Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Richiamo ufficiale Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniRichiamo ufficiale Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Richiamo ufficiale

Andare in basso 
+7
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
alan86
sroby1
Claudio
meteoman
busso
11 partecipanti
AutoreMessaggio
busso

busso

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Ven 6 Nov 2009 - 16:59

Oggi mi è arrivata una raccomandata Richiamo ufficiale Icon_eek dal concessionario ufficiale Ferrari e Maserati Sa.Mo.Car,per chi non è di Roma,sta per

Sandra Mondaini Car. Mi informano che da un indagine condotta dal Servizio Assistenza Tecnica Maserati risulta che la mia vettura

modello Ghibli N° telaio 361881 potrebbe necessitare di alcuni aggiornamenti e risanamenti previsti su determinati componenti che

riguardano la sicurezza del veicolo.Per questo motivo mi invitano a far controllare la vettura presso il loro centro assistenza e

qualora neccessario,gli interventi saranno eseguiti nel modo più rapido possibile e senza alcun onere a mio carico.

Qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa del genere?O è solo un pretesto x farsi pubblicità?

Ultima modifica di busso il Ven 6 Nov 2009 - 17:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Ven 6 Nov 2009 - 17:01

So che alcune serie non avevano ancora su i tubi aeronautici del carburante nel vano motore.
Potrebbe trattarsi di questo aggiornamento, che mi risulta essere gratis...!!! sticazzi
Claudio
MODERATORE
Claudio

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Ven 6 Nov 2009 - 18:38

è una roba vecchia

mi pare fossero tubi benzina, il richiamo fatto per scongiurare rischi di incendio

sroby1

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Ven 6 Nov 2009 - 18:50

confermo busso campagna per le tubazioni benzina,fai un salto e falle controllare noi abbiamo aggiornato tutti i ghibli tranne quello del gioniccoooooooooo!!
Ospite
Ospite

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Ven 6 Nov 2009 - 19:35

Richiamo ufficiale Icon_eek Richiamo ufficiale Icon_eek Richiamo ufficiale Icon_eek Richiamo ufficiale Icon_eek Richiamo ufficiale Icon_eek Richiamo ufficiale Icon_eek
alan86

alan86

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 2:47

sroby1 ha scritto:
confermo busso campagna per le tubazioni benzina,fai un salto e falle controllare noi abbiamo aggiornato tutti i ghibli tranne quello del gioniccoooooooooo!!

Starà facendo, minimo, i salti di gioia.. Richiamo ufficiale Icon_lol
busso

busso

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 8:56

sroby1 ha scritto:

Se fosse quello,io ho già i tubi di tipo aeronautico.Vanno controllati anche quelli?
ammiraglio66

ammiraglio66

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 8:59

Un salto in officina non ti costa nulla. I tubi che hai messo son il top.
busso

busso

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 9:01

ammiraglio66 ha scritto:
Un salto in officina non ti costa nulla. I tubi che hai messo son il top.

Richiamo ufficiale 311449 Richiamo ufficiale 325733
Marco poi ci sentiamo.....
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 7:52

Io ho sempre i tubi vecchio tipo e sono in procinto di cambiarli Richiamo ufficiale Affraid Richiamo ufficiale Affraid Richiamo ufficiale Affraid
P.S. Possibile che a distanza di 10 anni la sostituzione delle tubazioni sia gratuita?????
Mi pare molto strano Richiamo ufficiale Icon_scratch
Sroby1 delucidazioni in merito.......
gionicco

gionicco

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 10:48

sroby1 ha scritto:

BASTARDI!
come soltanto il mio NO?
Richiamo ufficiale 521759

devo pensare a quale parte del cirpo colpirò per prima, onde fare il massimo dolore...
comincerò dal ginocchino destro, quello dell'acceleratore e del freno: senza quello poca vela.
tiè Richiamo ufficiale 996975

PS fammi sapere se devo venire a farmi cambiare qualcosa... Richiamo ufficiale 432266
Claudio
MODERATORE
Claudio

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 13:30

AndreaGhibliGT ha scritto:
P.S. Possibile che a distanza di 10 anni la sostituzione delle tubazioni sia gratuita?????

meglio che beccarsi delle denunce per auto che pigliano fuoco per difetto di fabbricazione...

