Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniCiao a tutti da Andrea - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Ieri alle 15:47

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Ciao a tutti da Andrea

Andare in basso 
+12
Roberto
Charlie
300ZX
gionicco
Jak
gallo enrico
randa
Shiva
BigFoot
pilota54
Davide Giuriato
meteoman
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
randa

randa

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Set 2009 - 20:30

Sonia ha scritto:
Ciao Andrea,

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 503229 anche da parte mia...
anche io ho un bellissimo impianto bose ma su una Y, e come dico sempre io, comunque e' fuori dal comune e anche il mio suona alla grande. Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 645513

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_queen Sonia

grande...anche nella Y c'è un po' di maserati quindi...w la bose

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 565988 Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 565988
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Set 2009 - 20:44

Roberto ha scritto:
Nessun problema Gionicco, ho solo eliminato quello che serviva. Anche io ho fatto simili velocità in fondo al rettilineo dell'autodromo Monza.
Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_cool vero solo in pista si possono raggiungere velocita simili in tutta sicurezza.........e senza il rischio del sequestro del mezzo e vedersi stracciare la patente Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Drunken_smilie colgo l'occasione per salutare nuovamente Andrea che da come anticipato si dimostra di una simpatia unica a testimoniarlo il sempre più allungarsi del suo post di presentazione Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 4179
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Set 2009 - 22:06

grazie mille per i complimenti, e confermo il fatto che certe velocità è meglio provale in pista, lo faccio già con la mia R1, e mi diverto parecchio, in strada ormai la moto non la uso più!!!

l'unico difetto è che una giornata in pista costa n patrimoio, e non si può fare troppo spessoCiao a tutti da Andrea - Pagina 2 457493
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Set 2009 - 23:13

Ciao Andrea e benvenuto.
Hai proprio un gran bel ferro.... Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 548931

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 171566 Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 171566
300ZX

300ZX

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Set 2009 - 10:58

La Bose è da tanti anni presente anche sul Porsche e devo dire che il sound è davvero notevole!!!
Anche se Audi batte tutti con il Bang Olufsen da 7.000 euro, pare di avere il cantante li con te Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Set 2009 - 14:01

sulla mia ex rs6 avevo un BOSE e suonava davvero bene, invece sul range ho un harmaan cardon (non so se si scrive cosi) e suona divinamente.... però il massimo l'ho avuto sulla mia 500 sporting, impianto fatto su misura e se non ricordo male avevo speso 3/4 milioni, mi saltava la macchina se alzavi tutto ... erano i tempi dei tamarri e io purtroppo ero uno di loro Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 433992

per fortuna sono maturato Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 337907
Sonia

Sonia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Set 2009 - 14:15

randa ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ciao Andrea,

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 503229 anche da parte mia...
anche io ho un bellissimo impianto bose ma su una Y, e come dico sempre io, comunque e' fuori dal comune e anche il mio suona alla grande. Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 645513

grande...anche nella Y c'è un po' di maserati quindi...w la bose

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 565988 Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 565988

E si!! io ho una Maserati camuffata da Y ;-)

Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Set 2009 - 14:39

andrea gilardoni ha scritto:
sulla mia ex rs6 avevo un BOSE e suonava davvero bene, invece sul range ho un harmaan cardon (non so se si scrive cosi) e suona divinamente....

Fuochino: si scrive harman/kardon, ho avuto un sintolettore in macchina per 10 anni, ed ho tutt'ora un amplificatore home in soggiorno Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Fresse
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Set 2009 - 16:33

sulla mia ex rs6 avevo un BOSE e suonava davvero bene, invece sul range ho un harmaan cardon (non so se si scrive cosi) e suona divinamente.... però il massimo l'ho avuto sulla mia 500 sporting, impianto fatto su misura e se non ricordo male avevo speso 3/4 milioni, mi saltava la macchina se alzavi tutto ... erano i tempi dei tamarri e io purtroppo ero uno di loro Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 433992

per fortuna sono maturato Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 337907

Ma che abbiamo le stesse auto?

