| Un saluto a tutti i Maseratisti | |
|
+8randa Davide Giuriato prof BigFoot mauroracing meteoman fuoddi famazz 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
famazz
| Titolo: Un saluto a tutti i Maseratisti Mer 20 Apr 2011 - 19:34 | |
| Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio e da un paio di giorni sono entrato a far parte del mondo Maserati mettendomi in garage una splendida 422 nonostante i: "...lascia perdere..."; "...è troppo delicata, ti si romperà subito..."; "...beve come una dannata..." ecc. dei miei amici. SECONDO ME STANNO TUTTI ROSICANDO!!! Ciao, a presto!!! | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Mer 20 Apr 2011 - 19:57 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Mer 20 Apr 2011 - 20:07 | |
| Hai fatto benissimo ! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Gio 21 Apr 2011 - 8:40 | |
| Benvenuto e spero potrai contraddire i tuoi amici. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Gio 21 Apr 2011 - 8:52 | |
| Complimenti per la belva e benvenuto fra noi. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Gio 21 Apr 2011 - 9:21 | |
| - famazz ha scritto:
- "...beve come una dannata..."
Su questo hanno ragione! Benvenuto! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Gio 21 Apr 2011 - 9:56 | |
| Benvenuto anche da parte mia Fabio . Se vuoi puoi inserire il book fotografico della tua Maserati, nella galleria personale del forum. A presto. Davide. | |
|
| |
randa
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Gio 21 Apr 2011 - 13:58 | |
| Che te frega di quello che dicono gli altri!!!! Benvenuto e goditela | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Dom 24 Apr 2011 - 16:56 | |
| Benvenuto Fabio! Complimenti per l'acquisto. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Dom 24 Apr 2011 - 18:54 | |
| benvenuto. quanto al consumo, lo decidi tu con il tuo piede destro... ma gli altri li lasci dietro facilmente, stai pur tranquillo | |
|
| |
DAVID TAMAGNINI
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti Dom 24 Apr 2011 - 19:06 | |
| Ciao Fabio e benvenuto nel mondo Maserati, ti posso dire personalmente che la mia passione per queste macchine e' avvenuta quando avevo 8 anni vedendo la prima biturbo fu amore a prima vista!!Appena raggiunta l'eta' per guidare la mia prima macchina e' stata una biturbo a carburatori , poi ho comptato una biturbo I e una 420 Si e infine adesso ho una 4.24v (parliamo solo di Maserati). Se gli fai la scrupolosa manutenzione che richiedono ti possono dare solo soddisfazioni io la uso quotidianamente come le altre macchine che ho, anche oggi sono andato a pranzo fuori con lei, a Marzo ci sono andato in settimana bianca (1.600 Km.) questo per dirti di sfatare tutte le chiacchiere della gente a riguardo, e' chiaro che qualcosa bisogna patire in termini di costi ma ti posso assicurare che viaggio meglio in autostrada con la mia 4.24v che con le altre macchine correnti ben piu' costose di una biturbo. Benvenuto di nuovo e speriamo di conoscerti presto ai prossimi raduni. Ciao David | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti i Maseratisti | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti i Maseratisti | |
|