Inoltre potrebbe essere anche un modo per riprendere i contatti con vecchi clienti...da cosa nasce cosa...

Ospite

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 17:43

Claudio ha scritto:

meglio che beccarsi delle denunce per auto che pigliano fuoco per difetto di fabbricazione...

Inoltre potrebbe essere anche un modo per riprendere i contatti con vecchi clienti...da cosa nasce cosa...
fuuurbi i tipi va!! inside muttley
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 17:46

Insomma, l'aggiornamento se non presente, viene fatto gratuitamente oppure si deve sganciare il grano?
Altrimenti ho chi fa i tubi in questione e me li sostituisco da solo e non mi sbatto nel portare la macchina a Modena.
Nessuno sà rispondere?
Ospite
Ospite

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 17:49

Insomma, l'aggiornamento se non presente, viene fatto gratuitamente oppure si deve sganciare il grano?
Altrimenti ho chi fa i tubi in questione e me li sostituisco da solo e non mi sbatto nel portare la macchina a Modena.
Nessuno sà rispondere?
gratuito cheers
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 17:58

Mario chi te lo ha detto?
Altrimenti come mai la concessionari di zona non mi comunica una mazza?
Bisogna ringhiare nuovamente presso la casa Madre?
C'e qualcuno da contattare direttamente per sapere come stanno le cose?
Giuseppe M.

Giuseppe M.

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 18:04

I tubi in questione sono questi? e se si, sono solo questi??

Richiamo ufficiale 24082010
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 18:21

Il tubo e i raccordi incriminati:

Richiamo ufficiale Zam33610
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 18:24

Motore post modifica:
Richiamo ufficiale ZAM336B0000361422-b
Claudio
MODERATORE
Claudio

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 18:54

La modifica la fanno gratuitamente ma solo ai VIN che contattano loro: non tutte le Ghibli necessitano di questo richiamo, ma solo alcune

comunque, nel caso, ti dovrebbe contattare la Leone di Prato

gionicco

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Lun 9 Nov 2009 - 19:00

Claudio ha scritto:
La modifica la fanno gratuitamente ma solo ai VIN che contattano loro: non tutte le Ghibli necessitano di questo richiamo, ma solo alcune

allora...
GhibliKs

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Mar 10 Nov 2009 - 3:05

La mia ha dei tubi aeronautici, con raccordi in ergal... ma arrivano esattamente dal lato opposto!!! Richiamo ufficiale Icon_eek Richiamo ufficiale Icon_eek
La to guida.
Ospite
Ospite

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Mar 10 Nov 2009 - 6:27

per toglierti ogni dubbio chiama un officina Maserati con libretto alla mano è ti togli il pensiero se rientra nella compagnia di richiamo ciaotrident
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Mar 10 Nov 2009 - 7:45

Claudio ha scritto:

Esatto, ho chiamato ieri sera Candini il quale mi ha chiesto il numero di telaio per verificare in Maserati se la mia rientra tra quelle che necessitano l'aggiornamento.
A quanto pare non tutte lo devono fare.
sroby1

sroby1

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Mar 10 Nov 2009 - 9:17

Esatto Andrea non tutte hanno bisogno dell'aggiornamento.Le concessionarie hanno la lista e chiamano i clienti.Per chi ha preso la vettura da privati o conc consiglio di passare in conc ufficiale con libretto e verificare!
Giuseppe M.

Giuseppe M.

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Dom 22 Nov 2009 - 11:51

Circa 10 giorni fa ho spedito una lettera, con tanto di fotocopia del libretto, alla maserati, invitandoli a farmi recapitare la tubatura da sostituire. Ma ancora non ho visto niente e nessuna risposta.
pilota54
MODERATORE
pilota54

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1Dom 22 Nov 2009 - 17:46

Mah, poi controllerò i miei tubi................
Contenuto sponsorizzato

Richiamo ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo ufficiale   Richiamo ufficiale Icon_minitime1

Richiamo ufficiale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiamo in USA per 3.300 Levante
» Una piacevole sorpresa...
» richiamo Maserati Granturismo