| Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alexandro85
| Titolo: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Gio 9 Set 2010 - 21:55 | |
| http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.concoursmotorsport.com%2Farchive%2Fmaserati-bi-turbo-hot-rod | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Gio 9 Set 2010 - 22:31 | |
| 420???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Gio 9 Set 2010 - 22:35 | |
| A prposito di 420: Mario, allora??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Gio 9 Set 2010 - 22:39 | |
| |
|
| |
alexandro85
| |
| |
alexandro85
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Gio 9 Set 2010 - 22:42 | |
| - Jak ha scritto:
- 420????
si vabene BITURBo (e basta) a carburatori prima serie 1984 con motore e meccanica sostituiti e aggiornati | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 11:06 | |
| boh... ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte? | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 11:51 | |
| - gionicco ha scritto:
- boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte? perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo. altrimenti neanche dario avrebbe dovuto montare gli eccentrici sulla S o i dischi maggiorati e le pinze spessorate. E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è. anche astore ha costruito il super motore della 420 che oso chiamare 420SS (visto che sa troppo di tettesco second world war) e comunque sputtanare una coupè prima serie 1984 non mi pare una grande perdita... peggio sarebbe fosse stata una Merak o un bora trasformato biturbo da corsa. quello si che sarebbe stato da crocefissione | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 13:31 | |
| - Codice:
-
[quote][/quote] [/quote] E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è. [/quote] Alexandro anche su questa si possono aggiornare soluzioni tecniche.....no!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 13:34 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
-
- Codice:
-
[quote][/quote] E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è. [/quote] Alexandro anche su questa si possono aggiornare soluzioni tecniche.....no!! [/quote] per farci cosa .... non e meglio un estintore d'oggi che quel coso |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 13:35 | |
| [quote="alexandro85"] - Citazione :
perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo.
E' facile giudicare...quando NON si conoscono gli ambienti.... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 13:35 | |
| - alexandro85 ha scritto:
- gionicco ha scritto:
- boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte? perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo. altrimenti neanche dario avrebbe dovuto montare gli eccentrici sulla S o i dischi maggiorati e le pinze spessorate.
E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è. anche astore ha costruito il super motore della 420 che oso chiamare 420SS (visto che sa troppo di tettesco second world war) e comunque sputtanare una coupè prima serie 1984 non mi pare una grande perdita... peggio sarebbe fosse stata una Merak o un bora trasformato biturbo da corsa. quello si che sarebbe stato da crocefissione mi trovo in accordo con Ammiraglio. l'esempio che fai di Dario è calzante perchè l'ha migliorata tecnicamente ma si è ben guardato dal snaturarla a livello estetico. (se non gli piaceva la biturbo e voleva assomigliasse a una 2.24 poteva comprarsi quest'ultima) | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 14:03 | |
| - gionicco ha scritto:
- boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte? Perché se è vero il detto che per i Mondiali di calcio solo in Italia ci sono 59 milioni di allenatori........... prova ad immaginarti nel settore AUTO quanti MILIARDI di progettisti o pseudotali esistono in tutto il mondo!!!!! eheheheh | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 15:05 | |
| si si, è tutto vero. io, e sottolineo IO, ritengo più giusto prendere una cosa per quello che è. inutile modificare una macchina per farla essere un'altra. anche perchè la biturbo 84 di oggi nel 2034 sarà una merak di oggi, quindi è soltanto questione di tempo. poi, se uno si diverte, va benissimo, per carità... dico soltanto che a me una cosa del genere non divertirebbe, soprattutto se la modifica è irreversibile. pensa un po' che, nonostante le cagate fatte (scusa ammiraglio, ma ci vuole) sui fari della ghibli, non ci monto neppure il kit xeno... | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 15:22 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
-
- Codice:
-
[quote][/quote] E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è. [/quote] Alexandro anche su questa si possono aggiornare soluzioni tecniche.....no!! [/quote] mi sembra un tantino qualunquista la cosa dai.... quante ce ne sono di quelli li? di biturbo c'è pieno in giro per il mondo e se qualcuno anzi che metterla in pressa se l'è modificata come hot road non vedo che c'è di male anzi ne ha salvata una . | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 15:24 | |
| - gionicco ha scritto:
- si si, è tutto vero.
io, e sottolineo IO, ritengo più giusto prendere una cosa per quello che è. inutile modificare una macchina per farla essere un'altra. anche perchè la biturbo 84 di oggi nel 2034 sarà una merak di oggi, quindi è soltanto questione di tempo. poi, se uno si diverte, va benissimo, per carità... dico soltanto che a me una cosa del genere non divertirebbe, soprattutto se la modifica è irreversibile. pensa un po' che, nonostante le cagate fatte (scusa ammiraglio, ma ci vuole) sui fari della ghibli, non ci monto neppure il kit xeno... Per il Kit xeno, sarò di parte ma sulla Ghibli è una questione di sicurezza, soprattutto per chi la macchina la usa. E comunque alla resa dei conti non sono che due lampadine differenti, in 5 minuti si ripristina il tutto e senza intaccare un bel nulla. Domenica se mi ricordi ti faccio vedere come ho installato. | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 15:25 | |
| - gionicco ha scritto:
- si si, è tutto vero.
