Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Che delusione! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniChe delusione! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Claudio Oggi alle 1:33

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Ieri alle 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 Che delusione!

Andare in basso 
+9
Claudio
Marcello
ammiraglio66
masimase
mauroracing
gionicco
magicbear
pilota54
Andrea M®
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea M®

Andrea M®


Età : 50

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 11:20

Eh si, stavolta ci speravo proprio... Non ho detto niente ad anima viva, per scaramanzia, e ho fatto un cagliari-bologna e ritorno in giornata solo per vedere quella che DOVEVA essere la mia prossima (e prima!) Maserati...

Ci speravo, ma *neanche* questa era "lei"... Dopo averne viste (direttamente e indirettamente) 5, e dopo un anno di ricerche, speravo vivamente che stavolta fosse davvero in ordine... Invece niente..

Scusate lo sfogo.. Io non mi arrendo, ma trovare una 4.24v I serie in condizioni decenti e al prezzo giusto sta diventando una follia...

Mi appello sempre al vostro buon cuore... Se ne trovate una a posto..... segnalatemela :)

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 11:51

Continua a cercare, chi cerca....trova. Che delusione! 829643 Fai bene comunque a cercare il meglio. Wink
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 12:00

Benvenuto tra noi! Che delusione! 565988

Ti accgliamo volentieri nella schiera dei "Turisti per caso"...

Sai quanti viaggi partiti con l'anelito della scoperta..."finalmente l'ho trovata"...

ed il tristissimo ritorno... Che delusione! 933252
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 50

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 12:09

Grazie ragazzi per l'appoggio morale :)

Il mio problema è che viaggiare da qui non è propriamente economico, per cui se mi muovo spero sempre ne valga la pena... Ma stavolta non è andata così...

Di buono c'è che ogni volta che ne provo una me ne innamoro sempre di più! :) Questa l'ho scartata per problemi di scocca, ed è stato un peccato perché per il resto andava molto bene...

Vabbè, ne capiteranno altre :)

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 12:14

il problema è che la gente non ti dice mai "tutto" sperando che tu la prenda a prescindere...
non credo che ci siano alternative se vuoi prendertela da solo.
coraggio"

cheers
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 12:30

Andrea , piena solidarietà da parte mia che ho provato il "brivido" (in tutti i sensi) di andare a Trento in treno e di tornare a Milano semrpe in treno Crying or Very sad .

ps. consolati pensando che quando la troveremo sarà quella giusta e senza pentimenti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 50

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 12:35

mauroracing ha scritto:
Andrea , piena solidarietà da parte mia che ho provato il "brivido" (in tutti i sensi) di andare a Trento in treno e di tornare a Milano semrpe in treno Crying or Very sad .

ps. consolati pensando che quando la troveremo sarà quella giusta e senza pentimenti! Wink

Cito tutto per buon auspicio :) Ovviamente lo auguro di cuore anche a te :)
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 12:51

Ciao Andrea, purtroppo e' cosi' bisogna portare pazienza e non farsi prendere dalla frenesia, giustificatissima, di avere il prima possibile l'agognato tridente.



ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 13:15

Vedrai che prima o poi salta fuori. Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 13:41

Andrea, questa l'hai vista?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172857107

Tra parentesi, mi permetto una piccola critica all'annuncio: come si fa a proporre una berlina sportiva elegante come questa, per gare di drifting? Shocked
Poi vallo a raccontare al differenziale...

ps: coraggio Andrea, vedrai che qualcosa salta fuori, magari come spesso succede, scopri che l'auto è piu vicina di quanto non credi Razz
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 14:11

tanti anni fa i miei erano alla ricerca di una Fiat 850 spider da usare come beach-car nelle vacanze estive.

Allora non c'era ancora il boom delle auto d'epoca, ero piccolo ma ricordo benissimo quella giornata.

Mio padre ne trovò una annunciata, in provincia di Piacenza. Al telefono il proprietario garantiva che la vettura era perfetta.

