Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 20:34
Vedo che il nostro Marione non si collega da quasi un mese e mezzo , qualcuno ha notizie?
Steibel Davide
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 22:04
Che telepatia Stefano, ci pensavo giusto ieri e mi chiedevo come un "drogato" di RC2 con all'attivo 4000 messaggi circa , possa di punto in bianco, uscire dal tunnel.....Avrà venduto la Ghibli con nel baule il pc
Roberto AMMINISTRATORE
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 22:07
Sono già un paio di giorni che lo staff sta cercando informazioni in merito. Appena abbiamo novità vi aggiorniamo.
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Mer 16 Mar 2011 - 22:17
Grazie Boss, sei sempre sul pezzo , sei troppo avanti
JeanLouisD
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 0:47
Da frequentatore della prima ora non posso fare a meno di notare i numerosi adepti del post "compulsivo" succedutisi sul forum dal 2007 ad oggi. Vi son foto in galleria di bipedi palestrati plurimillenari (quanto a post) spariti da oltre un anno, o millantatori d'ogni sorta. Non so se M. Astore appartenga a questa schiera, spero di no. Ad ogni modo non rimpiangeró grafomani o logorroici.
randa
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 1:03
JeanLouisD ha scritto:
Da frequentatore della prima ora non posso fare a meno di notare i numerosi adepti del post "compulsivo" succedutisi sul forum dal 2007 ad oggi. Vi son foto in galleria di bipedi palestrati plurimillenari (quanto a post) spariti da oltre un anno, o millantatori d'ogni sorta. Non so se M. Astore appartenga a questa schiera, spero di no. Ad ogni modo non rimpiangeró grafomani o logorroici.
Mi sembri un po' esagerato.
gionicco
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 4:53
beh, se posso permettermi, un pochino anche a me... In fondo è una persona con cui, volenti o nolenti, è stato stretto un rapporto. Diversi di noi lo hanno anche conosciuto di persona. A me dispiace perché, spero di sbagliarmi, questo è sintomo di qualche problema. Al limite di essere guarito dalla maseratite. Imho e senza alcuna offesa, sia ben chiaro: ognuno ha il diritto di avere ed esprimere le proprie opinioni.
Angelo
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 5:53
Marione non è da molto che è divenuto papà, quindi tanto tempo per il caxxxgio non lo avrà. E' un simpaticone incredibile e un appassionato vero; altro che bipedi palestrati plurimillenari
Poi, che dei 900 e passa iscritti a RC2, i veri Frequentatori (notare la maiuscola) interessati sono si e no 100 è un'altra storia ...
busso
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 8:31
comunque sia l'assenza di marione fa notizia.......a quanto pare .....è già successo tempo fà, ma non ricordo quale fù la sua giustificazione al rientro
Roberto AMMINISTRATORE
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 11:36
Sappiamo che Mario ha venduto la Ghibli e forse anche la biturbo, ora ha una Jaguar, quindi sicuramente un poco si allontanerà dal forum Maserati. Sappiamo che ha un bimbo/a da poco e quindi questo è un altro motivo per essere meno presente. Sappiamo che si è definitivamente trasferito a Lecce. Sappiamo anche che aveva avuto un problema di salute e speriamo vivamente che non sia quest'ultimo il motivo che lo tiene lontano dal forum. Non si collega da i primi di Febbraio e non legge nemmeno i messaggi privati e questo forse indica che non accende il computer, in quanto arrivano in email gli avvisi di un MP e basta cliccare sul link per leggere il messaggio, cosa che invece lui non fa. Ovviamente la cosa che più ci auguriamo è che si stia godendo la nuova vita a Lecce con il figlio/a . Appena avremo notizie, vi informerò.
P.s. JeanLouisD, non parlava di Mario quando ha scritto di bipedi palestrati plurimillenari, ma di una vecchia conoscenza del forum.
Grazie
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 12:10
Boss, auguriamo ogni bene al nostro Marione! Però se ha effettivamente abbandonato il Tridente per il gattone inglese ...
