AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: la supercar che vorrei Ven 29 Ott 2010 - 11:00 | |
| Io quoto in pieno Come Supercar la F40 ha un fascino unico, forse solo la MC12 è allo stesso livello, ma la mitica rossa ha un sapore particolare. | |
|
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: la supercar che vorrei Ven 29 Ott 2010 - 11:08 | |
| A ridaje con sta F40 | |
|
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: la supercar che vorrei Ven 29 Ott 2010 - 11:42 | |
| - Roberto ha scritto:
- A ridaje con sta F40
Ahhhhhhhhhhhhh faccio pubblica ammenda, Boss........................ ho riletto ora cosa era inteso, ma alle volte sciropparsi tutti i thread è lungo..... Allora una nuova Supercar la vorrei: Bassa (non superiore i 110cm) "come era la F40" Larga (almeno 200cm) "come era la F40" 2 posti secchi "come aveva la F40" Motore centrale Biturbo "come aveva la F40" 8 cilindri "come aveva la F40" Spartana " come era la F40" Tremendamente cattiva " come era la F40" Leggera "vedi F40" Meglio cosi?????? | |
|
TurboAntonio
| Titolo: Re: la supercar che vorrei Ven 29 Ott 2010 - 12:11 | |
| quoto in pieno Andrea. sono un'altro fans della f40 e come scritto precedentemente cercherei le stesse cose ma in chiave moderna su un'attuale supercar. in più le prestazioni di una moderna supercar turbo, dove si lascia via libera alla porsche e alla veyron. | |
|
Angelo
| Titolo: Re: la supercar che vorrei Ven 29 Ott 2010 - 12:34 | |
| - Roberto ha scritto:
- L'argomento non chiede " Come vorreste la vostra Maserati " ma come vorreste la vostra SUPERCAR, non c'è mai scritto Maserati!
OK il Boss ha ovviamente ragione! Ecco la mia super car: - carrozzeria coupè/targa in alluminio; - posti 2+2; - lunghezza 4500, larghezza 1900, altezza 1100; - trazione posteriore con motore centrale anteriore e cambio al retrotreno (schema transaxle); - cambio manuale a7 rapporti (optional elettroattuato con paddle al volante); - motore V6 3000cc biturbo ad iniezione diretta con circa 400 cv; - assemblata a Modena in Viale Ciro Menotti
Ultima modifica di Angelo il Ven 29 Ott 2010 - 12:55 - modificato 1 volta. | |
|
Shiva
| Titolo: Re: la supercar che vorrei Ven 29 Ott 2010 - 12:50 | |
| Visto che non l'hanno prodotta ,per me andrebbe bene la Chubasco | |
|
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: la supercar che vorrei Ven 29 Ott 2010 - 14:26 | |
| Io non posso che riproporre l'identikit che avevo tracciato prima. Non è una Supercar intesa come vettura dalle prestazioni mirabolanti, dominatrice planetaria tra le Supercars. E' l'auto che mi piacerebbe avere come "unica vettura", dove si possano concentrare tutti i desideri: dalla passeggiata con la compagna sul lungomare di.....vattelappesca, al viaggetto in ameni luoghi di montagna, alla puntatina in pista quando ne ho voglia, perchè se no occorrono 3 vetture in garage................ Cito me stesso: "Vettura con una lunghezza di 4,50 metri, in alluminio o fibra di carbonio, del peso di 1.400 kg, motore V8 aspirato (va bene l'attuale Maserati/Ferrari, per me al top tecnologico e di sound), 450 cv, motore anteriore e cambio-trazione al posteriore, abitacolo 2+2, lusso "Maserati" negli interni. Ecco, questa è per me la vettura ideale (ovviamente avendo la disponibilità finanziaria), che potrebbe anche essere usata come unica auto (quelle a motore centrale sono troppo da pista)".Una vettura quindi che in fondo si avvicina a quella tracciata da Claudio come "car" che molti maseratisti, pur considerando la GranTurismo già un "must", desidererebbero, ovvero un'auto un po' più piccola e un po' più leggera della GranTurismo, ma con la stessa potenza. Non so se si può definire "supercar" in senso stretto, probabilmente no, ma è l'auto che ho sempre sognato fin da bambino. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la supercar che vorrei | |
| |
|