Quando arrivammo a vederla (dopo aver girovagato per un pò, allora non c'erano i navigatori, il paese era nelle campagne, credo si chiamasse Pontenure o qualcosa del genere), ci si prospettò uno scenario che definirei "archeologico". La macchina era abbandonata in un campo, in mezzo ad erbacce alte almeno un metro. Nell'abitacolo c'era evidentemente un alveare, visto il nugolo di api che si levavano. E non era il tipico motivo "a nido d'ape" che si ritrovava spesso sulle calandre delle Fiat del periodo, erano api vere, tanto che forse, cercando più a fondo, avremmo potuto scorgere anche del miele...
Mio padre aprì il cofano motore posteriore, e fu in quel momento che un topo, nemmeno tanto piccolo, se ne scappò via: avevamo violato la sua nuova tana, tra il quasi svenimento di mia mamma, che non ama particolarmente i roditori.

What a Face

Ogni tanto penso che in casi di annunci palesemente mendaci, dovrebbero essere rimborate perlomeno le spese di viaggio, per non parlare del giramento di maroni...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 14:53

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184725183&asrc=fa


prova con questa.... Wink
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 14:56

Claudio ha scritto:
Ogni tanto penso che in casi di annunci palesemente mendaci, dovrebbero essere rimborate perlomeno le spese di viaggio, per non parlare del giramento di maroni...

italica abitudine (di alcuni, ma bastano a sputtanare tutti...hands16) di cercare di fregare il prossimo.
che ci vuoi fare?
ci vorrebbe un cazzottone nel naso....
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 15:01

adi224 ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184725183&asrc=fa


prova con questa.... Wink

Mhh, solo la ditta ha un nome emblematico....nomen omen... sticazzi
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 15:16

se non la spieghi, mi sa che tanti non la capiscono... Che delusione! 499740
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 15:48

Se clicchi sul link vedi la pagina di Autoscout24 e la ditta si chiama Marrocco Motorsport...... scratch
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 15:56

si si avevo visto...
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 15:58

Si chiama così perchè il venditore, se provi a chiedergli lo sconto, s'arrocca e non ti tira via manco 3 centesimi (da cui m'arrocco) Che delusione! 432829
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 50

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 16:13

Marcello ha scritto:
Andrea, questa l'hai vista?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172857107

Tra parentesi, mi permetto una piccola critica all'annuncio: come si fa a proporre una berlina sportiva elegante come questa, per gare di drifting? Shocked
Poi vallo a raccontare al differenziale...

ps: coraggio Andrea, vedrai che qualcosa salta fuori, magari come spesso succede, scopri che l'auto è piu vicina di quanto non credi Razz

Si Marcello, vista... Tra l'altro era inserzionata a meno di 8000 euro qualche mese fa.. E' in vendita da più di 6 mesi, poi è una MY92 e secondo me vogliono uno sproposito... Io cerco assolutamente una I serie (il muso mi piace infinitamente di più e poi è da una vita che voglio un'auto con la prima in basso Razz) ... grazie cmq :) Poi è cmq fuori budget, io vorrei stare dentro i 7k.. d'altro canto le quotazioni sono basse in questo periodo... Cmq "ideale per gare di drifting" terrebbe lontano qualsiasi appassionato ahahahha



Claudio ha scritto:
tanti anni fa i miei erano alla ricerca di una Fiat 850 spider da usare come beach-car nelle vacanze estive.
... [cut]


Qui non era propriamente così, ma se scrivi che "non ha avuto incidenti" e lo giuri su tutto il parentado, poi vado lì e scopro che c'è entrato come minimo un camion da dietro e il tutto è stato sistemato alla c.d.c. (per traduzioni chiedere pure! Very Happy), neghi l'evidenza e in sostanza mi prendi per un idiota... e la cosa non mi piace per niente... Sad

adi224 ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184725183&asrc=fa


prova con questa.... Wink

Questa è realmente immacolata, nuova di pacca praticamente.. Uniproprietario vero (già fatti controlli) ma purtroppo II serie e fuori budget...

Insomma... la ricerca continua... Ora ne ho beccate 2 a roma e dintorni

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189612016

questa è la prossima che forse andrò a vedere.. niente foto ma, parlato con il venditore, dice che la macchina è ok e ha solo le cinghie da fare... magari un giretto con un volo low cost lo merita... ha detto che le foto le mette a breve.. In ogni caso a 4500 euro è per lo meno in piena quotazione, e se ha qualche lavoro da fare glielo faccio volentieri... Dice che è ferma da un anno e che vanno fatte le cinghie di distribuzione

L'altra è questa

http://www.subito.it/auto/maserati-424-v-iscriv-asi-roma-orig-frosinone-20773191.htm

E' in vendita da un po' con continui ribassi di prezzo.. Il venditore dice che è un'auto difficile da vendere.. Ha dalla sua il tettuccio apribile (raro e molto interessante per me) e il fatto che non sia mai stata ferma... Almeno a sentire lui...

