Salve a tutti,finalmente dopo lunghe riflessioni ed aver preso in considerazione
tutte le alternative volevo tenervi informati sulla mia decisione in merito all'acquisto
della MC12,sperando di nn essere noioso ed invadente,visto che nn sono propiamente un maseratista
e sono in un forum dedicato alla Maserati...perche' ho' preso la decisione di nn acquistare la suddetta auto
per i motivi elencati qualche giorno fa'....ebbene si',alla fine ho' deciso di mettere in garage
una Zonda F Clubsport....forse molti storceranno il naso,vuoi per la scelta del marchio,vuoi
per le origini meno nobili del propulsore(anche se la MC 12 ha' un motore Ferrari e nn Maserati)
ma per l'uso che ne devo fare si avvicina molto di piu' alle mie esigenze,nonche' guardando
bene la MC 12 la trovo dal punto di vista stilistico nn particolarmente attraente
nella parte posteriore,troppo approsimativa,o meglio,troppo prototipo da corsa senza un'eleganza da
GT.Ho avuto modo di guidarla e devo dire che sono rimasto colpito dalle prestazioni
devastanti della Zonda,grandissimo motore pieno di coppia ad ogni regime per esplodere sopra i 5000
giri come un uragano,insomma,2 auto diverse nell'espressione della sportivita ma sicuramente
ai vertici per prestazioni,anche se la Zonda esprime qualcosa in piu'.Ringrazio cmq tutti i ragazzi che
hanno partecipato alla discussione da me' aperta,e anche se sono passato al "nemico"spero possa
partecipare a qualche vostra discussione,visto la grande passione che anima molti di voi.Complimentii!!!!
P.S.dopotutto ho' una Shamal.....