JeanLouisD
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 12:40
Si, come dice Roberto (che ringrazio) mi riferivo a soggetti oramai spariti da tempo, mi spiace per i termini un po rozzi, biasimati da angelo e randa. È solo che leggendo quotidianamente da quasi 3 anni e mezzo ho visto tante meteore sul forum, con poca passione, tanta logorrea e voglia di scaricare frustrazioni sul forum (alcuni sono fortunatamente stati espunti.. ) Speriamo di rileggere i post sgrammaticati di mario
Comunque gli eredi non impediscono di continuare a partecipare a questo bel forum..
gionicco
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 12:57
diciamo che risulta sperabile che siano i pargoli e la jaguar e che non sia di peggio...
susan boy
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 19:14
JeanLouisD ha scritto:
Si, come dice Roberto (che ringrazio) mi riferivo a soggetti oramai spariti da tempo, mi spiace per i termini un po rozzi, biasimati da angelo e randa. È solo che leggendo quotidianamente da quasi 3 anni e mezzo ho visto tante meteore sul forum, con poca passione, tanta logorrea e voglia di scaricare frustrazioni sul forum (alcuni sono fortunatamente stati espunti.. ) Speriamo di rileggere i post sgrammaticati di mario
Comunque gli eredi non impediscono di continuare a partecipare a questo bel forum..
Come non quotarti,amico. Ci sono state meteore e incistati, poi trombati di prepo dal Forum,come era giusto che fosse. Ora speriamo che Astorix, se la passi benone,simpatica e pacifica persona.
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 20:31
Speriamo che sia tutto a posto... a presto Marioneee!!!!
AdiGhibli
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Gio 17 Mar 2011 - 21:18
pensavo proprio a lui qualche giorno fà, e mi chiedevo come mai fosse sparito cosi .....ora leggo con piacere che avete cercato (come forum)di contattarlo di persona, speriamo sia tutto apposto e spero di rileggerlo presto .....
ps....mai farsi una jaguar ....ecco cosa accade......si abbandonano gli amici ...
busso
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 9:12
SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......lui è uno di noi
Tranne qualche fugace visita......
gionicco
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 9:50
appunto. e poi enrico risponde al cellulare...
Charlie
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 10:24
Astore Mario é un ragazzo che vale la pena di conoscere di persona, senza soffermarsi su cio che scrive o tenta di scrivere .Io che ho avuto la possibilità di farlo,ho trovato una persona semplice,simpatica,ospitale e circondato da una famiglia unita.
Spero vivamente che tutto sia a posto e che il Marione ritorni presto sul forum
Renato
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 18:10
busso ha scritto:
SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......l
Non vorrei che il Gallo fosse andato a Ferrara da colui che ebbe in cura il Silvio. Potebbe essere in giro con una bandana bianca sul capo... e riapparire ai raduni con un ciuffo da fare invidia al Little Tony dei tempi migliori.
Si pregano i "fotoshoppatori" esperti di produrre eventuale identikit.
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 18:36
Renato ha scritto:
busso ha scritto:
SIETE IPOCRITI!!!!!!.....e l'assenza del gallo?????? perchè non ne parlate? latita alla grande anche lui......l
Non vorrei che il Gallo fosse andato a Ferrara da colui che ebbe in cura il Silvio.
Il quale fa anche ampio uso di iniezioni di papaverina... chissà mai, un'offerta 3x2
Marcello
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 18:53
Secondo me stanno semplicemente facendo fronte agli impegni quotidiani:
+
gallo enrico
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 22:32
QUALCUNO HA CHIAMATO............................IL GALLO
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Ven 18 Mar 2011 - 22:59
ahahahahahahah mitticooooooo
Marcello
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Sab 19 Mar 2011 - 0:03
gionicco
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Sab 19 Mar 2011 - 6:45
ma lo sai che staresti quasi meglio?
Un pensierino ce lo farei...fatti fare un preventivo su internet
Shiva
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Sab 19 Mar 2011 - 8:06
E' inevitabile una selezione naturale.Sono molti gli iscritti ma pochi quelli attivi,speriamo che il nostro caro Mario si ravveda e torni quanto prima tra noi con una bella notizia ed una nuova e fiammante Maserati.
gionicco
Titolo: Re: Notizie di Astore Mario? Mer 4 Mag 2011 - 19:20
non voglio che sembri un up, ma è solatnto una mia curiosità: qualcuno ha notizie di Mario?