Anche questa prezzo molto basso che permetterebbe eventuali lavoretti senza andare troppo fuori budget..

Se qualcuno di roma e dintorni vuole andare a dare un'occhiata... Wink

Ciao e grazie a tutti per le segnalazioni e la "vicinanza" in questo momento di sconforto Razz
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 17:14

la marrocco motor sport è un'azienda che conosco bene........è una delle piu importanti officine porsche in italia....i proprietari sono maghi del motore e di solito in officina si trovano oltre le porsche (anche quelle da corsa e d'epoca)ferrari, aston martin, maserati......quindi confermo che è una garanzia comprare da loro....peccato che da casa mia sono molto distanti ufff
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 17:55

meteoman ha scritto:
Se clicchi sul link vedi la pagina di Autoscout24 e la ditta si chiama Marrocco Motorsport...... scratch

uno dei meglio....

L'abito non fà il monaco...
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 17:57

cmq marrocco è il loro cognome.....non sono marrochini
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Lun 31 Gen 2011 - 22:19

Caro Andrea,
le ultime due 2.24v che si trovano nel Lazio le conosco entrambe. Quella MY'92 con pochissimi km è davvero immacolata in condizioni pari al nuovo. L'ha inserzionata Marrocco (ex ex ufficiale Porsche) ma in realtà è di un suo cliente. a 9.000 sicuramente (già testato) viene via a meno no! Se acquisti per tenertela e godertela a lungo è sicuramente da considerare.

Quella I serie di Roma (o meglio si trova ad Atina Frosinone) è già iscrivibile ASI. E' un buon compromesso ma c'è da rivedere qualche sportellata, riverniciatura paraurti e distribuzione. Il tetto è una chicca ed in più ne ha un'altro di riserva con motorino annesso ... gli interni sono OK ... a 4000 difficilmente puoi trovare di meglio.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Mar 1 Feb 2011 - 10:14

Conosco anch'io Marrocco e penso di poter dire che le sue "elaborazioni" sono molto valide visto che ho constatato personalmente gli interventi fatti su una 996 di un simpatico personaggio conosciuto al ring. (argento livrea martini targa nuova Roma).

tornando in tama.... ma sbaglio o sono un tantino fuori prezzo queste 424?
ormai a quella cifra ci compri una ghibli MY94 !!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 50

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Mar 1 Feb 2011 - 11:03

Muttley ha scritto:
Caro Andrea,
le ultime due 2.24v che si trovano nel Lazio le conosco entrambe. Quella MY'92 con pochissimi km è davvero immacolata in condizioni pari al nuovo. L'ha inserzionata Marrocco (ex ex ufficiale Porsche) ma in realtà è di un suo cliente. a 9.000 sicuramente (già testato) viene via a meno no! Se acquisti per tenertela e godertela a lungo è sicuramente da considerare.

Quella I serie di Roma (o meglio si trova ad Atina Frosinone) è già iscrivibile ASI. E' un buon compromesso ma c'è da rivedere qualche sportellata, riverniciatura paraurti e distribuzione. Il tetto è una chicca ed in più ne ha un'altro di riserva con motorino annesso ... gli interni sono OK ... a 4000 difficilmente puoi trovare di meglio.

Grazie era quello che volevo sentire.. Dalle foto si vede bene che quella di Morrocco è in condizioni realmente ottime, ma come detto è la II serie e io sto cercando assolutamente una prima, per svariati motivi (cambio, muso e non ultimo le agevolazioni over 20)..

Quella di Frosinone/Atina etc la vedo negli annunci da molto, ma se il problema sono le sportellate sinceramente mi sembra poco importante.. Scusa se ti tedio, ma le hai viste tutte e due personalmente e magari anche provate? Pensi che valga la pena (per la seconda) farsi un giretto per visionarla?

