| Ciao a tutti da Andrea | |
|
+12Roberto Charlie 300ZX gionicco Jak gallo enrico randa Shiva BigFoot pilota54 Davide Giuriato meteoman 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
randa
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Lun 28 Set 2009 - 20:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Lun 28 Set 2009 - 22:06 | |
| grazie mille per i complimenti, e confermo il fatto che certe velocità è meglio provale in pista, lo faccio già con la mia R1, e mi diverto parecchio, in strada ormai la moto non la uso più!!! l'unico difetto è che una giornata in pista costa n patrimoio, e non si può fare troppo spesso |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
300ZX
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 29 Set 2009 - 10:58 | |
| La Bose è da tanti anni presente anche sul Porsche e devo dire che il sound è davvero notevole!!! Anche se Audi batte tutti con il Bang Olufsen da 7.000 euro, pare di avere il cantante li con te | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 29 Set 2009 - 14:01 | |
| sulla mia ex rs6 avevo un BOSE e suonava davvero bene, invece sul range ho un harmaan cardon (non so se si scrive cosi) e suona divinamente.... però il massimo l'ho avuto sulla mia 500 sporting, impianto fatto su misura e se non ricordo male avevo speso 3/4 milioni, mi saltava la macchina se alzavi tutto ... erano i tempi dei tamarri e io purtroppo ero uno di loro per fortuna sono maturato |
|
| |
Sonia
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 29 Set 2009 - 14:15 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 29 Set 2009 - 14:39 | |
| - andrea gilardoni ha scritto:
- sulla mia ex rs6 avevo un BOSE e suonava davvero bene, invece sul range ho un harmaan cardon (non so se si scrive cosi) e suona divinamente....
Fuochino: si scrive harman/kardon, ho avuto un sintolettore in macchina per 10 anni, ed ho tutt'ora un amplificatore home in soggiorno | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 29 Set 2009 - 16:33 | |
- sulla mia ex rs6 avevo un BOSE e suonava davvero bene, invece sul range ho un harmaan cardon (non so se si scrive cosi) e suona divinamente.... però il massimo l'ho avuto sulla mia 500 sporting, impianto fatto su misura e se non ricordo male avevo speso 3/4 milioni, mi saltava la macchina se alzavi tutto ... erano i tempi dei tamarri e io purtroppo ero uno di loro
per fortuna sono maturato Ma che abbiamo le stesse auto? Anch'io ho lasciato l'harman kardon sul rr sport...pero' abbiamo fatto una cavolata.... è vero suona bene ma c'era la possibilità di montare anche li l'impianto bose e a giudicare da come suona sul GT..... ciao Gilardò | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 29 Set 2009 - 17:00 | |
| Benvenutissimo Andrea!!! Complimenti per la GranTurismo S, sono letteralmente innamorato di quella macchina (come del resto di tutte qui dentro ) @300ZX: 17km/h di scarto tutto sommato non mi sembrano una cosa esagerata, a 300 all'ora. Diciamo che magari erano solo 15, tanto per semplificare i calcoli; sono 5km/h di scarto ogni 100. Perfettamente nella media direi | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 29 Set 2009 - 18:29 | |
| Complimenti per la "S" e per i km che ci fai. La usi quotidianamente? A presto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mer 30 Set 2009 - 10:24 | |
| ciao a tutti direi che la uso molto spesso, non per andare al lavoro, ma abitando un pò fuori dal centro, quando la uso se mi va bene sono minimo 100km con l'rs6 (in pista) ho toccato i 295, e in teoria era autolimitata a 250, quindi il tachimetro secondo me dopo certe velocità diventa sempre più impreciso.. come dice fritz buon lavoro |
|
| |
randa
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Mer 30 Set 2009 - 20:02 | |
| approposito, altro difetto, ho perso la targa anteriore... |
|
| |
gionicco
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Gio 1 Ott 2009 - 11:08 | |
| |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Gio 1 Ott 2009 - 11:15 | |
-
approposito, altro difetto, ho perso la targa anteriore... Non sei il primo che la perde con la GT, quel cavolo di portatarga in plastica se lo tocchi su un marciapiede o se te lo toccano al parcheggio, si crepa facilmente, per poi rompersi con le vibrazioni. L'ho detto io, la targa anteriore andrebbe eliminata, ma quando ti fermano le forze dell'ordine..ti eliminano 80 euro dal potafogli ( se hai la targa nel baule almeno) altrimenti sono molti di più e si aggiungono pure casini/verbali vari. Se adesso fai la denuncia, ti fanno le nuove targhe (fronte/retro) e spendi non poco, oltre a non avere più le targhe originali, che per il nostro Dario è come un peccato mortale. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Gio 1 Ott 2009 - 12:32 | |
| io ho risolto il problema facendo una copia identica della targa,sperando che chi trova l'originale la consegni alle forze dell'ordine...
ma ormai ho perso le speranze... |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Gio 1 Ott 2009 - 12:41 | |
| Si, unico neo è che se qualcuno usa la tua targa anteriore per qualche "bischerata" e tu non hai la denuncia potrebbe essere noioso giustificare il tutto. Altro problemino è che la targa anteriore rifatta identica è pericolosa se hai copiato anche il loghino dello stato. Ma comunque è difficile che se ne accorgano, loghino o meno, l'importante è che sembri la sua targa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Gio 1 Ott 2009 - 12:55 | |
| lo so, ma sinceramente non reimmatricolo la macchina per una targa che non serve, sopratutto se consideriamo che in usa non c'è nemmeno!!!
se mi dovessero mai fermare vedrò.. che succede. per ora mi hanno fermato un paio di volte ma non se ne sono nemmeno accorti.... |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Gio 1 Ott 2009 - 15:16 | |
| Che non serva, potrei anche essere d'accordo, ma qui siamo in Italia e il fatto che "in usa non c'è nemmeno" non ci autorizza automaticamente a circolare senza. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Gio 1 Ott 2009 - 17:55 | |
| |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Ven 2 Ott 2009 - 0:13 | |
| Certe volte le targhe sono messe in posizioni del pisello, ostruendo anche l'ingresso aria, grazie terzo mondo che ci obblighi ancora a tenerle come se fossero così importanti, basterebbe che quando si usa l'auto la si ponga sul parabrezza oppure ad un controllo la si mostra e stop. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Ven 2 Ott 2009 - 10:50 | |
| Guardate invece questi poveretti come stanno combinati: | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Andrea Ven 2 Ott 2009 - 11:09 | |
| Mmmmmhhh, vorrei essere io combinato così.... | |
|
| |