| buongiorno a tutti...mi presento | |
|
+12alan86 gionicco ammiraglio66 Davide Giuriato Claudio sergio_r Sonia Rombo BigFoot randa pilota54 Roberto 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: buongiorno a tutti...mi presento Dom 11 Ott 2009 - 7:25 | |
| salve, mi chiamo Max e sono nuovo nel mondo maserati. é da qualche giorno che cerco info sul tridente perché sono in attesa che mi consegnino il mio bellissimo coupé cambiocorsa... purtroppo, dopo aver avuto solo alfa, mercedes, audi, a parte la passione per il rombo ferrari, non so esattamente cosa significhi "curarne una"...quindi sono qui per ricevere consigli su manutenzione, guida, cambio e frizione, ecc... vi ringrazio tutti, spero di poter crescere con voi ed entrare a far parte del club con piacere... max |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento Dom 11 Ott 2009 - 8:48 | |
| Ciao Papagna76, e Benvenuto tra noi. Vedrai che qui troverai molti consigli per la tua Coupè Cambiocorsa tra i tanti argomenti che abbiamo già trattato, altrimenti non ti basta che chiedere, visto che siamo in tanti ormai ad avere una CambioCorsa. a presto Roberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento Dom 11 Ott 2009 - 9:07 | |
| ho visto che ci sono moltissimi post... cerco info sull'uso più corretto (guida, manutenzione ogni quanti km, aggiornamenti software...) per ora attendo consegna...evvaiiiiiii puoi darmi dei link specifici nel forum??? atnx |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
randa
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento Dom 11 Ott 2009 - 12:25 | |
| Ciao Max,
benvenuto a RC2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento Dom 11 Ott 2009 - 13:33 | |
| | |
|
| |
Sonia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento Lun 12 Ott 2009 - 7:45 | |