| check up post consegna coupé... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: check up post consegna coupé... Mar 20 Ott 2009 - 6:06 | |
| rieccomi... questa settimana mi consegnano l'auto con la garanzia che l'officina maserati sistemerà tutte le parti erose al di sotto del 50%... l'auto ha 21.000 km... ieri mi hanno detto che le gomme sono ok...mah... mi piacerebbe poter far fare un check da un altra officina specializzata... a bari c'è solo radicci...ne conoscete altre al sud? sul libretto ho letto che l' unico tagliando é stato fatto a 6500 km... cosa posso richiedere come certificazione usura e stato dell'auto??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Mar 20 Ott 2009 - 6:33 | |
| purtroppo mi dispiace dirtelo,ma in Puglia c'è solo quella di assistenza Maserati,meglio della calabria,dove sembra sia assente,io per togliermi ogni dubbio,farei fare una visura al P.R.A. , la puoi richiedere a l'a.c.i.e saprei più notizie,e tramite elenco pagine bianche,vedrei di sentire il vecchio proprietario,detto questo se l'auto ha 21000km reali ,sicuro che di usura ne a poca. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Mar 20 Ott 2009 - 7:47 | |
| Se non sbaglio nelle vicinanze...c'è a Perugia (non so se fanno assistenza) poi c'è a Macchia di Isernia (Dr. Enginering srl) ed a Pescara (off. europa) e forse Cesarmeccanica a Salerno... |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Mar 20 Ott 2009 - 12:35 | |
| La Maserati è presente con officine autorizzate ad Ancona, Salerno, Lecce, Roma, Perugia, Isernia e Modica (RG). Puoi controllare l'elenco sul sito www.maserati.it, sezione dealers ti avviso però che, se la vettura ha più di 5 anni, non può più godere di garanzie ufficiali Maserati, ma eventualmente solo di quella privata del concessionario ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Mar 20 Ott 2009 - 19:56 | |
| - Claudio ha scritto:
- La Maserati è presente con officine autorizzate ad Ancona, Salerno, Lecce, Roma, Perugia, Isernia e Modica (RG). Puoi controllare l'elenco sul sito www.maserati.it, sezione dealers
ti avviso però che, se la vettura ha più di 5 anni, non può più godere di garanzie ufficiali Maserati, ma eventualmente solo di quella privata del concessionario Lecce vero era concessionaria Ferrari ora fa anche Maserati,è facilmente raggiugibile,l'avevo dimenticata |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Mar 20 Ott 2009 - 23:20 | |
| http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/utilities/dealers.html ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 6:54 | |
| - Claudio ha scritto:
ti avviso però che, se la vettura ha più di 5 anni, non può più godere di garanzie ufficiali Maserati, ma eventualmente solo di quella privata del concessionario la garanzia maserati dura 5 anni ??? vi ho chiesto info sul check up perchè leggendo post su usura frizione ogni 20.000 ho pensato che sarebbe veramente un peccato se dovessi essere costretto a cambiarla subito dato che ne ha 21.000.... anche le gomme...mi hanno detto che stanno bene e non è necessario cambiarle... ma dico...su un auto normale a 21000 già siamo con il gommista che ci saluta dallo spekkietto retrovisore... figuriamoci su una maserati... ...come posso mettermi in tasca la certezza che non sia un controllo tanto per... ??????? |
|
| |
Jak MODERATORE
| |
| |
susan boy
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 10:38 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 10:39 | |
| Fatti fare un controlo della frizione, perchè se sono 21 mila km, specialmente se è un modello a singola linguetta ( pre 2005 ) potrebbe esserne rimasta poca, per le gomme dipende molto anche da come sono state usate in questi 21mila, la mia ne ha 25 mila e le goodyear originali sono ancora ottime. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 10:46 | |
| come dice robi,far fare check dello stato usura frizione.A 21000 km potrebbe essere nuova ma anche da buttare dipende chi l'ha usata | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 10:49 | |
| - susan boy ha scritto:
- ApplicaTri???
Touché... I tasti, casso, i tasti!!!!! | |
|
| |
Daniele147
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 14:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 19:44 | |
| ok.... ma ke kakkio....kosì kome hanno mandato la makkina in koncessionaria maserati, kredo ke al termine dei kontrolli lasceranno un foglio kon il check-up kompleto... ke sia kiaro... se il vekkio proprietario non ha fatto fare una cippa di niente oltre il tagliando dei 6500... ke kosa posso aspettarmi a livello di usura...????? kome posso fare a kapire se la frizione sta ankora bene??? quali sono i sintomi di una frizione usurata??? ki kakkio si inkakkia se kuesto kristio di koncessionario mi risparmia sul tagliando? a quanti km. sono previsti i tagliandi ufficiali? grazie...a tutti...gentilissimi...vi stimo molto... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 19:46 | |
| |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: check up post consegna coupé... Gio 22 Ott 2009 - 19:55 | |
| | |
|
| |