Ciao a tutti mi chiamo Mauro e sono di Ravenna. Ho 36 anni e fin da bambino sono appassionato di auto. Possiedo una Ghibli del1993 nera da più di un anno acquistata da un collezionista, con 29000 Km, immacolata, di cui sono molto orgoglioso, che custodisco gelosamente in garage sotto un confortevole copri-auto. Cerco di usarla poco, mediamente un centinaio di Km al mese, anche se spesso la voglia di farci un giro è tanta! Per l'uso quotidiano ho una Seat Leon Cupra acquistata in ottobre 2008 nuova, con centralina Sauro Team e scarico completo Bartoli (272 cv al banco rulli) mentre in precedenza ho avuto una BMW M3 3.2 321cv, una Alfa 164 turbo 4 cilindri e una Alfa 166 V6 turbo. La Ghibli è però l'auto che ho sempre sognato, così sgarbata e quasi brutale nell'erogazione della potenza e priva di controlli elettronici, con un motore unico per potenza specifica su un'auto di serie, a mio parere un gioiello della tecnica, quasi impareggiabile per piacere di guida.
Approfitto del messaggio di presentazione per domandare se è di serie il "manettino" con scritto "- BOOST+" che si trova nella parte posteriore- superiore del motore, se è, come potrebbe sembrare, un regolatore manuale della pressione di sovralimentazione e, se è così, se si può regolare a piacimento (per intenderci, anche al massimo!) senza mettere a rischio il motore. Ciao a tutti e a presto!