Grazie ragazzi. la 222 l'ho acquistata 4 anni fa (km 35000) dopo aver letto un'inserzione su repartocorse. Come ho già avuto modo di riferire era di un ottantenne molto in gamba che l'ha ben tenuta e che ricordo stava meditando di sostituirla con una Jaguar XR8. Contemporaneamente avevo trovato un'altra 222 di colore nero con soli 22000 Km ma si presentava male non tanto per problemi di carrozzeria o motore ma sporca con gli interni in pelle e velluto unti. Era malamente ricoverata sotto una tettoia e ricordo mi sembrava veramente assurdo tenere un'auto di quel livello e tutto sommato ancora fresca come un qualsiasi rottame.
A giudicare dall'album delle foto la mia è gemella di quella di "Maserati222" anche gli interni di colore azzurro sono identici. Mi pare ben riuscito l'abbinamento interni esterno della medesima tonalità quasi senza interruzione. Ricordo al Salone dell'auto di Ginevra negli anni '90 presentavano la Quattroporte 4 di vari colori e tutte con gli interni della stessa tonalità cromatica della carrozzeria. Già che la quattroporte 4 è indiscutibilmente un'auto esteticamente affascinante, vi assicuro che con quegli abbinamenti ne risultava un tocco di grande eleganza.