io, e sottolineo IO, ritengo più giusto prendere una cosa per quello che è. inutile modificare una macchina per farla essere un'altra. anche perchè la biturbo 84 di oggi nel 2034 sarà una merak di oggi, quindi è soltanto questione di tempo. poi, se uno si diverte, va benissimo, per carità... dico soltanto che a me una cosa del genere non divertirebbe, soprattutto se la modifica è irreversibile. pensa un po' che, nonostante le cagate fatte (scusa ammiraglio, ma ci vuole) sui fari della ghibli, non ci monto neppure il kit xeno... gionicco scusa dire che una biturbo prima serie sarà come una merak.. mi sembra un po estremo.. io credo che un mezzo a prescindere vada usato anzi che mandato in pressa come fanno in USA e se quell'uomo lo ha modernizzato entro certi limiti visto che dentro è uguale non vedo che c'è di male. per dario scusa quindi tu concepisci aggiornamenti tecnici ma non estetici? e che coerenza eh? o tutto vecchio o tutto nuovo altrimenti bene o male sei della mia opinione visto che se in un prodotto certe soluzioni non c'erano non dovrebbero esserci | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 15:30 | |
| questo quindi non si dovrebbe fare... usare un motore di una quattroporte 1981 per una hotroad | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 15:32 | |
| - mauroracing ha scritto:
- alexandro85 ha scritto:
- gionicco ha scritto:
- boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte? perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo. altrimenti neanche dario avrebbe dovuto montare gli eccentrici sulla S o i dischi maggiorati e le pinze spessorate.
E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è. anche astore ha costruito il super motore della 420 che oso chiamare 420SS (visto che sa troppo di tettesco second world war) e comunque sputtanare una coupè prima serie 1984 non mi pare una grande perdita... peggio sarebbe fosse stata una Merak o un bora trasformato biturbo da corsa. quello si che sarebbe stato da crocefissione mi trovo in accordo con Ammiraglio. l'esempio che fai di Dario è calzante perchè l'ha migliorata tecnicamente ma si è ben guardato dal snaturarla a livello estetico. (se non gli piaceva la biturbo e voleva assomigliasse a una 2.24 poteva comprarsi quest'ultima) mauro quelli sono i paraurti della lester venduti anche all'epoca quindi comunque abbastanza coerenti, magari mi direi i cerchi un tantino sovradimensionati | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 16:10 | |
| - alexandro85 ha scritto:
gionicco scusa dire che una biturbo prima serie sarà come una merak.. mi sembra un po estremo.. io credo che un mezzo a prescindere vada usato anzi che mandato in pressa come fanno in USA
aspetta aspetta. adesso sono d'accordo, ma fra 50 anni, quando le biturbo rimaste saranno poche, la biturbo non sarà come una merak (forse, ma non lo so). sicuramente nell'immaginario collettivo sarà come una balilla... "guarda una bitrubo" (e ci sarà il solito ben informato che dirà "si ma all'epoca prendevano fuoco..." ) a mio parere è giusto usare invece che pressare, però diciamo che IO su una MIA macchina non apporterei modifiche estetiche o tecniche. poi gli altri possono farlo, ci mancherebbe... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 20:05 | |
| - gionicco ha scritto:
- però diciamo che IO su una MIA macchina non apporterei modifiche estetiche o tecniche.
poi gli altri possono farlo, ci mancherebbe... vedila sotto un altro punto di vista .... ai una biturbo con gli interni in terra di siena da schifo ai due alternative 1) ordinare lo stesso materiale dalla casa e dopo due anni trovarti punto a capo 2) prenderli o in pelle o sintetici di migliore qualita e stesso colore,apporti una modifica migliorativa non comprometti esteticamente una mazza,ora ai il ghibli si rompe l'alternatore,te ne propongono uno nuovo migliore più affidabile,o il "solito"che lavora a fatica,credo sarebbe più sensato montarne uno recente e migliore che il solito mica l'auto cambia aspetto ma apporti una miglioria o sbaglio e via discorrendo ..... |
|
| |
Enrico.79
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 20:57 | |
| Modifiche migliorative che non la stravolgano: allora è ok. Ma così... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ven 10 Set 2010 - 21:28 | |
| - Enrico.79 ha scritto:
- Modifiche migliorative che non la stravolgano: allora è ok. Ma così...
beh!un auto cosi non piace neanche a me lo stile no va compromesso ........... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA | |
| |
|
| |
| Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA | |
|