Anch'io ho lasciato l'harman kardon sul rr sport...pero' abbiamo fatto una cavolata.... è vero suona bene ma c'era la possibilità di montare anche li l'impianto bose e a giudicare da come suona sul GT.....

ciao Gilardò
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Set 2009 - 17:00

Benvenutissimo Andrea!!! cheers Complimenti per la GranTurismo S, sono letteralmente innamorato di quella macchina (come del resto di tutte qui dentro oleole )

@300ZX: 17km/h di scarto tutto sommato non mi sembrano una cosa esagerata, a 300 all'ora. Diciamo che magari erano solo 15, tanto per semplificare i calcoli; sono 5km/h di scarto ogni 100. Perfettamente nella media direi Wink
Rombo

Rombo

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Set 2009 - 18:29

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 503229

Complimenti per la "S" e per i km che ci fai. La usi quotidianamente?
A presto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 30 Set 2009 - 10:24

ciao a tutti

direi che la uso molto spesso, non per andare al lavoro, ma abitando un pò fuori dal centro, quando la uso se mi va bene sono minimo 100km Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 727375

con l'rs6 (in pista) ho toccato i 295, e in teoria era autolimitata a 250, quindi il tachimetro secondo me dopo certe velocità diventa sempre più impreciso.. come dice fritz
buon lavoro
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 30 Set 2009 - 19:05

ciao a tutti

direi che la uso molto spesso, non per andare al lavoro, ma abitando un pò fuori dal centro, quando la uso se mi va bene sono minimo 100km Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 727375

con l'rs6 (in pista) ho toccato i 295, e in teoria era autolimitata a 250, quindi il tachimetro secondo me dopo certe velocità diventa sempre più impreciso.. come dice fritz
buon lavoro

Ti si è incantato il disco o.... Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 43671

Bel elemento che 6 Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 23507
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 30 Set 2009 - 20:02

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 61579

approposito, altro difetto, ho perso la targa anteriore...
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 9:37

si vive anche senza...
Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 922735
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 11:08

gionicco ha scritto:

si vive anche senza...
Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 922735
se si perde anche la posteriore a tutto vantaggio punti patente Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 922735
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 11:15

Non sei il primo che la perde con la GT, quel cavolo di portatarga in plastica se lo tocchi su un marciapiede o se te lo toccano al parcheggio, si crepa facilmente, per poi rompersi con le vibrazioni. L'ho detto io, la targa anteriore andrebbe eliminata, ma quando ti fermano le forze dell'ordine..ti eliminano 80 euro dal potafogli ( se hai la targa nel baule almeno) altrimenti sono molti di più e si aggiungono pure casini/verbali vari. Se adesso fai la denuncia, ti fanno le nuove targhe (fronte/retro) e spendi non poco, oltre a non avere più le targhe originali, che per il nostro Dario è come un peccato mortale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 12:32

io ho risolto il problema facendo una copia identica della targa,sperando che chi trova l'originale la consegni alle forze dell'ordine...

ma ormai ho perso le speranze...
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 12:41

Si, unico neo è che se qualcuno usa la tua targa anteriore per qualche "bischerata" e tu non hai la denuncia potrebbe essere noioso giustificare il tutto. Altro problemino è che la targa anteriore rifatta identica è pericolosa se hai copiato anche il loghino dello stato. Ma comunque è difficile che se ne accorgano, loghino o meno, l'importante è che sembri la sua targa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 12:55

lo so, ma sinceramente non reimmatricolo la macchina per una targa che non serve, sopratutto se consideriamo che in usa non c'è nemmeno!!!

se mi dovessero mai fermare vedrò.. che succede.
per ora mi hanno fermato un paio di volte ma non se ne sono nemmeno accorti....
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 15:16

Che non serva, potrei anche essere d'accordo, ma qui siamo in Italia e il fatto che "in usa non c'è nemmeno" non ci autorizza automaticamente a circolare senza.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 17:55

giusto
300ZX

300ZX

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 0:13

Certe volte le targhe sono messe in posizioni del pisello, ostruendo anche l'ingresso aria, grazie terzo mondo che ci obblighi ancora a tenerle come se fossero così importanti, basterebbe che quando si usa l'auto la si ponga sul parabrezza oppure ad un controllo la si mostra e stop.
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 10:50

Guardate invece questi poveretti come stanno combinati:

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Targon10
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 11:09

Mmmmmhhh, vorrei essere io combinato così....
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 11:18

proprio come me insomma....

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Imgp5513
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 14:08

Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_eek e li chiamano poveretti Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Drunken_smilie certo un po da fastidio vederle ma.........alla fine poco si puo fare Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 829643
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Andrea   Ciao a tutti da Andrea - Pagina 2 Icon_minitime1

Ciao a tutti da Andrea
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!