| Ciao a tutti | |
|
+7Krav Davide Giuriato marco69 randa Rombo BigFoot Daniele Cretier Tomasello 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao a tutti Ven 4 Dic 2009 - 19:33 | |
| Ciao a tutti! Mi presento sono Aldo da Roma grande appassionato di auto italiane e felicissimo possessore di una splendida maserati 2.24v che dopo qualche anno di letargo in garage sta tornando su strada dopo una completa e aimè cotosa revisione generale. dando un'occhiata al forum ho trovato tanti altri appassionati con cui certamentte potremo scambiarci informazioni impressioni e condividere le emozioni sulle nostre amate MASERATI |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 4 Dic 2009 - 23:08 | |
| Ciao e ben arrivato...sicuramente qui' potrai ottenere tanti utili consigli per la tua splendida 2.24v Se ti va' posta qualche foto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 5 Dic 2009 - 2:11 | |
| appena torna dall'officina le faccio anche perchè devo isciverla asi |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 5 Dic 2009 - 9:57 | |
| Ciao Aldo, benvenuto a RC2 ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 5 Dic 2009 - 12:03 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 5 Dic 2009 - 18:13 | |
| Ciao e benvenuto fra noi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 5 Dic 2009 - 19:41 | |
| Ciao Aldo complimenti e benvenuto tra noi |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
marco69
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 6 Dic 2009 - 14:27 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 8 Dic 2009 - 11:41 | |
| Ciao Aldo e benvenutissimo in Reparto Corse 2, anche da parte mia. Buon forum e a presto! Davide. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 8 Dic 2009 - 11:51 | |
| Ciao, benvenuto anche da parte mia. Anche io ho avuto una 2.24v... bella bestia indubbiamente! | |
|
| |
degel
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 16 Dic 2009 - 14:58 | |
| Benvenuto anche da parte mia. Anch'io ho una 224. Bella macchina. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 20 Dic 2009 - 14:47 | |
| Benvenuto Aldo! Ahime, purtroppo queste macchine richiedono una manutenzione piuttosto onerosa, ma una volta superata questa parte ti ragalano grandi soddisfazioni! Se poi ti va di postare qualche foto, sono più che gradite! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 21 Dic 2009 - 0:13 | |
| Ciao! Ti dirò, ormai la 224 è mia dal 2002, anche se ha riposato in garage la maggior parte del tempo attendendo che diventasse iscrivibile asi, non credo che se usata con la cura che merita una "maggiorenne" del suo lignaggio e con i dovuti accorgimenti a mio parere sia meno affidabile o più onerosa di altre auto coeve di stesso tipo, certo non si può pensare di macinare migliaia di chilometri senza controllare neanche l'olio (tra l'altro ne mangia pochissimo veramente) ma chi di noi lo farebbe? Ho fatto un bel tagliando per rimediare al riposo di circa 2 anni (anche se accesa una volta al mese) ma l'appetito vien mangiando si sà e da una sostituzione della cinghia e dei liquidi + cuscinetto cambio rumoroso ho revisionato mezza macchina (da una revisione completa del cambio e idroguida tiranteria sterzo nuova frizione cuscinetti vari registrazione punterie terminali nuove pompe varie guarnizioni porte ecc, ecc...) Comunque le passioni costano ahimè ma meglio spendere qualcosa prima che succeda il danno che dopo no? Almeno così dovrei essere tranquillo anche per qualche bel viaggetto.. Non pensiamoci, dai che martedi dovrei riprenderla super tagliandata e non vedo l'ora anche perchè è una vita che non la uso e vogli proprio farmi un bel giretto! P.S. appena arriva posto qualche foto: spero che non mi uccidiate visto che la comprai con i cerchi e i fari posteriori bruniti del racing ho preso gli originali che custodisco ma mi piace tanto di più così... |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 21 Dic 2009 - 10:42 | |
| Ciao Aldo,benvenuto in RC2!!! Immagino che contento devi essere nel ritirare la tua bestiola, la 2.24 te ne darà tante di soddisfazioni ha un gran motore. Ho visto che sei di Roma anche tu,siamo davvero molti nel forum, speriamo che in primavera magari per la fiera, riusciamo con Claudio ad organizzare un bel raduno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 21 Dic 2009 - 14:17 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |