Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:03
CIAO , porscista da 23 anni non avrei mai pensato fino a 3 mesi fa di acquistare un 3200 gt , cercando da tempo un V8 un amico mi ricordo' la bella maserati da me dimenticata nei miei ricordi come non bella!!!! Incuriosito dall' insistenza del " VECIO" incomincia la mia ricerca per conoscere un'auto che non vedevo da anni , deluso da alcune mal tenute vetture decisi di abbandonare e cercare altro. Un giorno di Dicembre casualmente entrai da concessionario Maserati e chiedendo di una Gransport mi disse: guarda ho quella e' una gran macchina prendila… 3200 gt grigio chiaro interni rosso e nero tagliandata veramente bella e in ordine….. morale da 15 gg. me la sto godendo , bella, corposa, ci giro con la famiglia contentissimo alla faccia dei problemi che ho letto avere. PS Non ho certo venduto la mia amatissima 996 turbo che da anni mi godo ed insostituibile, due anime molto differenti e intriganti un salutone e godiamoci la nostra passione PIER PAOLO.
Gianluca32
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:22
996 Turbo
BigFoot MODERATORE
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:23
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:25
Benvenuto........anche io sono Porschista da sempre e Maseratista da 24 anni
mauroracing
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:26
benvenuto da un non porschista, ma stai sereno non farò certo paternali a nessuno, poi la 996 turbo la considero una sportiva stupenda e oggi con un rapporto qualità prezzo imbattibile e prestazioni eccellenti.
la 3200gt ha una linea stupenda e anche lei oggi a prezzi di saldo. quindi ottimo acquisto e goditela!!
ps. se non ti si sono ancora accese spie ambigue sul cruscotto in 15 gg è già un'ottimo inizio!!
Fra832
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:31
Benvenuto Porschista! Guarda che se non avevi un 911 turbo non te lo davo il benvenuto... Fai per caso parte del 911 turbo club italia? Sono andato a girare con loro in pista l'anno scorso, è stato molto bello.
Saluti Fra
Mauro, vecchio turbone! come butta?
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:33
Fra832 ha scritto:
Fai per caso parte del 911 turbo club italia?
Cavolo, ma la Porsche ha un club per ogni singolo modello ???
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:37
Fra832 ha scritto:
Benvenuto Porschista! Guarda che se non avevi un 911 turbo non te lo davo il benvenuto... Fai per caso parte del 911 turbo club italia? Sono andato a girare con loro in pista l'anno scorso, è stato molto bello.
Saluti Fra
Mauro, vecchio turbone! come butta?
butta benino qui!!
per me se è turbo è sempre pollice in su... indipendentemente dal marchio sul cofano!!
come dire: "finchè c'è turbo .. c'è speranza"
AdiGhibli
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:40
Claudio....quasi....
registro 911/912
porsche club italia
registro transaxle 924/944/968/928
registro 914
registro 356
e poi quello dei....turbati
più le sottosezioni ...dei porsche club di ogni regione..e....dei vari gruppi che vanno in pista....
mauroracing
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:51
manca il registro caghen... gayman e caghun...!!!
ps. o lo dico in modo serio e non provocatorio... ma a voi porschisti la panamenrda panesalame piace o fa inorridire anche voi??
Fra832
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 21:58
Claudio ha scritto:
Cavolo, ma la Porsche ha un club per ogni singolo modello ???
Per fortuna: avessi un 911 turbo mi darebbe fastidio avere accanto un Cayenne 3.2 nei raduni generali.
mauroracing, la penso come te... soprattutto per la 996 turbo :)
Ad ogni modo vi dedico questa
mauroracing
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 22:04
bella foto!!!
comunque in una mia ipotetica collezione di auto (sogno che si allontana ogni giorno di più) non potrebbe mancare una 930turbo 4 marce e una 964 rigorosamente turbo!!!
AdiGhibli
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 22:52
Mauro ..sei un intenditore!!....naturalmente la 964 turbo 3.6
AdiGhibli
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Ven 7 Feb 2014 - 22:55
personalmente le cayenne, macan, panamera non mi piacciono...i suv non li considero proprio....e come berline sportive preferisco 1000 volte altre vetture..
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 0:33
mauroracing ha scritto:
manca il registro caghen...
C'è eccome!
D'invero vanno a sciare e d'estate a fare i guadi...
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 0:36
Tra le Porsche stradali mi piace solo la 911.
Ammiro la 356 Speedster e provo rispetto per il progetto 928, anche se esteticamente non mi ha mai fatto impazzire.
Tutto il resto, come Cayenne, Panamera e Macan, non lo considero nemmeno, e credo finirà i suoi giorni nelle presse.
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 2:14
Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
manca il registro caghen...
C'è eccome!
D'invero vanno a sciare e d'estate a fare i guadi...
Fra832
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 8:22
ahah bellissimo! Poverino l'abbiamo fatto scappare...
No dai, credo che ci sono molti puristi (911) contro tutte queste nuove mode, tra l'altro intraprese da tantissime case automobilistiche e non solo da Porsche.
Anzi a mio parere è la marca più legata alle proprie tradizioni.
meteoman
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 9:13
Benvenuto e complimenti per l'acquisto stupendo !
gianniv8
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 12:54
bravo bravo
stefano
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 13:30
ciao Pierpaolo benvenuto nella "tana" del lupo per le porscsssxx .....
scherzo ovviamente. nel mio cuore c'è anche 911 (qualche modello ben definito....)
prof
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Sab 8 Feb 2014 - 15:06
Benvenuto, Padovano! Fritz, quel libro ce l'ho... E anche il sequel! I CD allegati li ho consumati!
Davide Giuriato MODERATORE
Titolo: Re: Maseratista per caso ! Lun 10 Feb 2014 - 12:16
Ciao Pierpaolo e benvenuto!
________________________________________ Per trasgredirele regole, bisogna prima conoscerle