Grazie mille x la tua risposta

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Mar 1 Feb 2011 - 22:52

Andrea M® ha scritto:
Pensi che valga la pena (per la seconda) farsi un giretto per visionarla?

Se cerchi una 424 da tenere e coccolare la seconda la reputo interessante. Targa originale "Roma", il plus del tettino più unico che raro che fa penetrare il sibilo delle turbine nell'abitacolo, il passaggio di proprietà a costo ridotto ...
Il tipo, credo si chiami Olimpio o giù di lì è cordiale e disponibile, fa l'assicuratore con il pallino delle auto d'epoca ma ora si è orientato sulle Alfa Duetto. La macchina l'ho vista ma non provata perchè a suo tempo cercavo una due porte ... concordo con te con il fatto che la I serie ha più appeal ... Che devo dirti ... certo che lo spostarti da dove sei è una bella rogna ma è pur vero che probabilmente stando lì lo devi mettere in conto gioco forza ... se fossi in te l'andrei a vedere con i soldi cash in tasca ... se ti piace fatti includere il costo del passaggio e poi ritornatene a casa con lei ... stando attento a sicerarti che la distribuzione tenga ...
Torna in alto Andare in basso
Andrea M®

Andrea M®


Età : 50

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Mer 2 Feb 2011 - 10:27

Muttley ha scritto:
Andrea M® ha scritto:
Pensi che valga la pena (per la seconda) farsi un giretto per visionarla?

Se cerchi una 424 da tenere e coccolare la seconda la reputo interessante. Targa originale "Roma", il plus del tettino più unico che raro che fa penetrare il sibilo delle turbine nell'abitacolo, il passaggio di proprietà a costo ridotto ...
Il tipo, credo si chiami Olimpio o giù di lì è cordiale e disponibile, fa l'assicuratore con il pallino delle auto d'epoca ma ora si è orientato sulle Alfa Duetto. La macchina l'ho vista ma non provata perchè a suo tempo cercavo una due porte ... concordo con te con il fatto che la I serie ha più appeal ... Che devo dirti ... certo che lo spostarti da dove sei è una bella rogna ma è pur vero che probabilmente stando lì lo devi mettere in conto gioco forza ... se fossi in te l'andrei a vedere con i soldi cash in tasca ... se ti piace fatti includere il costo del passaggio e poi ritornatene a casa con lei ... stando attento a sicerarti che la distribuzione tenga ...

Grazie mille per la preziosa informazione... Spostarsi da qui è un problema ma un volo low cost (+ o -) si trova, e con 140 euro vado e torno, se mi dici che merita ci penso senz'altro... Per quanto riguarda la distribuzione ho parlato con il tizio che è stato vago (mi ha fatto capire con quella cifra che cacchio pretendessi, aveva ragione Very Happy ) ma non ho ben capito se non sa da quanto sia stata fatta oppure se sia proprio da rifare e basta... D'altro canto se non è stata fatta dovrebbe farsi un'ottantina di km sino a civitavecchia, poi dopo la traversata in nave è praticamente arrivata, e la farei fare qui.... Ma che incubo 'ste cinghie!!

Non vorrei approfittare ma c'è un altro tizio a Roma che ne sta vendendo una più o meno a quella cifra, ma con la metà dei km

ecco l'annuncio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189612016

sai qualcosa anche di questa?

Lui dice che la macchina sta bene e che ha da fare le cinghie (che farebbe fare lui), ma non essendoci foto sono un po' perplesso... Mi sa che mi tocca fare un tour e vederne 2... Il problema è che prima dell'11 febbraio non mi posso spostare da qui, e magari se la vende prima, sia lui che il simpatico Olimpio (confermo, ho fatto la visura dalla targa Razz)... E mi secca mandare soldi per "bloccarne" una senza manco vederla..

CHE DILEMMI ATAVICI!!! Very Happy

Cmq grazie ancora per le informazioni, per me è molto importante partire con qualche minima nozione Wink

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1Mer 2 Feb 2011 - 21:11

Quest'ultima non la conosco. Chissà se avendo 5 Maserati è iscritto al forum?
Chissà se dovendo venderne una delle 5 o 6 possedute lascia la peggiore della collezione?

Se vuoi vado in ricognizione ... basta guardare il mio avatar ... hi hi hi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che delusione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Che delusione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giro su Biturbo S: grossa delusione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: