemare (poiché ferma da circa due anni) che affiancherà un'Audi TT prima serie; perciò ho pensato fosse d'obbligo iscrivermi in questo forum per scambiare opinioni e consigli su questa e le altre splendide auto del tridente. Non vedo l'ora di poterla guidare come si deve...sarà senz'altro una bomba! | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mar 3 Nov 2015 - 19:42 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mar 3 Nov 2015 - 20:28 | |
| Ciao Greg, Credo che ci siamo conosciuti a Padova... L'hai poi presa quella 2.24v ? Claudio ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mar 3 Nov 2015 - 20:56 | |
| | |
|
| |
AntonioQuattroporte
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mar 3 Nov 2015 - 21:10 | |
| Ciao Greg, benvenuto! Certo che con questo nome sei un predestinato.. a possedere un'autovettura con il cambio.. gRegtrag | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 0:12 | |
| - Claudio ha scritto:
- LCiao Greg,
Credo che ci siamo conosciuti a Padova...
L'hai poi presa quella 2.24v ?
Claudio Ciao Claudio! Mi fa veramente piacere trovarti anche qui e sapere che sei uno dei senatori!!! Cmq si, alla fine l'ho presa...Fondamentali per la decisione cmq sono stati i tuoi consigli: ho fatto come mi hai detto e ho avuto modo di vedere che il motore gira bene anche se non è partito per via della pompa benzina ko. Inoltre ho parlato con Pasquale sia telefonicamente che personalmente....che dire, è un maestro di una professionalità e competenza uniche. Nel fine settimana dovrei effettuare il passaggio e portargliela, dove tra l'altro, con una spesa a mio avviso davvero contenuta me la rimetterà in sesto a livello meccanico ed elettrico....poi passerò alla carrozzeria, e infine inizierò a godermela come merita! P.s. Non sapevo avessi una SI....complimenti! Gran bella macchina anche quella | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 0:17 | |
| Ciao Greg, mi fa piacere che tu alla fine abbia preso quella macchina.
La mia non è una Si, ma una S II, ovvero la seconda serie della Biturbo S a carburatore.
Ciao e a presto,
Claudio ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 0:25 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Quella nera???
No Dario. È sempre nera, ma non l'ho presa a Padova Li cmq ne ho viste due e ho provato a trattarle, insieme ad una spyder rossa..una 2.24 però, quando sono andato io (domenica) era già stata venduta a 13500€, a detta del venditore a cui ho chiesto per curiosità; l'altra invece credo di no perché la richiesta era di 21000€. Decisamente troppi secondo me, anche se unico proprietario e 40k km con tutti i tagliandi ufficiali | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 0:29 | |
| - AntonioQuattroporte ha scritto:
- Ciao Greg, benvenuto!
Certo che con questo nome sei un predestinato.. a possedere un'autovettura con il cambio.. gRegtrag Grazie! Ahahahah hai ragione Mi scuso comunque per i continui messaggi....ma non mi parte la citazione multipla | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 0:33 | |
| - Claudio ha scritto:
- Ciao Greg, mi fa piacere che tu alla fine abbia preso quella macchina.
La mia non è una Si, ma una S II, ovvero la seconda serie della Biturbo S a carburatore.
Ciao e a presto,
Claudio Ah, non sapevo di questa seconda versione della S....che differenze ci sono rispetto alla prima? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 0:35 | |
| Turbine raffreddate ad acqua, sedili in pelle di serie, differenziale autobloccante Sensitork ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 9:36 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 10:20 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 13:31 | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |
J. Silver
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 14:35 | |
| | |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 4 Nov 2015 - 14:48 | |
| | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mar 1 Dic 2015 - 23:32 | |
| Piccolo aggiornamento che mi fa piacere condividere con voi... Tra giovedì e venerdì dovrei ritirare la macchina dal meccanico per la messa a punto ed il maxi tagliando che ho dovuto fare alla 2.24v. Ci sono stati alcuni imprevisti e perplessità, molti dei quali per fortuna si sono poi rivelati meno gravi del previsto....Seguirà subito dopo il restauro della carrozzeria, che farò "in casa" insieme a mio padre...Ho pensato di postare molte delle foto che farò durante lo svolgimento di questa operazione, sperando che possano essere d'aiuto a chi eventualmente, in futuro, si troverà in una situazione simile alla mia. Inoltre, sono felicissimo di annunciarvi l'arrivo di quest'altra signorina: Mi scuso in anticipo per la qualità penosa della foto...colpa dell'eccessiva agitazione/eccitazione nell'essere riuscito a prenderla, battendo alcuni pretendenti che si erano mossi anche prima di me. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 2 Dic 2015 - 8:07 | |
| La foto non si vede...... | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 2 Dic 2015 - 8:22 | |
| Ops...eppure appena ho postato il messaggio si vedeva...😕😕 Riprovo: | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Mer 2 Dic 2015 - 8:36 | |
| Benvenuto! | |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Gio 3 Dic 2015 - 19:17 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Gio 3 Dic 2015 - 19:20 | |
| trigreg88 Hai ricevuto il mio MP ? ti ho fatto un video per spiegarti come inserire le foto ________________________________________ | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Gio 3 Dic 2015 - 23:46 | |
| Eccola!!! Scusatemi ancora. Roberto, mi ero proprio dimenticato di risponderti...menomale che mi hai scritto anche qui! Sappi che se riesco a pubblicare la foto è merito del tuo video!! Molte grazie! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Gio 3 Dic 2015 - 23:51 | |
| mi sa che la conosco....bene.... | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Gio 3 Dic 2015 - 23:53 | |
| Sei andato a vederla prima di me Stefano? | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Gio 3 Dic 2015 - 23:58 | |
| se è quella di Pietro dalle tue parti, l'ho trattata via mail. ho una decina di foto , anche di particolari di interni/esterni , e la storia particolareggiata.
la stavo valutando ma poi ho rinunciato. | |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Ven 4 Dic 2015 - 13:38 | |
| Scusate n'attimo ma a me sembra più una Karif, stiamo parlando di 2.24 o appunto della Karif? | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista Ven 4 Dic 2015 - 14:18 | |
| Quella della foto è in effetti una karif vlarioon; che ho preso circa una settimana fa. Stiamo parlando di tutte e due però! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti da un futuro maseratista | |
| |
|
| |
| Saluti da un futuro maseratista | |
|