| riverniciata a tempo di record!! | |
|
+9Dari8V Marcello meteoman gallo enrico Shiva gionicco mauroracing fritz287 randa 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Dom 10 Ott 2010 - 19:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Dom 10 Ott 2010 - 21:20 | |
| - astore mario ha scritto:
- beh!! come suggerisce Dari8v o e una Maserati kialamy o una de tomaso longchamp altro non può essere chiedi se la vende visto che in entrambi i casi e peccato che venga tenuta in quello stato
ragazzi se volete chiedo, ma come detto prima è in germania e in più nelle zone del reno (mi pare la regione si chiami westfalia) e l'auto è senza ricambi, ovvero come la vedere e senza motore. pensate che comprare motere e ricambi ne possa valere la pena? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Marcello
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Dom 10 Ott 2010 - 21:33 | |
| Non so perchè ma a me sembra una Longchamp...qualcosa mi fa propendere per Lei Mario, Complimeni per la Ghibli, è davvero splendida e Complimenti per il parcheggio a raso | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Dom 10 Ott 2010 - 22:08 | |
| Longchamp e Kyalami hanno la stessa scocca. Si riconosce che e' una Kyalami per l'alloggiamento dei gruppi ottici posteriori, molto piu' grande. La Longchamp ha le "gemme" dell'Alfa 2000, piu' piccole di quelle Kyalami. | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Lun 11 Ott 2010 - 0:26 | |
| Perfetto..a titolo di cronaca: Kyalami Longchamp | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Lun 11 Ott 2010 - 6:34 | |
| ora siamo sicuri senza ombra di dubbio che e una kialamy azz.però che occhio allenato ha Dari8v |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Lun 11 Ott 2010 - 8:47 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Longchamp e Kyalami hanno la stessa scocca.
Si riconosce che e' una Kyalami per l'alloggiamento dei gruppi ottici posteriori, molto piu' grande. La Longchamp ha le "gemme" dell'Alfa 2000, piu' piccole di quelle Kyalami. qui si che si vede l'occhio clinico!! ieri sera ho mandato una mail all'amico Angelo (colui che ha la macchina in germania) per chiedergli notizie di quella scocca, ma anche se mi dicesse che la regala a chi viene a predersela (o chiede una cifra simbolica), ribadisco: ne vale la pena? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Lun 11 Ott 2010 - 9:15 | |
- mah!! alla fini chiedere non costa magari a qualcuno potrebbe venire voglia di prenderla
lo dico perchè non penso che la sistemeranno mai e che se mi vede interessato magari mi dice di venirla a prendere che me la regala (a me o chi interessato). considera appunto che non sapeva nemmeno che macchina fosse e che la foto me l'ha mandata circa 2 anni fà.... (nemmeno io sapevo che auto fosse ), l'unica cosa che sò è che non ha ruggine e non ha motore. | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Lun 11 Ott 2010 - 11:13 | |
| |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Lun 11 Ott 2010 - 11:31 | |
| Belle foto Mario , ora aspettiamo quelle della 420 ,nella quale tanto impegno avevi riversato | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! Lun 11 Ott 2010 - 12:15 | |
- ...più una si blak regalata e una S che forse prendo per ricambi riassunto fatto ma ... da quanto tempo che manchi
Bek effettivamente mancavo da un pò Bello come regalo una SI Black ... non conosci nessuno che ne vuole fare uno così anche a me ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: riverniciata a tempo di record!! | |
| |
|
| |
| riverniciata a tempo di record!! | |
|