Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Ecologicissima by Milani Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniMaserati Ecologicissima by Milani Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Maserati Ecologicissima by Milani

Andare in basso 
+11
AndreaGhibliGT
Dari8V
pilota54
Krav
Jak
Renato
Claudio
BigFoot
Shiva
gallo enrico
fritz287
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287

Maserati Ecologicissima by Milani Empty
MessaggioTitolo: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Gio 31 Dic 2009 - 19:08

Veloce è il nome di una bici di lusso nata dalla collaborazione fra due nomi storici del Made in Italy: Milani e Maserati. Una simile partnership non poteva che tradursi in un prodotto eccellente, che unisce stile, eleganza ed alta tecnologia.
Il telaio da corsa in fibra di carbonio
è quello della N107E, punta di diamante della gamma 2009 del
costruttore di Gallarate. La struttura in composito, insieme al cambio
Campagnolo Record a 10 rapporti, consente di soddisfare le richieste
degli appassionati più esigenti. Rivestita con una patina di blu scuro,
questa opera d’arte a due ruote è in vendita a 6.800 euro.

(http://www.deluxeblog.it/post/10257/bici-di-lusso-milani-for-maserati-veloce)

Ecco invece il sito della Milani, che produce questa a mio avviso bellissima bici. Il sellino però lo vorrei rigorosamente beige
Maserati Ecologicissima by Milani 205689 !

http://www.milanicycles.com/milani-for-maserati-veloce

Buone pedalate! Maserati Ecologicissima by Milani 115466
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Gio 31 Dic 2009 - 19:30

bella segnalazione fritz.......ho avuto modo di vederla dal vivo....dal solito concessionario di zona...........

io non essendo appasionato di bici..........sai come' preferisco il freddo pedale....dx dell acceleratore........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Gio 31 Dic 2009 - 19:31

Maserati Ecologicissima by Milani Icon_cool questa la devo prendere .......
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Gio 31 Dic 2009 - 19:34

gallo enrico ha scritto:
bella segnalazione fritz.......ho avuto modo di vederla dal vivo....dal solito concessionario di zona...........

io non essendo appasionato di bici..........sai come' preferisco il freddo pedale....dx dell acceleratore........

eheh posso ben capire Very Happy

Io una cifra simile per una bici non la spenderei mai, però è davvero bella. C'è anche una versione meno estrema che si chiama Turismo, merità anche più di un'occhiata. Very Happy
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Ven 1 Gen 2010 - 11:39

fritz287 ha scritto:
gallo enrico ha scritto:

eheh posso ben capire Very Happy

Io una cifra simile per una bici non la spenderei mai, però è davvero bella. C'è anche una versione meno estrema che si chiama Turismo, merità anche più di un'occhiata. Very Happy

Capisco le tue perplessità Fitz per il prezzo di questi gioielli a pedali,ma per chi è appassionato sono soldi spesi bene.Anch'io vado in biciletta e ho acquistato una vecchia(parlo usata di qualche anno)bianchi alluminio e carbonio,poco meno di 2000 euro e ti assicuro che le altre che costano quelle cifre li valgono tutti.Ovviamente contano le gambe,l'allenamento e la mente prima di tutto.
Anch'io come te non spenderei tutti quei soldi ma sono davvero belle!!!La Colnago fece una biciletta legata al marchio Ferrari.
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Sab 2 Gen 2010 - 2:33

Che li valga (praticamente Very Happy) tutti lo so, immagino ce ne siano anche di ben più care. Diecimila marce, carbonio dappertutto e gomme da gara costicchieranno!

Ma mi sa che mi tengo la mia ottima KTM Life Lite, per l'uso che ne faccio non c'è di meglio; comoda, cambiate precise e rapide, a farci la spesa si riesce anche a trasportarla, frena bene. Very Happy
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 0:05

Avete visto il prezzo?! affraid

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 1:07

BigFoot ha scritto:
Avete visto il prezzo?! affraid

C'è da prendersi una telecamera professionale! Maserati Ecologicissima by Milani 922735

Maserati Ecologicissima by Milani 412199
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 2:45

Beh, visto che in questo thread si parla di ciclismo...

un doveroso omaggio a questo figlio della mia terra...

che ci ha lasciato esattamente 50 anni fa...

