| ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... | |
|
+8gionicco randa Charlie Jak mauroracing Claudio BigFoot alexandro85 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
alexandro85
| Titolo: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 8:57 | |
| guardate un po... prodotta in pochi esemplari, costo eccessivo per il 1987 la ditta fallì poco dopo, lavoravano tutto a mano in alternativa avevi riproduzione bugatti o Rolls, la mia è la fiat itala... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:01 | |
| Favolosa ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:10 | |
| Bellissima, alexandro! PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:16 | |
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:24 | |
| - Claudio ha scritto:
- Bellissima, alexandro!
PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? ahahaha!!! secondo me lui scrive i testi anche a un noto politico (di cui non farò il nome) ahahah!! bella la macchinina alex!!! c'è chi da piccolo però aveva già in testa il turbo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:41 | |
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:51 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:57 | |
| Eh, Mauro, ti sarai anche appassionato al turbo, ma il rischio che gli interessi tuoi si volgessero ad altro è stato notevole. O magari li hai entrambi? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 9:58 | |
| - Claudio ha scritto:
- Bellissima, alexandro!
PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? Perchè, la Wertmuller conosce il Randa? | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 10:06 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 10:22 | |
| - Jak ha scritto:
- Ecco, visto?.....
stavo scherzando!!!! omofobico!!!! ps. quando non mi vedrete più con la mia bella accompagnatrice ma mi vedrete con l'auto rosa confetto potete iniziare a preoccuparvi, ma fino a quel momento potete anche darmi le spalle senza paura!! | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 10:24 | |
| - Claudio ha scritto:
- Bellissima, alexandro!
PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? Titolo degno di " Mimi' metallurgico ferito nell'onore" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 10:36 | |
| |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 11:32 | |
| Veramente un "piccolo" capolavoro alex. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 11:33 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 11:54 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 11:57 | |
| Che dite, passiamo oltre? E poi, potreste almeno evitare di citare questa simpatica foto di infante con vuvuzela nel deretano? Vederla una volta basta e avanza, direi... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 11:58 | |
| Ragazzi,
tra questo ed altri topic mi sembra si stia un po' degenerando.
Suvvia, cerchiamo di non alimentare troppo l'impronta goliardica.... si sa, ogni eccesso è un difetto.
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 12:07 | |
| chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela . mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 12:10 | |
| Sarà anche simpatica, ma di sicuro non di buon gusto. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 12:12 | |
| Della foto, a parte il resto, avete notato che razza di forcella si è montato su quella motoretta? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 12:35 | |
| - mauroracing ha scritto:
- chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.
Tranquillo Mauro, la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 12:55 | |
| - Krav ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.
Tranquillo Mauro,
la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio
Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... ci starò più attento!!! spero si sia capito che non intendevo certo essere volgare! ps. l'avatar diciamo che l'erba non al taglia, l'aspira dal turbo!!!! (senza doppi sensi). | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 12:57 | |
| la foto era simpatica, ma un pò troppo "colorita" per un forum pubblico
tranquillo maurone ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 12:57 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 13:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Ven 17 Set 2010 - 13:54 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... | |
| |
|
| |
| ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... | |
|