Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniriverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Claudio Oggi alle 11:30

» Maserati Gransport Limited edition
Da maurizio26180 Oggi alle 10:09

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da Zoldher Oggi alle 0:12

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 riverniciata a tempo di record!!

Andare in basso 
+9
Dari8V
Marcello
meteoman
gallo enrico
Shiva
gionicco
mauroracing
fritz287
randa
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 19:57

Dari8V ha scritto:
Embarassed Ops, guardando meglio ho visto che si tratta di un restauro in atto...
Chiedo venia... Embarassed

Ad ogni modo una Kyalami in queste condizioni fa impressione! Shocked
non saprei se è un restauro in atto ma è senza ruggine e in quelle condizioni (nuda senza motore) da almeno 2 anni.

Dario, non conosco il proprietario dell'auto, ma chi ce l'ha e mi ha segnalato i cerchi non sapeva che macchina fosse! tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 21:14

Very Happy beh!! come suggerisce Dari8v o e una Maserati kialamy o una de tomaso longchamp altro non può essere chiedi se la vende visto che in entrambi i casi e peccato che venga tenuta in quello stato No
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 21:20

astore mario ha scritto:
Very Happy beh!! come suggerisce Dari8v o e una Maserati kialamy o una de tomaso longchamp altro non può essere chiedi se la vende visto che in entrambi i casi e peccato che venga tenuta in quello stato No
ragazzi se volete chiedo, ma come detto prima è in germania e in più nelle zone del reno (mi pare la regione si chiami westfalia) e l'auto è senza ricambi, ovvero come la vedere e senza motore.

pensate che comprare motere e ricambi ne possa valere la pena?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 21:21

affraid affraid no per carità ..............
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 21:33

Non so perchè ma a me sembra una Longchamp...qualcosa mi fa propendere per Lei Very Happy
Mario, Complimeni per la Ghibli, è davvero splendida e Complimenti per il parcheggio a raso Razz
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Ott 2010 - 22:08

Longchamp e Kyalami hanno la stessa scocca.
Si riconosce che e' una Kyalami per l'alloggiamento dei gruppi ottici posteriori, molto piu' grande.
La Longchamp ha le "gemme" dell'Alfa 2000, piu' piccole di quelle Kyalami.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 0:26

Perfetto..a titolo di cronaca:

Kyalami

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Rivers10

Longchamp

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 1978_d10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 6:34

Laughing ora siamo sicuri senza ombra di dubbio che e una kialamy azz.però che occhio allenato ha Dari8v
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 8:47

Dari8V ha scritto:
Longchamp e Kyalami hanno la stessa scocca.
Si riconosce che e' una Kyalami per l'alloggiamento dei gruppi ottici posteriori, molto piu' grande.
La Longchamp ha le "gemme" dell'Alfa 2000, piu' piccole di quelle Kyalami.
qui si che si vede l'occhio clinico!! clap

ieri sera ho mandato una mail all'amico Angelo (colui che ha la macchina in germania) per chiedergli notizie di quella scocca, ma anche se mi dicesse che la regala a chi viene a predersela (o chiede una cifra simbolica), ribadisco: ne vale la pena? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 9:11

scratch mah!! alla fini chiedere non costa magari a qualcuno potrebbe venire voglia di prenderla coffè
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 9:15

astore mario ha scritto:
scratch mah!! alla fini chiedere non costa magari a qualcuno potrebbe venire voglia di prenderla coffè
lo dico perchè non penso che la sistemeranno mai e che se mi vede interessato magari mi dice di venirla a prendere che me la regala (a me o chi interessato).

considera appunto che non sapeva nemmeno che macchina fosse e che la foto me l'ha mandata circa 2 anni fà.... (nemmeno io sapevo che auto fosse Embarassed ), l'unica cosa che sò è che non ha ruggine e non ha motore.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 11:07

astore mario ha scritto:
scratch prima di rispondere a quale puntata eri rimasto per dare un riassunto da quel punto??

Io ero fermo alla 420 che era dal carrozziere, con gli interni sostituiti ed in attesa di ricevere un motore fresco fresco soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 11:13

Angelo ha scritto:
astore mario ha scritto:
scratch prima di rispondere a quale puntata eri rimasto per dare un riassunto da quel punto??

Io ero fermo alla 420 che era dal carrozziere, con gli interni sostituiti ed in attesa di ricevere un motore fresco fresco soddisfazioni
Shocked beh!! quella 420 era finita ma ora sembra che entri liquido nel 6 cilindro,presa una ghibli che poi mi anno bocciata in un parcheggio ora rimessa a nuovo(appunto questa di cui si parla)più una si blak regalata e una S che forse prendo per ricambi riassunto fatto ma ... da quanto tempo che manchi scratch
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 11:31

Belle foto Mario Wink , ora aspettiamo quelle della 420 Twisted Evil ,nella quale tanto impegno avevi riversato confused
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 12:15

astore mario ha scritto:
...più una si blak regalata e una S che forse prendo per ricambi riassunto fatto ma ... da quanto tempo che manchi scratch
Bek effettivamente mancavo da un pò Sleep
Bello come regalo una SI Black ... non conosci nessuno che ne vuole fare uno così anche a me santo ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riverniciata a tempo di record!!   riverniciata a tempo di record!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riverniciata a tempo di record!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Asta record per Biturbo Spyder i su Bring a Trailer
» BORA Gruppo 4
» Maserati: 2008 anno record
» Amarcord
» God save the Bentley...vendite record per Maserati in UK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: