Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

riverniciata a tempo di record!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniriverniciata a tempo di record!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 riverniciata a tempo di record!!

Andare in basso 
+9
Dari8V
Marcello
meteoman
gallo enrico
Shiva
gionicco
mauroracing
fritz287
randa
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 13:26

Very Happy visto che "qualcuno" si e lagnato che non metto le foto delle cose che finisco ecco qua appena uscita dal carrozziere cheers cheers riverniciata a tempo di record!! Img_0414riverniciata a tempo di record!! Img_0415riverniciata a tempo di record!! Img_0416riverniciata a tempo di record!! Img_0417riverniciata a tempo di record!! Img_0418
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 13:28

Very Happy Very Happy Very Happy ..bravo Mario bravo, complimenti per i risultati...sai qui siamo un po' tutti curiosoni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 13:42

BELLISSIMA!!!! riverniciata a tempo di record!! 565988 riverniciata a tempo di record!! 565988 riverniciata a tempo di record!! 565988 riverniciata a tempo di record!! 565988 riverniciata a tempo di record!! 565988
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 13:48

randa ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy ..bravo Mario bravo, complimenti per i risultati...sai qui siamo un po' tutti curiosoni. Very Happy
Laughing eh!! eh!! no infondo mea culpa prima segnalo l'inizio di qualcosa poi vado avanti senza dare più notizie,ringrazio "chi" me lo ha rammentato appena rientra il 420 postero le foto anche di lei ucauca
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:02

che bella!! come luccica.

ma parcheggiarla a qualche millimetro in più dal muro o sei una amante del rischio??!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:06

mauroracing ha scritto:
che bella!! come luccica.

ma parcheggiarla a qualche millimetro in più dal muro o sei una amante del rischio??!
santo nel vero sta anche lontana più del solito dal muro'abitando in una traversa del centro impari presto a prendere le distanze altrimenti nell'orario di punta settimanale ciao specchietti What a Face
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:07

non sò come fate ma io non dormirei di notte nella paura che qualche imbranato mi centra la macchina!! (senza bisogno che sia una ghibli, ma anche per molto meno)
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:09

mauroracing ha scritto:
che bella!! come luccica.

ma parcheggiarla a qualche millimetro in più dal muro o sei una amante del rischio??!

Il muro l'han costruito dopo...a tempo di record. Mannaggia all'abusivismo edilizio. riverniciata a tempo di record!! 648980
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:15

muttley si l'abusivismo c'è stato ......... Mauro l'auto la tengo in box la sera'ma nel vero ho lasciato auto ben più grosse e costose per strada male che vada rimetti uno specchietto visto neanche agli altri piace sbattere coffè
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:23

faccio finta di non aver sentito!!

hands16
in città vedo certe scene.... di gente con "catafalchi" che urtano altre auto nei parcheggi facendo danni e non se ne accorgono....
la mx5 ce l'ho fuori e ho già trovato segni di qualche figl....iuolo che ha provato a salirmi sul cofano sicuramente con qualche Suv . Sad
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:54

per esperienza, un gippone induce alla delinquenza.
Dà una bella sensazione di superiorità....inside
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 14:57

mauroracing ha scritto:
faccio finta di non aver sentito!!

hands16
in città vedo certe scene.... di gente con "catafalchi" che urtano altre auto nei parcheggi facendo danni e non se ne accorgono....
la mx5 ce l'ho fuori e ho già trovato segni di qualche figl....iuolo che ha provato a salirmi sul cofano sicuramente con qualche Suv . Sad
Very Happy beh!! che vuoi che ti dica se tu abiti in mezzo ad una giungla di incivili,qui se qualcuno mi a graffiato l'auto me l'anno sempre pagata Cool
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 19:06

Bel lavoro Mario,davvero bella la tua Ghibli clap
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 20:02

finalmente Marione hai riportato a casa....la tua amata
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 20:10

Visto Mario, tutto è bene ciò che finisce.....con una assicurazione.... santo
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 20:51

Mario..non ascoltare Mauroracing..quello abita in via Padova.....e ho detto tutto. riverniciata a tempo di record!! 432829
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 12:22

randa ha scritto:
Mario..non ascoltare Mauroracing..quello abita in via Padova.....e ho detto tutto. riverniciata a tempo di record!! 432829
ahahah!!!
ma sono io che sono un pò paranoico e "via Padova" non mi aiuta di certo!

se parcheggi qui la ghibli la ritrovi cosi!!!

riverniciata a tempo di record!! Bwymrq10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 12:28

Laughing in quell'allestimento almeno non mi preoccupo più dei fari cheers
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 12:29

astore mario ha scritto:
Laughing in quell'allestimento almeno non mi preoccupo più dei fari cheers
ahahah!! si e non devi nemmeno stare attento a rigare i cerchi in lega!! wua
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 13:26

Mauro, ma quel telaio di che cos'è, di un Pinzgauer? muttley

riverniciata a tempo di record!! Pinzga10
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 14:00

non lo sò ma ti sò dire che l'abero di trasmissione è finito su un'audi 80 Wink

posso chiedere a un amico se sà cos'è e se ce l'ha ancora , a parte che è in germania ma se ti piace penso sarà felice di regalartelo volentieri Razz

non vi ho detto una cosa di me, che sono un pò "malato" di cerchi in lega e una volta questo mio amico (dal nome tipicamente tedesco: Angelo) mi ha proposto 4 cerchi e mi ha inviato una foto montati su un'auto che non sapevo identificare , magari qualcuno di voi ci riesce? (veramente uno di voi l'ha già individuata).

riverniciata a tempo di record!! Byhbiw10
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 14:09

affraid

Chi ha ridotto una Kyalami in queste condizioni?!?!?!?

I cerchi glieli metto per cappello! Suspect pistolero
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 14:10

Embarassed Ops, guardando meglio ho visto che si tratta di un restauro in atto...
Chiedo venia... Embarassed

Ad ogni modo una Kyalami in queste condizioni fa impressione! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 16:57

Bel lavoro Mario! clap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 17:01

Krav ha scritto:
Bel lavoro Mario! clap
Cool nel faro SX c'è del tuo Wink
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 17:17

[quote="astore mario"] Very Happy visto che "qualcuno" si e lagnato che non metto le foto delle cose che finisco ecco qua appena uscita dal carrozziere ...[quote]

Bravo Mario! Mi sono perso certamente qualche puntata: ma quante Maserati hai in garage? E quella a cui ha fatto ricostruire i pistoni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 19:17

scratch prima di rispondere a quale puntata eri rimasto per dare un riassunto da quel punto??
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 19:26

Bravo Mario, gran bel lavoro, la Ghibli è stupenda.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riverniciata a tempo di record!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riverniciata a tempo di record!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Asta record per Biturbo Spyder i su Bring a Trailer
» BORA Gruppo 4
» Maserati: 2008 anno record
» Amarcord
» God save the Bentley...vendite record per Maserati in UK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: