| Ghibli......che emozione...!!! | |
|
+19Dari8V mikinoise Jak Roberto gionicco susan boy Luciogte AndreaGhibliGT gianniv8 Ghislierik masimase gallo enrico Daniele Cretier Tomasello Claudio sroby1 fritz287 GhibliKs Shiva sarosalemi 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Krav MODERATORE
| |
| |
meteoman
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Mer 20 Gen 2010 - 20:23 | |
| se è quello MAGICO non può dare corrosione. no no | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Mer 20 Gen 2010 - 20:51 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Gio 21 Gen 2010 - 19:07 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Dom 21 Feb 2010 - 11:45 | |
| - Ghislierik ha scritto:
- Hmmm un Delta integrale? Complimenti. Che bella coppia che fanno il Ghibli e la Delta.
vedo questa discussione per caso ma stà foto è già diventata il mio nuovo salvaschermo anche se con le 4x4 ho chiuso!! bellissimeeee!!! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 14:37 | |
| accidenti alla più brutta... | |
|
| |
Ghislierik
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 15:17 | |
| Sono contento che ti piacia. Manca il 355... Comunque, a la guida è piu divertente il Cup che la Delta, ma debo dire che tutte due mi danno solo soddisfazioni. | |
|
| |
Ghislierik
| |
| |
alan86
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 15:30 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 16:19 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 21:35 | |
| - Ghislierik ha scritto:
- Sono contento che ti piacia. Manca il 355... Comunque, a la guida è piu divertente il Cup che la Delta, ma debo dire che tutte due mi danno solo soddisfazioni.
complimenti infiniti!!! ti dico solo che la delta tua è gemella di quella che ho appena venduta (anche i montecarlo sono uguali da 17) evo2 . stupende! adesso non sò più che salvaschermo mettere !! ahahahah!! a vedere le foto mi pento di aver venduto la delta... però o la delta o la ghibli (purtroppo non posso eprmettermele entrambe) e onestamente la trazione integrale mi ha un pò stufato. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 21:50 | |
| Uno Turbo, Delta Integrale......Dai Mauro, cosa aspetti ad iniziare a sgommare e scodare sul serio ??? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 21:59 | |
| - meteoman ha scritto:
- Uno Turbo, Delta Integrale......Dai Mauro, cosa aspetti ad iniziare a sgommare e scodare sul serio ???
stò cercando prima di incastrare tutti i vari problemi che sono nati strada facendo il probelma più grosso rimane il box a milano (chi ha proposte è ben accetto, anche in condivisione , quindi box doppi o per rimessaggio auto da trak day magari per monza visto che abito a circa 15/20 minuti dal circuito). poi altri problemini di serie B però dico solo che domani vado a vedere un'altra ghibli!!! è da notti che non dormo ..!!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 22:02 | |
| - meteoman ha scritto:
- Uno Turbo, Delta Integrale......Dai Mauro, cosa aspetti ad iniziare a sgommare e scodare sul serio ???
ad avere un portafoglio più "ciccione" e più spazio a disposizione sarebbe il mio sogno affiancarle tutte nello stesso box: unoturbo, delta evo, ghibli e se faccio 6 al superenalotto delta s4 mmm ma si mettiamoci pure una bella f40 tanto i sogni ancora non costano!! ahahaha | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! Lun 22 Feb 2010 - 22:20 | |
| Stai attento che qui, se ti sentono, ci tassano anche per i sogni....troppo lusso !!! | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ghibli......che emozione...!!! | |
| |
|
| |
| Ghibli......che emozione...!!! | |
|