| UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI | |
|
+8gionicco gallo enrico 300ZX Roberto Claudio alan86 BigFoot Steibel Davide 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Steibel Davide
| Titolo: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mar 16 Giu 2009 - 22:10 | |
| VOLEVO RINGRAZIARE IVALDI CLAUDIO PER L'OTTIMA GIORNATA TRASCORSA AL "RADUNO DEI DUE LAGHI" CON LE NOSTRE 22 BELVE DAL TRIDENTE E SALUTARE GALLO ENRICO (4200 ROSSO) E ROBERTO (SPIDER BLU) CHE HO CONOSCIUTO IN QUEL DI ORTA SAN GIULIO (DAVIDE=GRAN SPORT NERO CON SCARICHI ESAGERATI) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mar 16 Giu 2009 - 22:39 | |
| Ciao Davide, benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mar 16 Giu 2009 - 23:35 | |
| Ciao Davide e benvenuto! Esagerati davvero i tuoi scarichi, sono passato accanto alla tua splendida GS e mi sono saltati subito all'occhio.. Purtroppo non abbiamo avuto modo di presentarci (io ero con la Racing rossa) ma avremo senza dubbio altre occasioni! Ti troverai benone in questo forum, senza alcun dubbio! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 1:20 | |
| grazie mille a te, Davide, e a tutti gli altri Alfieri presenti è sempre un piacere avervi fra noi ! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 11:33 | |
| Ciao Davide, grazie a te per la compagnia! La tua GS è davvero bella e con quegli scarichi era davvero "emozionante", avevo davanti a me Gallo che pure lui ha dei terminali dal sound notevole, eppure non sentivo la mia, non sentivo quella del Gallo, ma sentivo benissimo la tua! | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 11:39 | |
| - Steibel Davide ha scritto:
- (4200 ROSSO)
Claudio mi perdi colpi? :PignolMen: Coupè semmai Benvenuto!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 12:53 | |
| era tardi, e poi era uno nuovo... si vede che ero di buon umore! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 13:02 | |
| Che scarichi hai Davide? Dettagli please :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 13:29 | |
| ciao davide il piacere e'stato il mio,dietro alla tua GS gran concerto in 8 cilindri molto rombanti................. a presto | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 16:01 | |
| benvenuto anche da parte mia. ed anche se non c'ero... ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 16:31 | |
| |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 17:05 | |
| | |
|
| |
mauro3200
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 18:45 | |
| ciao Davide benvenuto, il sound della tua Gs è spettacolare!! sentivo le cambiate sulla salita del mottarone... da brivido!!!! saluti (Mauro3200) | |
|
| |
Steibel Davide
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 19:43 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 19:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 20:17 | |
| un grande saluto anche da parte mia e benvenuto sul forum abbiamo pranzato insieme al raduno perdonami se non mi sono sbilanciato troppo ero un po in inbarazzo,bellisima macchina la tua un po ti invidio(forse parecchio)spero ti troverai bene insieme a noi del rp2 tanti saluti a tutta la famiglia |
|
| |
Steibel Davide
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Mer 17 Giu 2009 - 21:23 | |
| - astore mario ha scritto:
- un grande saluto anche da parte mia e benvenuto sul forum abbiamo pranzato insieme al raduno perdonami se non mi sono sbilanciato troppo ero un po in inbarazzo,bellisima macchina la tua un po ti invidio(forse parecchio)spero ti troverai bene insieme a noi del rp2 tanti saluti a tutta la famiglia
ciao Mario, quando sono a tavola con la compagnia e un bicchiere di vino mi piace prendere il pallino, alla prossima Tu buttati dentro,un saluto anche allo sbarbato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Gio 18 Giu 2009 - 6:52 | |
| |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI Gio 18 Giu 2009 - 9:49 | |
| Benvenuto Davide in Reparto Corse 2, io non c'ero ad ammirare la tua Coupé, spero ci siano altre occasioni, nel frattempo se vuoi, puoi inserire l'album fotografico della tua nella galleria personale. A presto. Davide. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI | |
| |
|
| |
| UN SALUTO A QUATTROCENTO CAVALLI | |
|