| Un saluto a tutti i maseratisti!! | |
|
+10gallo enrico gionicco Angelo Greg23 fritz287 pilota54 BigFoot busso meteoman randa 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Un saluto a tutti i maseratisti!! Lun 6 Dic 2010 - 21:26 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Gionatan, ho vent'anni, e sono un grande appassionato di auto, motivo che mi ha spinto trovando questo forum a iscrivermi per condividere con tutti voi questa passione. Non ho una maserati, ma vendo trovato un buon lavoro, ho avuto l'opportunità di comprare una stupenda Alfa Romeo Brera 1750TBi, ha un'anno di vita e va che è una meraviglia!! Vi posto un link con le foto della mia Alfa... https://cid-10ece735a6af4f4c.skydrive.live.com/redir.aspx?page=play&resid=10ECE735A6AF4F4C!166&authkey=qpRuOOwf8oE%24 ... A presto... |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Lun 6 Dic 2010 - 21:32 | |
| Benvenuto figliuolo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Lun 6 Dic 2010 - 22:15 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Lun 6 Dic 2010 - 22:23 | |
| Bravo......un'alfista è sempre il benvenuto | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Lun 6 Dic 2010 - 23:23 | |
| Benvenuto anche da parte mia! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 0:56 | |
| Benvenuto Gionatan! Come quasi tutti gli alfisti vedo che sei appassionato anche di Maserati. Magari tra 10 anni (o anche meno, perchè no).............. Intanto goditi questa stupenda Brera. La 1.750 Tbi bianca con gli interni in pelle è la mia preferita, complimenti davvero. Io ho una GTV 3.0 V6 e una Maserati Ghibli. Visto che sei siciliano potremmo anche vederci presto, magari qui: https://www.repartocorse2.com/raduni-track-days-f9/natale-del-pilota-pergusa-19-12-2010-t6307.htm E mi raccomando, segui l'area Sport. Lo sai che siamo Campioni del Mondo? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 1:03 | |
| Benvenuto fra noi e complimenti vivissimi per la Brerona! Colori meravigliosi, il motore è una favola (l'ho assaporato su una 159 SportWagon). | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 1:22 | |
| Complimenti! Auto Stupenda! Sopratutto le scelte cromatiche! Welcome! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 5:11 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 13:09 | |
| benvenuto e bella macchina davvero... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 13:17 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto!!! |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 18:45 | |
| benvenuto ALFISTA da un altro ALFISTA | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 22:25 | |
| - Brera90 ha scritto:
Non ho una maserati, ma vendo trovato un buon lavoro, ho avuto l'opportunità di comprare una stupenda Alfa Romeo Brera 1750TBi
Ed hai fatto benissimo Brera90, moltissimi maseratisti sono ex alfisti, ed alcuni maseratisti sono tornati alfisti.... Altri ancora sono double face Benvenuto anche da parte mia. Davide. | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Mar 7 Dic 2010 - 22:34 | |
| Benvenuto e complimenti per una delle alfa piu cattive di sempre, nonchè forse la mia preferita. La Brera è un macchinone. Quando ti va ci racconti un pò ti questo nuovo motore che ne sò pochino. Siamo da sempre gemellati con gli alfisti e non potrebbe essere altrimenti, dal momento che su RC2 si vive la passione per i motori e per le belle macchine | |
|
| |
Rombo
| |
| |
alan86
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! Gio 23 Dic 2010 - 11:09 | |
| Benvenuto anche da parte mia! Complimenti la Brera è una bella macchina! Pecato solo per la trazione dalla perte sbagliata, l'unica pecca su cui non posso proprio soprassedere. Non ci fosse questo sarebbe perfetta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i maseratisti!! | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti i maseratisti!! | |
|