Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Tra tutti i regali che ho ricevuto per Natale, questo è sicuramente quello che ho più gradito, chissà perchè....
A me piace molto, ma, visto che i profumi sono molto personali... Se lo volete provare, prima di farvi regalare il formato tinozza, su Ebay si trovano i campioncini che costano pochissimo e permettono di provarlo senza danni economici In giro, la confezione tinozza da 100 ml non è facilissima da trovare, ma le belle cose non si trovano mai per caso...
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 3 Gen 2010 - 10:44
BigFoot ha scritto:
Credevo fosse fuori produzione.
magari e storico
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 3 Gen 2010 - 14:40
Infatti è fuori produzione, si trova solo su e-bay e simili. Due anni fa circa acquistai quello da 50 ml, su e-bay a un prezzo molto basso. Ancora ne ho metà perchè lo uso poco, comunque per me è buono come profumo.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 3 Gen 2010 - 14:57
quel profumo è dei primi anni '90
faceva parte di un merchandising (orologi, smanicati, accendini) ideato dall'allora segretaria personale di DeTomaso, nonchè del Club Maserati, Luisa Valdevit.
Oltre che nei circuiti di vendita ufficiali Maserati, veniva venduto anche nelle tabaccherie, e raggiunse una certa diffusione a livello nazionale, il che fa sì che questi oggetti collezionisticamente parlando abbiano valore piuttosto modesto
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 3 Gen 2010 - 14:59
Claudio ha scritto:
quel profumo è dei primi anni '90
faceva parte di un merchandising (orologi, smanicati, accendini) ideato dall'allora segretaria personale di DeTomaso, nonchè del Club Maserati, Luisa Valdevit.
Oltre che nei circuiti di vendita ufficiali Maserati, veniva venduto anche nelle tabaccherie, e raggiunse una certa diffusione a livello nazionale, il che fa sì che questi oggetti collezionisticamente parlando abbiano valore piuttosto modesto
un po come le auto dell'epoca
BigFoot MODERATORE
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 3 Gen 2010 - 15:05
Il Club qui ne aveva uno in vendita ma e' terminato... non e' che uno di voi mi vuole fare un regalo di Natale in ritardo?
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 3 Gen 2010 - 18:21
Ricordo che lo andai a comprare nel '92, appena comprata la 164. Fu il mio primo giro con quell'auto!
Krav MODERATORE
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 3 Gen 2010 - 19:31
Ricordo che montai sulla S II un volante "alternativo" in legno, a tre razze.
Essendo sprovvisto del logo da inserire sul coprimozzo (dove solitamente c'è il clacson) ritagliai un cerchietto con il Tridente della scatola in cartoncino, quello argento su sfondo nero, e lo misi sotto il coperchietto trasparente...
L'effetto ottenuto non era malaccio, anzi...
La bottiglia, da qualche parte, ce l'ho ancora...
gionicco
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 10 Gen 2010 - 18:13
ma ha l'odore della pelle Connolly? altrimenti non va mica bene...
Marcello
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 10 Gen 2010 - 22:34
Mi raccomando, non usatelo così...
meteoman
Titolo: Re: Regalo di Natale Dom 10 Gen 2010 - 22:58
Sulla mia scatola c'è scritto che lo fanno a Parma... ma, per averlo in tempo per Natale me lo sono dovuto acchiappare qui:
Costa un tot ma a me piace molto ed ho convinto la mia metà a farmi il regalino...
Comunque, ravanando su Ebay c'era anche una profumeria di Messina che l'aveva, solo che era chiusa per le feste....a l'altro, costava quasi la metà ! Ma porcaccia....è di Modena, lo fanno a Parma e me lo devo comprare in Germania ???
gionicco
Titolo: Re: Regalo di Natale Lun 11 Gen 2010 - 20:10
è la globalizzazione, ossia il trionfo delle difficoltà inutili