Un uomo solo al comando...

Maserati Ecologicissima by Milani Ea821964de1fad2e905bfbc138b9d6ab

Maserati Ecologicissima by Milani 925773 Maserati Ecologicissima by Milani 925773 Maserati Ecologicissima by Milani 925773 Maserati Ecologicissima by Milani 925773 Maserati Ecologicissima by Milani 925773

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 10:26

Maserati Ecologicissima by Milani Icon_biggrin Fausto Coppi una leggenda del ciclismo Maserati Ecologicissima by Milani 925773
Renato

Renato

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 11:44

Sono stato appassionato di bici, e un poco lo sono ancora. Consosco uno coi soldi che va in giro come uno straccione ma ha tre Colnago che costano cifre simili alla Milani.

Però io non l'avrei chiamata "Veloce" è un nome Alfa Romeo. Piuttosto avrei scelto "Ghibli"
o un altro nome legato alla marca del tridente.

Volete mettere "Biturbo" , con tutti i cicloamatori sovralimentati che ci sono in circolazione?
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 12:46

Dopo un piatto di pasta e fagioli, altro che Biturbo ... wua

MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 12:48

Big, da te una battuta così puzzolente non me la sarei proprio aspettata Maserati Ecologicissima by Milani Icon_eek

Cos'è, con l'anno nuovo stai diventando uno scaricatore di porto? Maserati Ecologicissima by Milani Icon_wink
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 12:51

No, e' che senza propulsione auto-eolica, io in bici vado a 2 kmh. Insomma, piu' o meno quanto andavo con la GranSport ... Wink Laughing

MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 12:54

Maserati Ecologicissima by Milani 318797
Renato

Renato

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 16:03

BigFoot ha scritto:
Dopo un piatto di pasta e fagioli, altro che Biturbo ... wua

...sì, e cocacola a fiumi nelle borracce!
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 16:04

Eh no, con quella poi freni Maserati Ecologicissima by Milani Icon_clown
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 16:31

Renato ha scritto:
BigFoot ha scritto:
Dopo un piatto di pasta e fagioli, altro che Biturbo ... Maserati Ecologicissima by Milani 433992

...sì, e cocacola a fiumi nelle borracce!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani Drunken_smilie Maserati Ecologicissima by Milani 822189

MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 16:48

E invece vi dico che a me, la Coca Cola non piace piu'. Boh, mi staro' invecchiando.

Renato

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 17:00

BigFoot ha scritto:
E invece vi dico che a me, la Coca Cola non piace piu'. Boh, mi staro' invecchiando.

...e invece a me piace ancora molto. E poi è un digestivo formidabile:
Al prossimo raduno vi racconterò un divertente episodio a base di Cocacola...
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 19:11

Renato ha scritto:
Al prossimo raduno vi racconterò un divertente episodio a base di Cocacola...

se dovessi raccontarvi i miei, non basterebbe un volume di bibliche dimensioni.

Io vivo di Coca Cola

MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 19:36

Anche io adoro la Coca Cola, ma Claudio è il non plus ultra in tal senso...

Avete mai osservato BENE una bottiglia di Coca Cola? Vi sono all'interno strane particelle che... Maserati Ecologicissima by Milani Icon_scratch

Maserati Ecologicissima by Milani Claudi10
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 19:38

Casssso, ora mi spiego perchè quando uno ne beve un po', poi non smette più di parlare Maserati Ecologicissima by Milani Icon_biggrin
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 20:20

Claudio ha scritto:
Io vivo di Coca Cola

Allora spero odierai come me la Pepsi... quando ordino una Coca Cola e mi portano una Pepsi mi viene voglia di pagare coi soldi del Monopoli Maserati Ecologicissima by Milani Icon_evil Occhio per occhio...

