| Presentazione | |
|
+9pilota54 BigFoot Charlie Nicolabit Davide Giuriato gallo enrico meteoman maxzork ammiraglio66 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Presentazione Dom 18 Lug 2010 - 23:16 | |
| Un saluto a tutti... Sono Gianluca e sono da sempre un grande appassionato di Maserati ...auto stupende...sono uno studente di ingegneria meccanica a Pavia e per il mio esame di "disegno di macchine" mi sono occupato della Quattroporte del V8 Superstars...ho preso 28 :-)...cerco ancora oggi foto in alta risoluzione della Quattroporte da competizione di questa stagione...chi le avesse potrebbe contattarmi?Grazieeeeeee ...spero di conoscere tanti maseratisti come mè... Un saluto a tutti Gianluca! |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 7:59 | |
| | |
|
| |
maxzork
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 8:34 | |
| Ciao Gianluca, un saluto ed un benvenuto anche da me su questo forum dove troverai sicuramente gente, oltre che estremamente competente, molto cortese e disponibile. Vedrai che ti troverai bene! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 9:28 | |
| Ben arrivato ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Grazie Lun 19 Lug 2010 - 11:09 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto! Sò già che mi troverò molto bene con voi! W La Maserati... Creatrice di sogni e di eleganza! E ben presente anche nel Motorsport! |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 11:29 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 14:45 | |
| Benvenuto tra noi Gianluca - Gianluca Curti ha scritto:
...spero di conoscere tanti maseratisti come mè...
Beh, credo che posto migliore di questo.... Ciao. | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 14:52 | |
| Ben venuto anche da parte mia!
Nicola | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Grazie Lun 19 Lug 2010 - 16:33 | |