| Maserati Ecologicissima by Milani | |
|
+11AndreaGhibliGT Dari8V pilota54 Krav Jak Renato Claudio BigFoot Shiva gallo enrico fritz287 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Gio 31 Dic 2009 - 19:30 | |
| bella segnalazione fritz.......ho avuto modo di vederla dal vivo....dal solito concessionario di zona........... io non essendo appasionato di bici..........sai come' preferisco il freddo pedale....dx dell acceleratore........ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Gio 31 Dic 2009 - 19:31 | |
| questa la devo prendere ....... |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Gio 31 Dic 2009 - 19:34 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- bella segnalazione fritz.......ho avuto modo di vederla dal vivo....dal solito concessionario di zona...........
io non essendo appasionato di bici..........sai come' preferisco il freddo pedale....dx dell acceleratore........ eheh posso ben capire Io una cifra simile per una bici non la spenderei mai, però è davvero bella. C'è anche una versione meno estrema che si chiama Turismo, merità anche più di un'occhiata. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Ven 1 Gen 2010 - 11:39 | |
| - fritz287 ha scritto:
- gallo enrico ha scritto:
- bella segnalazione fritz.......ho avuto modo di vederla dal vivo....dal solito concessionario di zona...........
io non essendo appasionato di bici..........sai come' preferisco il freddo pedale....dx dell acceleratore........ eheh posso ben capire
Io una cifra simile per una bici non la spenderei mai, però è davvero bella. C'è anche una versione meno estrema che si chiama Turismo, merità anche più di un'occhiata. Capisco le tue perplessità Fitz per il prezzo di questi gioielli a pedali,ma per chi è appassionato sono soldi spesi bene.Anch'io vado in biciletta e ho acquistato una vecchia(parlo usata di qualche anno)bianchi alluminio e carbonio,poco meno di 2000 euro e ti assicuro che le altre che costano quelle cifre li valgono tutti.Ovviamente contano le gambe,l'allenamento e la mente prima di tutto. Anch'io come te non spenderei tutti quei soldi ma sono davvero belle!!!La Colnago fece una biciletta legata al marchio Ferrari. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Sab 2 Gen 2010 - 2:33 | |
| Che li valga (praticamente ) tutti lo so, immagino ce ne siano anche di ben più care. Diecimila marce, carbonio dappertutto e gomme da gara costicchieranno! Ma mi sa che mi tengo la mia ottima KTM Life Lite, per l'uso che ne faccio non c'è di meglio; comoda, cambiate precise e rapide, a farci la spesa si riesce anche a trasportarla, frena bene. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Dom 3 Gen 2010 - 0:05 | |
| Avete visto il prezzo?! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Dom 3 Gen 2010 - 1:07 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Dom 3 Gen 2010 - 2:45 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Renato
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 11:44 | |
| Sono stato appassionato di bici, e un poco lo sono ancora. Consosco uno coi soldi che va in giro come uno straccione ma ha tre Colnago che costano cifre simili alla Milani. Però io non l'avrei chiamata "Veloce" è un nome Alfa Romeo. Piuttosto avrei scelto "Ghibli" o un altro nome legato alla marca del tridente. Volete mettere "Biturbo" , con tutti i cicloamatori sovralimentati che ci sono in circolazione? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 12:46 | |
| Dopo un piatto di pasta e fagioli, altro che Biturbo ... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 12:48 | |
| Big, da te una battuta così puzzolente non me la sarei proprio aspettata Cos'è, con l'anno nuovo stai diventando uno scaricatore di porto? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 12:51 | |
| No, e' che senza propulsione auto-eolica, io in bici vado a 2 kmh. Insomma, piu' o meno quanto andavo con la GranSport ... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 12:54 | |
| | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 16:03 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Dopo un piatto di pasta e fagioli, altro che Biturbo ...
...sì, e cocacola a fiumi nelle borracce! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 16:04 | |
| Eh no, con quella poi freni | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 16:31 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 16:48 | |
| E invece vi dico che a me, la Coca Cola non piace piu'. Boh, mi staro' invecchiando. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 17:00 | |
| - BigFoot ha scritto:
- E invece vi dico che a me, la Coca Cola non piace piu'. Boh, mi staro' invecchiando.
...e invece a me piace ancora molto. E poi è un digestivo formidabile: Al prossimo raduno vi racconterò un divertente episodio a base di Cocacola... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 19:11 | |
| - Renato ha scritto:
- Al prossimo raduno vi racconterò un divertente episodio a base di Cocacola...
se dovessi raccontarvi i miei, non basterebbe un volume di bibliche dimensioni. Io vivo di Coca Cola ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 19:36 | |
| Anche io adoro la Coca Cola, ma Claudio è il non plus ultra in tal senso... Avete mai osservato BENE una bottiglia di Coca Cola? Vi sono all'interno strane particelle che... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 19:38 | |
| Casssso, ora mi spiego perchè quando uno ne beve un po', poi non smette più di parlare | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 20:20 | |
| - Claudio ha scritto:
- Io vivo di Coca Cola
Allora spero odierai come me la Pepsi... quando ordino una Coca Cola e mi portano una Pepsi mi viene voglia di pagare coi soldi del Monopoli Occhio per occhio... Comunque devo dire che ultimamente ne bevo sempre di meno. Alla pizza abbino molto più volentieri una birretta, e altrimenti un té alla pesca (SanBenedetto... ) disseta molto di più ed è anche piú buono. Per svegliarmi nulla di meglio di un Espresso ... Alla fine sono rare le occasioni in cui ne bevo. A piccole dosi però mi piace. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 20:49 | |
| La cocacola è inarrivabile, ma anche la Pepsi non la disdegno. Certo, ha un altro gusto, ma si può bere...soprattutto in USA dove, contrariamente ai luoghi comuni, è più diffusa della Cocacola. The alla Pesca con la pizza...bleah! Mi viene da vomitare solo a pensarci... L'unico the freddo che mi piace è l'Estathe' Ferrero al limone, mi piace proprio perchè non sa nè di the, nè di limone. Diciamo che è il più finto, il più sintetico, ergo quello che preferisco. D'estate ne bevo degli ettolitri, anche se in realtà è più calorico della cocacola La pizza va' con coca oppure birra, io di solito la abbino con la birra e bevo al coca alla fine per digerire (impareggiabile, è il più potente digestivo al mondo) qui dalle mie parti mangiamo spesso anche la farinata (o bell'e calda), una frittata di ceci tipica dell'appennino che separa il Piemonte dalla Liguria (Ovada, Novi Ligure, Serravalle Scrivia, Sassello ecc ecc, anche se i genovesi se ne attribuiscono la paternità), e la focaccia di Recco, quella con lo stracchino fuso. Per entrambe la bevanda di riferimento è la vecchia gazzosa, ma meglio evitare le globalizzate Sprite e 7up in favore delle vere gazzose vintage come la Abbondio PS: grande Krav ! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 21:32 | |
| Il thé alla pesca con la pizza fa schifo. Solo che mi sono espresso male, intendevo dire che con la pizza bevo volentieri una birra, mentre in altre situazioni prediligo il thé alla pesca, ecco. Come gazzose cosa intendi? LemonSoda e OranSoda (ottime). D'estate invece latte di mandorle oppure acqua e menta... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 21:39 | |
| - fritz287 ha scritto:
Come gazzose cosa intendi? LemonSoda e OranSoda (ottime).
aahhhhh!!!! sei proprio un teen-ager globalizzato, se non conosci la gazzosa... tra l'altro sull' etichetta è raffigurato il sogno erotico di Pilota54 quelle che hai nominato tu sono una limonata e un'aranciata... hai presente la Sprite? è una sottospecie globalizzata di gazzosa ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani Mar 5 Gen 2010 - 21:45 | |
| - Claudio ha scritto:
quelle che hai nominato tu sono una limonata e un'aranciata... hai presente la Sprite? è una sottospecie globalizzata di gazzosa Ma fra LemonSoda e Sprite/7Up non é che cambi poi troppo... Di gazzose ne ho bevute ma mi sembravano tutte molto artigianali, in commercio con definizione "Gazzosa" non credo di averne mai viste consciamente! Deh, già che siamo in argomento... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati Ecologicissima by Milani | |
| |
|
| |
| Maserati Ecologicissima by Milani | |
|