| Astore a quota 2000 messaggi!!! | |
|
+6Steibel Davide fritz287 gallo enrico Jak Krav randa 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 17:48 | |
| salve ragazzi oggi riflettendo al tempo che passo con voi noto di avere superato i duemila messaggi e tirando le somme del tempo trascorso con voi o riflettuto e appreso non poche cose tra cui,scrivere o leggere senza riflettere è come mangiare senza digerire,e chi pensa,ma non impara,è in pericolo è chi impara,ma non pensa,è perduto,e questo tramite battute in tono scherzoso o rimproveri,e anche suggerimenti,che mi anno aiutato a migliorarmi,gli antichi latini ci insegnano:verba volant;scripta manent ,o anche imparato che il pensiero dovrebbe avere il suo prosieguo logico nello scritto e non solo nella parola,e chi mi conosce di persona sa cosa intendo,sono rimasto comunque dell’opinione che bisogna vivere come si pensa,altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto,e chiaro che non sempre io sono del mio parere,ma so per certo che riguardo agli eventi umani è che l’impensabile diventa possibile e se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni,o le sue opinioni non valgono nulla o non vale niente lui,e comunque se aspiri a grandi cose,bisogna curare le piccole,detto ciò sono tuttora felice di avere speso un po’ del mio tempo insieme a voi,sono ben consapevole che spesso sono stato incomprensibile ma anche grazie a voi ho avuto modo di migliorarmi,o appreso tanto e spero in futuro di ripagare con altrettanto e colgo l’occasione di porgervi i miei più sentiti saluti |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 17:52 | |
| - astore mario ha scritto:
- salve ragazzi oggi riflettendo al tempo che passo con voi noto di avere superato i duemila messaggi e tirando le somme del tempo trascorso con voi o riflettuto e appreso non poche cose tra cui,scrivere o leggere senza riflettere è come mangiare senza digerire,e chi pensa,ma non impara,è in pericolo è chi impara,ma non pensa,è perduto,e questo tramite battute in tono scherzoso o rimproveri,e anche suggerimenti,che mi anno aiutato a migliorarmi,gli antichi latini ci insegnano:verba volant;scripta manent ,o anche imparato che il pensiero dovrebbe avere il suo prosieguo logico nello scritto e non solo nella parola,e chi mi conosce di persona sa cosa intendo,sono rimasto comunque dell’opinione che bisogna vivere come si pensa,altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto,e chiaro che non sempre io sono del mio parere,ma so per certo che riguardo agli eventi umani è che l’impensabile diventa possibile e se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni,o le sue opinioni non valgono nulla o non vale niente lui,e comunque se aspiri a grandi cose,bisogna curare le piccole,detto ciò sono tuttora felice di avere speso un po’ del mio tempo insieme a voi,sono ben consapevole che spesso sono stato incomprensibile ma anche grazie a voi ho avuto modo di migliorarmi,o appreso tanto e spero in futuro di ripagare con altrettanto e colgo l’occasione di porgervi i miei più sentiti saluti
2000 messaggi?...c'è solo una parola per esprimere il concetto....spammone | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 18:10 | |
| ...e bravo il nostro Mario... Il tuo discorso così "sentito" credo non possa che far piacere a tutti noi forumisti, che non di rado possiamo apprezzare i tuoi concetti espressi, siano essi profondi come in questo caso sia non, in quanto sempre di matrice genuina (al di là della sintassi di carattere un po' "soggettivo" e qualche neologismo ogni tanto...). Personalmente quindi ti ringrazio a mia volta per la piacevole "compagnia" in questo angolo di passione maseratista e non solo, e mi guardo bene dallo scommettere con chiunque su quanto ci metterai ad arrivare a quota 3000... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 18:11 | |
| Mario, mi stai diventando un filosofo.... Astorotele | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 18:14 | |
| "Astorotele"... Mario questa è proprio bella, ammettilo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 18:18 | |
| |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 18:24 | |
| Però non fare più esperimenti con i font........ , perchè quelli standard permettono una lettura migliore | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 18:45 | |
| supermario........... NON CAMBIARE........ RESTA QUELLO CHE SEI....... X NOI QUELLO CHE SEI STATO FINO AD ADESSO E' THE ORIGINAL un mario diverso......... e' come scrivere a un forum diverso.............e noi siamo felici di questo RP2.......................... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 19:18 | |
| Grandissimo Mario!! =) Molto bello anche il tuo discorso, davvero... Dici cose verissime. Anche se talvolta fatico a seguire i tuoi ragionamenti, se non altro per la punteggiatura. Però davvero complimenti, perché oltre a scherzarci su hai anche l'umiltà di ammettere certi neologismi e la voglia di migliorare, che secondo me sono due qualità fantastiche che ammetto sono molto difficili da avere... ovviamente questo vuole essere un complimento vivissimo, e non assolutamente una "secchioneria" o altro come magari potrebbe sembrare. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 20:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 17 Ott 2009 - 20:23 | |
| |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Steibel Davide
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Dom 18 Ott 2009 - 21:10 | |
| Sei come un fiume in piena del Forum, continua perche'.............TI VOGLIAMOOOOO....COSI'!!!! Grande Super Mario | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Dom 18 Ott 2009 - 23:24 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Lun 19 Ott 2009 - 7:20 | |
| comincerei subito con... ...ad oggi, se dovessi chiedermi di pensare ai due personaggi che più ricordi del forum...direi senz'altro roberto e astore... sarà per via del fatto che non hai peli sulla lingua o perchè sei veramente spassoso...non lo so...ma è sempre bello vedere utenti così attivi in un forum che scrivono...scrivono... continua a scrivere...grande astore...!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Lun 19 Ott 2009 - 7:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Lun 19 Ott 2009 - 9:02 | |
| |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Lun 19 Ott 2009 - 10:34 | |
| Bravo Mario, complimenti per il traguardo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Lun 19 Ott 2009 - 14:16 | |
| |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Lun 19 Ott 2009 - 16:56 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Lun 19 Ott 2009 - 16:59 | |
| |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! Sab 24 Ott 2009 - 19:56 | |
| Complimenti SuperMario! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Astore a quota 2000 messaggi!!! | |
| |
|
| |
| Astore a quota 2000 messaggi!!! | |
|