Comunque devo dire che ultimamente ne bevo sempre di meno. Alla pizza abbino molto più volentieri una birretta, e altrimenti un té alla pesca (SanBenedetto... Maserati Ecologicissima by Milani A_smilies_28) disseta molto di più ed è anche piú buono. Per svegliarmi nulla di meglio di un Espresso Maserati Ecologicissima by Milani 605524 ...

Alla fine sono rare le occasioni in cui ne bevo. A piccole dosi però mi piace. Maserati Ecologicissima by Milani 934336
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 20:49

La cocacola è inarrivabile, ma anche la Pepsi non la disdegno. Certo, ha un altro gusto, ma si può bere...soprattutto in USA dove, contrariamente ai luoghi comuni, è più diffusa della Cocacola.

The alla Pesca con la pizza...bleah! Mi viene da vomitare solo a pensarci... Maserati Ecologicissima by Milani Affraid

L'unico the freddo che mi piace è l'Estathe' Ferrero al limone, mi piace proprio perchè non sa nè di the, nè di limone. Diciamo che è il più finto, il più sintetico, ergo quello che preferisco. D'estate ne bevo degli ettolitri, anche se in realtà è più calorico della cocacola

La pizza va' con coca oppure birra, io di solito la abbino con la birra e bevo al coca alla fine per digerire (impareggiabile, è il più potente digestivo al mondo)

qui dalle mie parti mangiamo spesso anche la farinata (o bell'e calda), una frittata di ceci tipica dell'appennino che separa il Piemonte dalla Liguria (Ovada, Novi Ligure, Serravalle Scrivia, Sassello ecc ecc, anche se i genovesi se ne attribuiscono la paternità), e la focaccia di Recco, quella con lo stracchino fuso. Per entrambe la bevanda di riferimento è la vecchia gazzosa, ma meglio evitare le globalizzate Sprite e 7up in favore delle vere gazzose vintage come la Abbondio

PS: grande Krav ! Maserati Ecologicissima by Milani 433992

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 21:32

Il thé alla pesca con la pizza fa schifo. Solo che mi sono espresso male, intendevo dire che con la pizza bevo volentieri una birra, mentre in altre situazioni prediligo il thé alla pesca, ecco. Maserati Ecologicissima by Milani Icon_biggrin

Come gazzose cosa intendi? LemonSoda e OranSoda (ottime).

D'estate invece latte di mandorle oppure acqua e menta... Maserati Ecologicissima by Milani 548931
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 21:39

fritz287 ha scritto:

Come gazzose cosa intendi? LemonSoda e OranSoda (ottime).

aahhhhh!!!! Maserati Ecologicissima by Milani Affraid Maserati Ecologicissima by Milani Affraid Maserati Ecologicissima by Milani Affraid Maserati Ecologicissima by Milani Affraid

sei proprio un teen-ager globalizzato, se non conosci la gazzosa...

Maserati Ecologicissima by Milani 20070726-abbondio

tra l'altro sull' etichetta è raffigurato il sogno erotico di Pilota54 Maserati Ecologicissima by Milani 433992

quelle che hai nominato tu sono una limonata e un'aranciata...

hai presente la Sprite? è una sottospecie globalizzata di gazzosa

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1Mar 5 Gen 2010 - 21:45

Claudio ha scritto:

quelle che hai nominato tu sono una limonata e un'aranciata...

hai presente la Sprite? è una sottospecie globalizzata di gazzosa

Ma fra LemonSoda e Sprite/7Up non é che cambi poi troppo... Maserati Ecologicissima by Milani 686444 Di gazzose ne ho bevute ma mi sembravano tutte molto artigianali, in commercio con definizione "Gazzosa" non credo di averne mai viste consciamente!

Deh, già che siamo in argomento... Maserati Ecologicissima by Milani 454690

Maserati Ecologicissima by Milani 171566
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani   Maserati Ecologicissima by Milani Icon_minitime1

Maserati Ecologicissima by Milani
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa