| info quattroporte evoluzione ottocilindri | |
|
+5ammiraglio66 mikinoise mauroracing Charlie Claudio 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mar 28 Set 2010 - 9:58 | |
| volevo chiedere agli esperti o chi già la possiede quanto potrebbe valere una Maserati quattroporte 3200 V8 evoluzione del 99 con a suo dire 70 mila km,e approssimativamente consumi carburante e problemi riscontrati per queste auto (chiedo perché ne ho una per le mani) in anticipo. |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mar 28 Set 2010 - 11:23 | |
| se proprio perfettissima 15.000 €, a scalare in caso necessiti di qualche lavoro
consumi e manutenzione più elevati della Ghibli, qualche noia di elettronica ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Charlie
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mar 28 Set 2010 - 11:52 | |
| Spedirail ne ha appena presa una. Ho avuto modo di salirci per un breve tratto e ti devo dire che mi é sembrata una gran macchina dotata di un gran motore
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mar 28 Set 2010 - 13:19 | |
| Mario, bella la evo, ti ci vedo proprio!! se i moderatori me lo consentono ho a casa una vecchia rivista straniera (mi pare tedesca) con un bel servizio e confronto fra la 4P evo e la bmw serie 7 . | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 11:08 | |
| Mario prova a contattare Sroby. Ce ne ha una da urlo!!! Riguardo ai consumi ti direi "forse" beve più della Ghibli ma non ne sarei così sicuro. Io riuscivo a fare senza troppi problemi 9 Km/l certo se premi sull'acceleratore vanno in funzione i postbruciatori e addio benzina | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 13:10 | |
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 13:19 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 13:22 | |
| brutto leggere "eventuale permuta solo con porsche" !! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 13:26 | |
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 13:48 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 14:18 | |
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Mer 29 Set 2010 - 15:29 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Gio 30 Set 2010 - 17:38 | |
| è la permuta solo Porsche che mi dà da pensare... vuol dire che, giusto o sbagliato che sia (non voglio permettermi di giudicare), qualcuno che ha una Mase se ne vuole disfare ritenendo la Porsche migliore. ed avendo lui avuto la Mase, la cosa dispiace particolarmente perchè vuol dire che viene ritenuta peggiore anche da chi ce l'ha, quindi che, probabilmente è peggiore. e quindi questo mi dispiace parecchio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Gio 30 Set 2010 - 17:56 | |
| mah!! forse più dell'auto in generale e rimasto deluso da come a"tenuto" il suo usato,purtroppo per le berline sportive e anche peggio e più che dall'auto e attratto dalle quotazione che nell'immaginario "tengono" maggiormente e sono più rivendibili forse e questo che lo vorrebbe indirizzare su porche,e non la convinzione che sia migliore (che e tutta da dimostrare e oggettiva) |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Gio 30 Set 2010 - 18:18 | |
| però venderla dopo che è scesa potrebbe non avere un gran senso economico... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Gio 30 Set 2010 - 18:34 | |
| - Claudio ha scritto:
- ammiraglio66 ha scritto:
- Il nostro amico Lele vende la sua....
https://www.repartocorse2.com/v-e-n-d-o-f15/vendo-maserati-4-porte-t5705.htm che però non è Evoluzione scusa Claudio , come sempre ti chiedo di aver pazienza anche mi spieghi cose apparentemente banali o note ai più e di farmi da maestro! perchè non è una evo questa? pensavo che le v8 fossero tutte denominate evoluzione ?!? ma a stò punto mi sà che non ho capito come distinguere una evo da una normale!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Gio 30 Set 2010 - 19:01 | |
| Evoluzione (NON Evo...) la delta mica la chiami Evo, la chiami Evoluzione... Dicevo Evoluzione non significa V8 Evoluzione è la terza serie della Quattroporte IV, fatta dalla nuova dirigenza Ferrari Un pò come avvenne per la Ghibli, sotto un guscio identico e con un motore identico, nella Evoluzione cambiavano tantissime cose rispetto alla MY96 Esiste sia in versione ottocilindri, sia in versione seicilindri (da 2800 cc) esternamente si distingue per i cerchi da 17" ed i tridenti su mascherina e vano baule, più grandi dei precedenti e non più racchiusi dentro l'ovale dal 1998 dovrebbero essere tutte Evoluzione ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Gio 30 Set 2010 - 19:09 | |
| All'interno l'evoluzione non ha più il classico orologio ovale, ma al suo posto un tridente in metallo. Il tunnel centrale è ricoperto completamente di radica. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Gio 30 Set 2010 - 22:55 | |
| Le Evoluzione hanno anche le radiche opache, mentre le precedenti le avevano lucide. Il volante delle Evoluzione non aveva le borchiette d'ottone nella corona, presenti sulle precedenti (con piccolo ovale col tridente sulla corona, vicino alla razza destra).
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Pegaso
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri Ven 15 Ott 2010 - 20:59 | |
| La evoluzione non ce l'ho ma ti posso dire che la ottocilindri e una gran macchina, molto molto confortevole e silenziosa nella marcia normale tira fuori tutti i cavalli quando spronata a dovere. Ottima per i percorsi autostradali tira sempre un sacco con coppia da vendere. Ottimo l'assetto grazie alle sospensioni t arabili su 4 livelli che aveva preparato ammiraglio. Dicono che non avendo l'antislittamento si gira su fondi bagnati o con bassa aderenza. Sara' vero ma bisogna veramente esagerare con l'acceleratore e a me non e' mai successo. Te la consiglio perche' e' una maserati al 100 per cento senza nulla togliere ai prodotti attuali anzi.... Spedirail ne ha una e anche elle e mikinoise, e sicuramente le usano più' di me e ti daranno ottimi consigli. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: info quattroporte evoluzione ottocilindri | |
| |
|
| |
| info quattroporte evoluzione ottocilindri | |
|