Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniAcustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Acustica abitacolo Maserati

Andare in basso 
+8
Giovanni Quartara
fritz287
sroby1
Claudio
gionicco
erik_shamal
gallo enrico
Pegaso
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lorenx74

Lorenx74

Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acustica abitacolo Maserati   Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 12 Mag 2010 - 23:51

gionicco ha scritto:
in effetti andare oltre 200 per lunghi tratti potrebbe essere parecchio stancante...
secondo me i 180 sono l'ideale: poco rumore, poca velocità relativa rispetto a chi fa 140...cosa vuoi di più dalla vita?

Andare un pò più spesso sulle autostrade tedesche... Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Icon_cool
Qui da noi infatti già la 420 basta e avanza. Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Icon_wink

Ciao
Torna in alto Andare in basso
grancabrio

grancabrio

MessaggioTitolo: Re: Acustica abitacolo Maserati   Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 11:22

mattia ha scritto:
Sulla Coupè Cambiocorsa l'unico rumore che si sente bene è quello del motore, ma più che un rumore è un suono... Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 934336

Seriamente non ho notato rumori particolari e fastidiosi, il volume della radio si regola in automatico in basealla velocità (e quindi al rumore del motore). Certo in autostrada il motore si sente bene, e anche fermi al semaforo al minimo dei giri non si può certo pensare di avere il motore spento.
Ma ripeto, non si tratta di un rumore fastidioso né eccessivo, si riesce tranquillamente a parlare e a capire tutto, incluso il telefono con il vivavoce.
Anche sulla gran cabrio hanno fatto un progetto eccellente! Con la capote chiusa sembra di essere su una coupè il fruscio esterno è minimo e anche in città si sente poco il suono del motore ( a scarichi chiusi)! quando ho saputo della scelta della capote in tela per la gran cabrio non ero molto convinto anche perchè ho letto su multi forum che la capote in tela ad alte velocità (intendo dai 140 in su) aveva delle vibrazioni fastidiose e in certi casi anche degli spifferi! adesso però mi sono accorto con che accuratezza è stata progettata! quindi ancora una volta complimenti al tridente!!! Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 645513 Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 115466 Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 171566
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Acustica abitacolo Maserati   Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 22 Mag 2010 - 23:33

E' veramente un GranPasso in avanti

infatti la mia Spyder GT del 2006 fa ancora parecchio fruscio da chiusa alle alte velocità Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Suspect

MessaggioTitolo: Re: Acustica abitacolo Maserati   Acustica abitacolo Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1

Acustica abitacolo Maserati
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa