| FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... | |
|
+3mikinoise antonio59 aaapiero 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
aaapiero
| Titolo: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Dom 5 Lug 2009 - 17:39 | |
| Finalmente, dopo quasi un mese, sono uscito con la mia PUPA per una passeggiata ai Castelli. Non vedevo l'ora, è stata la cosa che mi è mancata di più dalle vacanze MERICANE!! Mentre andavo a Marino, e precisamente a Grottaferrata, sono stato salutato, molto platealmente, da un personaggio su una Z4 a cui ho risposto solo in ritardo e non so se mi abbia visto. Probabilmente è qualcuno del forum e mi scuso per aver risposto in ritardo ma ero un po' distratto, chissà perchè mi sono venuti in mente ANTONIO59 e BUSSO ... forse era uno di loro? A proposito a Marino ci siamo presi un cono gelato da PASQUALOTTO, qualità impeccabile e prezzi molto popolari, cosa che a Roma ormai ci siamo dimenticati da anni. ciao ciao | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Dom 5 Lug 2009 - 20:13 | |
| ciao aaapiero, no non ero io a grottaferrata e men che mai su uno Z4, sfortunatamente non ci siamo visti anche se anche io ero sulla mia GHIBLI ma al lago di castelgandolfo per un giro panoramico con mia figlia......comunque teniamoci in contatto perchè con altri maseratisti romani (l'idea è partita da shiva) si organizzerà prossimamente spero non in periodo di vacanza un miniraduno dei maseratisti romani, speriamo in un incontro con mangiata ma anche un aperitivo per iniziare va bene, che ne dite busso, enzo, e tutti gli altri (tra l'altro mi sembra che la schiera dei castellani sia nutrita) un saluto a tutti antonio59 | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Dom 5 Lug 2009 - 21:24 | |
| tutti al lago oggi? Io però non ero con pupa ma con pupina (alias 999) opportunamente zavorrato . A saperlo... | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Dom 5 Lug 2009 - 22:21 | |
| - antonio59 ha scritto:
- ciao aaapiero, no non ero io a grottaferrata e men che mai su uno Z4, sfortunatamente non ci siamo visti anche se anche io ero sulla mia GHIBLI ma al lago di castelgandolfo per un giro panoramico con mia figlia......comunque teniamoci in contatto perchè con altri maseratisti romani (l'idea è partita da shiva) si organizzerà prossimamente spero non in periodo di vacanza un miniraduno dei maseratisti romani, speriamo in un incontro con mangiata ma anche un aperitivo per iniziare va bene, che ne dite busso, enzo, e tutti gli altri (tra l'altro mi sembra che la schiera dei castellani sia nutrita) un saluto a tutti
antonio59 anche noi siamo andati a vedere il lago dall'alto, (mi sono fermato alla prima terrazza, certo che la sporcizia imperava!!) ci siamo fumati una siga e poi siamo andati via. A disposizione per un incontro, anche solo per un saluto, che sicuramente è più facile del pranzo. Tu che sei di Marino, lo conosci Pasqualotto? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Lun 6 Lug 2009 - 10:30 | |
| Ma che fai, ti metti a salutare gente in BMW? Scherzo ovviamente ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Lun 6 Lug 2009 - 22:25 | |
| lo so che scherzi! devo dire che visto come si sbracciava per salutarmi doveva essere un fan delle Maserati, per questo ho pensato fosse uno del forum, poi visto che stava su una bmw z4 (direi non male come macchina) e salutava una Maserati, come dice qualcuno ' | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Mar 7 Lug 2009 - 8:12 | |
| IO avrei prolungato le ferie..........e di molto.......e mi avrei portato la car.... | |
|
| |
Charlie
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO.... Mar 7 Lug 2009 - 9:36 | |
| No, nel suo caso e' una licenza poetica |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte