| Un saluto dalla terra di Dante | |
|
+13Davide Giuriato sroby1 CavaliereIHI Shiva gionicco busso Angelo BigFoot Enrico.79 ammiraglio66 gallo enrico AndreaGhibliGT SamuelePT 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
SamuelePT
| Titolo: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 19:35 | |
| Salve e complimenti per il forum. Mi chiamo Samuele 30 anni di Pistoia e sono alfista di famiglia. Tutto ho 3 AR che per me sono splendide, una GT, una 156 e uno Spyder tutto rigorosamente a benzina. Direte perchè sono qua??? Semplice... 1987 mio padre prese una Biturbo I nuovo tenuta fino al 1995, e purtroppo aver trascorso parte dell'infanzia con il sibilio dei turbo nelle orecchie crea danni irreparabili. Sono qui perchè spero in futuro di prendermi per collezione una bella 3200 GT manuale e poi perchè penso che se non è invecchiato troppo il sig. Gallo Enrico mi conosca bene, visto che è venuto alcune volte nella mia città... tutto se non rinnega il suo passato da GTV V6 TB Un salutone | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 19:41 | |
| Benvenuto e complimenti per i gusti automobilistici. Un pò meno invece per le brutte compagnie (vedi Gallo)!!!! Apparte gli scherzi, il Gallo è mitico, anche se di indole è ferrarista. | |
|
| |
SamuelePT
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 19:45 | |
| Se trovassi foto ai tempi in cui era alfista | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 20:44 | |
| grande presenza........ciao samuele........come stai? io le ho le foto ma qua sono a rischio se le metto........ ma in fondo all'anima "il cuore alfista batte sempre"............. vedrai che qua ti troverai molto bene........molti alfisti.....e tutti grandi appasionati...... spero di incontrarti presto.......... | |
|
| |
SamuelePT
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 20:57 | |
| E' stato un brutto periodo per la salute dei miei genitori, specie per mamma che è stata ricoverata a Padova per un mese. Cmq ora sembra che la grande paura sia passata, controlli sì ma per sicurezza Anche se con un Alfa ho fatto rispettare l'onore italico sulla BO-PD... | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 21:03 | |
| Ciao Samuele e benvenuto anche da parte mia. Ti aspettiamo presto con una mitica . | |
|
| |
gallo enrico
| |
| |
Enrico.79
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 21:10 | |
| Benvenuto da un Maseratista-Alfista! | |
|
| |
SamuelePT
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 21:30 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- SamuelePT ha scritto:
- E' stato un brutto periodo per la salute dei miei genitori, specie per mamma che è stata ricoverata a Padova per un mese. Cmq ora sembra che la grande paura sia passata, controlli sì ma per sicurezza
Anche se con un Alfa ho fatto rispettare l'onore italico sulla BO-PD...
spero sia tutto risolto........falle i miei auguri e saluti Diciamo che a giugno se un equipe di angeli non avesse fatto quello che ha fatto l'avrei persa... Ora ci sono 5 anni da aspettare per dire che è tutto finito, ma una donna che è salita solo su Alfa e Maserati deve stare bene. E cmq i miei genitori quando vedono un GTV rosso scatta l'associazione con il Gallo @tutti Grazie del benvenuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 22:09 | |
| sentendo le notizie sulla salute dei tuoi genitori senza entrare troppo in merito porgo i miei più sentiti auguri di pronta guarigione saluti. |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Lun 21 Set 2009 - 23:05 | |
| Benvenuto a RP2 :)
Mi sono purtroppo ritrovato in una situazione simile alla tua qualche tempo fa, per ora anche la mia risolta positivamente. Un caro saluto da Londra! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 9:59 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 10:20 | |
| Benvenuto.....so cosa hai provato,stessa situazione anche per mio padre per 3 lunghi anni,ma adesso sembra tutto risolto fortunatamente.Alfista e Maseratista come tanti e come me,vedi avatar con foto del motore della mia ex 147GTA | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 12:50 | |
| caro SamuelePT, benvenuto due volte. primo perchè ti sei unito a noi. secondo perchè sei toscano... | |
|
| |
SamuelePT
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 13:01 | |
| Grazie di nuovo Io ad ora ho solo 4 cilindri 2.0cc Alfa, come 6 cilindri adoro il Busso come aspirato il birturbo come sovralimentato, V8 bè esiste altro al di fuori della 3200 GT ? Di Maserati nella mia breve vita automobilistica ho provato una SI, un Ghibli prima serie, una 3200 Assetto Corsa e una tradizionale... roba da | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 14:33 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 14:49 | |
| Ciao Samuele, benvenuto su RPC2(per non fare un torto a Big F.va bene questa nuova abbreviazione?) Le turbine che fischiano è una gran cosa come si fa ha dimenticarle?Come ti capisco! | |
|
| |
CavaliereIHI
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 15:37 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 16:46 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 17:03 | |
| | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mar 22 Set 2009 - 17:15 | |
| | |
|
| |
gionicco
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mer 23 Set 2009 - 9:10 | |
| Benvenuto nel forum, Samuele . Anch'io ho posseduto tre Alfa Romeo, tra cui una Spider "coda tronca" , ma come avrai già notato, qui siamo in parecchi. A presto. Davide. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mer 23 Set 2009 - 10:53 | |
| Gallo, eri alfista ma ti mancava lo stilista...come caxxo eri vestito, sembravi un supereroe... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mer 23 Set 2009 - 11:20 | |
| ...Ta...taaaaa..... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Un saluto dalla terra di Dante Mer 23 Set 2009 - 11:21 | |
| - Roberto ha scritto:
- ...Ta...taaaaa.....
E quella cos'è? La ventosa spaziale? | |