| Richiamo ufficiale | |
|
+7AndreaGhibliGT ammiraglio66 alan86 sroby1 Claudio meteoman busso 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
busso
| Titolo: Richiamo ufficiale Ven 6 Nov 2009 - 16:59 | |
| Oggi mi è arrivata una raccomandata dal concessionario ufficiale Ferrari e Maserati Sa.Mo.Car,per chi non è di Roma,sta per Sandra Mondaini Car. Mi informano che da un indagine condotta dal Servizio Assistenza Tecnica Maserati risulta che la mia vettura modello Ghibli N° telaio 361881 potrebbe necessitare di alcuni aggiornamenti e risanamenti previsti su determinati componenti che riguardano la sicurezza del veicolo.Per questo motivo mi invitano a far controllare la vettura presso il loro centro assistenza e qualora neccessario,gli interventi saranno eseguiti nel modo più rapido possibile e senza alcun onere a mio carico. Qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa del genere?O è solo un pretesto x farsi pubblicità?
Ultima modifica di busso il Ven 6 Nov 2009 - 17:02 - modificato 1 volta. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Ven 6 Nov 2009 - 17:01 | |
| So che alcune serie non avevano ancora su i tubi aeronautici del carburante nel vano motore. Potrebbe trattarsi di questo aggiornamento, che mi risulta essere gratis...!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Ven 6 Nov 2009 - 18:38 | |
| è una roba vecchia mi pare fossero tubi benzina, il richiamo fatto per scongiurare rischi di incendio ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Ven 6 Nov 2009 - 18:50 | |
| confermo busso campagna per le tubazioni benzina,fai un salto e falle controllare noi abbiamo aggiornato tutti i ghibli tranne quello del gioniccoooooooooo!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Ven 6 Nov 2009 - 19:35 | |
| |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Dom 8 Nov 2009 - 2:47 | |
| - sroby1 ha scritto:
- confermo busso campagna per le tubazioni benzina,fai un salto e falle controllare noi abbiamo aggiornato tutti i ghibli tranne quello del gioniccoooooooooo!!
Starà facendo, minimo, i salti di gioia.. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Dom 8 Nov 2009 - 8:56 | |
| - sroby1 ha scritto:
- confermo busso campagna per le tubazioni benzina,fai un salto e falle controllare noi abbiamo aggiornato tutti i ghibli tranne quello del gioniccoooooooooo!!
Se fosse quello,io ho già i tubi di tipo aeronautico.Vanno controllati anche quelli? | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Dom 8 Nov 2009 - 8:59 | |
| Un salto in officina non ti costa nulla. I tubi che hai messo son il top. | |
|
| |
busso
| |
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 7:52 | |
| Io ho sempre i tubi vecchio tipo e sono in procinto di cambiarli P.S. Possibile che a distanza di 10 anni la sostituzione delle tubazioni sia gratuita????? Mi pare molto strano Sroby1 delucidazioni in merito....... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 10:48 | |
| - sroby1 ha scritto:
BASTARDI!come soltanto il mio NO? devo pensare a quale parte del cirpo colpirò per prima, onde fare il massimo dolore... comincerò dal ginocchino destro, quello dell'acceleratore e del freno: senza quello poca vela. tiè PS fammi sapere se devo venire a farmi cambiare qualcosa... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 13:30 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- P.S. Possibile che a distanza di 10 anni la sostituzione delle tubazioni sia gratuita?????
Mi pare molto strano meglio che beccarsi delle denunce per auto che pigliano fuoco per difetto di fabbricazione... Inoltre potrebbe essere anche un modo per riprendere i contatti con vecchi clienti...da cosa nasce cosa... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 17:43 | |
| |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 17:46 | |
| Insomma, l'aggiornamento se non presente, viene fatto gratuitamente oppure si deve sganciare il grano? Altrimenti ho chi fa i tubi in questione e me li sostituisco da solo e non mi sbatto nel portare la macchina a Modena. Nessuno sà rispondere? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 17:49 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Insomma, l'aggiornamento se non presente, viene fatto gratuitamente oppure si deve sganciare il grano?
Altrimenti ho chi fa i tubi in questione e me li sostituisco da solo e non mi sbatto nel portare la macchina a Modena. Nessuno sà rispondere? gratuito |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 17:58 | |
| Mario chi te lo ha detto? Altrimenti come mai la concessionari di zona non mi comunica una mazza? Bisogna ringhiare nuovamente presso la casa Madre? C'e qualcuno da contattare direttamente per sapere come stanno le cose? | |
|
| |
Giuseppe M.
| |
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 18:21 | |
| Il tubo e i raccordi incriminati: | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 18:24 | |
| Motore post modifica: | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 18:54 | |
| La modifica la fanno gratuitamente ma solo ai VIN che contattano loro: non tutte le Ghibli necessitano di questo richiamo, ma solo alcune comunque, nel caso, ti dovrebbe contattare la Leone di Prato ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Lun 9 Nov 2009 - 19:00 | |
| - Claudio ha scritto:
- La modifica la fanno gratuitamente ma solo ai VIN che contattano loro: non tutte le Ghibli necessitano di questo richiamo, ma solo alcune
comunque, nel caso, ti dovrebbe contattare la Leone di Prato allora... | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Mar 10 Nov 2009 - 3:05 | |
| La mia ha dei tubi aeronautici, con raccordi in ergal... ma arrivano esattamente dal lato opposto!!! La to guida. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Mar 10 Nov 2009 - 6:27 | |
| per toglierti ogni dubbio chiama un officina Maserati con libretto alla mano è ti togli il pensiero se rientra nella compagnia di richiamo |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Mar 10 Nov 2009 - 7:45 | |
| - Claudio ha scritto:
- La modifica la fanno gratuitamente ma solo ai VIN che contattano loro: non tutte le Ghibli necessitano di questo richiamo, ma solo alcune
comunque, nel caso, ti dovrebbe contattare la Leone di Prato Esatto, ho chiamato ieri sera Candini il quale mi ha chiesto il numero di telaio per verificare in Maserati se la mia rientra tra quelle che necessitano l'aggiornamento. A quanto pare non tutte lo devono fare. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Mar 10 Nov 2009 - 9:17 | |
| Esatto Andrea non tutte hanno bisogno dell'aggiornamento.Le concessionarie hanno la lista e chiamano i clienti.Per chi ha preso la vettura da privati o conc consiglio di passare in conc ufficiale con libretto e verificare! | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Dom 22 Nov 2009 - 11:51 | |
| Circa 10 giorni fa ho spedito una lettera, con tanto di fotocopia del libretto, alla maserati, invitandoli a farmi recapitare la tubatura da sostituire. Ma ancora non ho visto niente e nessuna risposta. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale Dom 22 Nov 2009 - 17:46 | |
| Mah, poi controllerò i miei tubi................ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiamo ufficiale | |
| |
|
| |