| Presentazione | |
|
+9pilota54 BigFoot Charlie Nicolabit Davide Giuriato gallo enrico meteoman maxzork ammiraglio66 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Presentazione Dom 18 Lug 2010 - 23:16 | |
| Un saluto a tutti... Sono Gianluca e sono da sempre un grande appassionato di Maserati ...auto stupende...sono uno studente di ingegneria meccanica a Pavia e per il mio esame di "disegno di macchine" mi sono occupato della Quattroporte del V8 Superstars...ho preso 28 :-)...cerco ancora oggi foto in alta risoluzione della Quattroporte da competizione di questa stagione...chi le avesse potrebbe contattarmi?Grazieeeeeee ...spero di conoscere tanti maseratisti come mè... Un saluto a tutti Gianluca! |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 7:59 | |
| | |
|
| |
maxzork
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 8:34 | |
| Ciao Gianluca, un saluto ed un benvenuto anche da me su questo forum dove troverai sicuramente gente, oltre che estremamente competente, molto cortese e disponibile. Vedrai che ti troverai bene! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 9:28 | |
| Ben arrivato ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Grazie Lun 19 Lug 2010 - 11:09 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto! Sò già che mi troverò molto bene con voi! W La Maserati... Creatrice di sogni e di eleganza! E ben presente anche nel Motorsport! |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 11:29 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 14:45 | |
| Benvenuto tra noi Gianluca - Gianluca Curti ha scritto:
...spero di conoscere tanti maseratisti come mè...
Beh, credo che posto migliore di questo.... Ciao. | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 14:52 | |
| Ben venuto anche da parte mia!
Nicola | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Grazie Lun 19 Lug 2010 - 16:33 | |
| GRAZIEEEEEE a tutti...siete molto calorosi...FANTASTICO!era quello che cercavo! |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 17:41 | |
| Welcome....anche io ho studiato all'università di Pavia.... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 19 Lug 2010 - 17:43 | |
| Benvenuto tra noi! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Presentazione Mar 20 Lug 2010 - 22:20 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
harleyz
| Titolo: Re: Presentazione Gio 22 Lug 2010 - 19:24 | |
| Benvenuto anche da parte mia Gianluca | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Gio 22 Lug 2010 - 20:31 | |
| Gianluca, benvenuto e complimenti per le scelte che hai fatto nella tua vita. Direi ottime!!! Ti auguro di progettare meravigliose auto da corsa magari in un ritorno della Maserati alla Formula 1 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Ven 23 Lug 2010 - 10:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Lun 26 Lug 2010 - 11:26 | |
| Grazie mille a tutti...siete gentilissimi e questo forum è a dir poco fantastico!!!Le foto andavano benissimo!siete tutti dei grandi!sono contentissimo di fare parte di questo forum!La Quattroporte V8 superstars è bellissima per me!Vorrei tanto vederla vincere ma capisco le sue problematiche relative al peso ed ai costi di sviluppo!Grazie pilota54 per le foto tante e tutte molto belle... ... Era il Forum che cercavo...se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere io cercherò di essere il più esaustivo possibile! Un Mega Saluto!a TUTTI! |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Lun 26 Lug 2010 - 17:51 | |
| ciao gianluca e benvenuto. - Charlie ha scritto:
- Welcome....anche io ho studiato all'università di Pavia....
evita di ripercorrere il cursus studiorum del soggetto di cui sopra...consiglio quando lo conoscerai di persona ti rammaricherai di avere studiato come LUI PS bisogna essere amici nei forum, perdinci... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|