Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Che delusione! - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniChe delusione! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Che delusione!

Andare in basso 
+9
Claudio
Marcello
ammiraglio66
masimase
mauroracing
gionicco
magicbear
pilota54
Andrea M®
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andrea M®

Andrea M®

Che delusione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Feb 2011 - 9:53

Muttley ha scritto:
Quest'ultima non la conosco. Chissà se avendo 5 Maserati è iscritto al forum?
Chissà se dovendo venderne una delle 5 o 6 possedute lascia la peggiore della collezione?

Se vuoi vado in ricognizione ... basta guardare il mio avatar ... hi hi hi

Ahahahhaha ho visto il tuo avatar non avevo fatto il "collegamento" ;D

Per quanto riguarda le 5 maserati da quello che ho capito quando ci ho parlato sono tutte sue, e mi ha detto che la macchina ha solo bisogno delle cinghie che farebbe fare dal "suo meccanico che gliele segue tutte"... Anche in me si è insinuato il tarlo che volesse liberarsi delle peggiori, ma poi ho visto che ha anche un'altra 4.24v in vendita quindi (spero) probabilmente si vuole sbarazzare solo delle berline...

Certo se potessi andare a vederla sarebbe una figata, dice che sta in zona Tiburtina... Gli ho anche detto che visto che son distante ci avrei mandato qualcuno in avanscoperta, ma il mio amico che sta a Roma ha problemi "tecnici" e non ci si può avvicinare...

Se sei disponibile per la "missione" ti mando in mp i miei contatti e combiniamo la cosa...

Oggi il tizio mi ha detto che mi manda le foto... sperèm Wink

Grazie ancora attendo tue notizie!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Feb 2011 - 12:19

Che delusione! - Pagina 2 851365
Speriamo bene Andrea, questo proprietario di Maserati sembrerebbe serio.
Anch'io a suo tempo presi la mia nella capitale, ma la scelta di 430 era -ed è- decisamente inferiore alle 4.24v.
In caso di acquisto faremo conoscere quanto prima le 2 berline...Romane Che delusione! - Pagina 2 656451
Andrea M®

Andrea M®

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Feb 2011 - 12:57

JeanLouisD ha scritto:
Che delusione! - Pagina 2 851365
Speriamo bene Andrea, questo proprietario di Maserati sembrerebbe serio.
Anch'io a suo tempo presi la mia nella capitale, ma la scelta di 430 era -ed è- decisamente inferiore alle 4.24v.
In caso di acquisto faremo conoscere quanto prima le 2 berline...Romane Che delusione! - Pagina 2 656451

Speriamo davvero! Mi farebbe molto piacere, in caso la prendessi, farle incontrare Wink

Un saluto
Marcello

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Feb 2011 - 14:11

Andrea, ti dedico questi 2 bellissimi video di una 4.24v: bellissimi perchè, nel primo in particolare, si sente benissimo il motore, con il suo inconfondibile suono...niente musichette o rotture varie insomma di sfondo!!!

Andrea M®

Andrea M®

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 11:17

Marcello ha scritto:
Andrea, ti dedico questi 2 bellissimi video di una 4.24v: bellissimi perchè, nel primo in particolare, si sente benissimo il motore, con il suo inconfondibile suono...niente musichette o rotture varie insomma di sfondo!!!

Eh eh son bellissimi si! Li ho consumati a furia di guardarli ahahahhaha Wink

Grazie!
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 11:41

Marcello ha scritto:

Marcello il rombo c'e' ma mi sembra un po' tanto sottotono....non c'e' la frustata tipica. Quando parte in seconda non mi sembra cosi' cattivella come, credo, debba essere.

Ma questa ha ancora lo zf?
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 14:08

NON CITATE I VIDEO !!! Che delusione! - Pagina 2 647621

Che delusione! - Pagina 2 850653

MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 14:09

Le prime 4.24v avevano ancora lo ZF, poi sostituito dal Getrag a 5 marce con la prima in avanti

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 15:03

Masi, conta che, se non sbaglio, la 420s (che tu hai appunto) è piu "brutale e cattiva" nell'erogare la potenza rispetto la 4.24v...il rapporto sta come la Biturbo S con la 2.24v (piu brutale la prima e piu soft la seconda).
Il motore comunque gira bene, pulito e senza esitazioni.
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 16:19

Questa e' rabbiosa come dico io! cheers

Marcello il motore gira bene, lo si sente, ma sinceramente mi sarei aspettata una bella frustata; se e' cosi', viva i motori a 3v! ucauca ucauca
Muttley

Muttley

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 17:51

E alloooooraaaaaaaa:

https://www.youtube.com/watch?v=nKUTU_6eMKs
AdiGhibli

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 18:50

bella questa 222..4v ...nera è una favola....
Andrea M®

Andrea M®

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Feb 2011 - 19:54

Questo video ha decretato per me il passaggio da "infatuazione" ad "amore folle" :)

E' veramente cattiva!!!

https://www.youtube.com/watch?v=NFOxuA58AkM
Marcello

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Feb 2011 - 14:26

Andrea, a proposito di amore folle, guarda il paziente restauro di questa 4.24v da parte di questo francese: l'ho gia segnalato tempo fa ma ora non mi costa nulla inserirlo...nota che i pezzi non trovati, li ha ricostruiti (intendo particolari di difficile reperibilità).
Buona Visione Razz

http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet378252.htm

Che poi, sarebbe questa...

Andrea M®

Andrea M®

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Feb 2011 - 16:14

Marcello ha scritto:
Andrea, a proposito di amore folle, guarda il paziente restauro di questa 4.24v da parte di questo francese: l'ho gia segnalato tempo fa ma ora non mi costa nulla inserirlo...nota che i pezzi non trovati, li ha ricostruiti (intendo particolari di difficile reperibilità).
Buona Visione Razz

Ad avere tempo e risorse anche io avrei intrapreso la strada di una malconcia da risistemare Wink

ammirevole il tipo!!! E bellissima la macchina

grazie per la segnalazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che delusione!   Che delusione! - Pagina 2 Icon_minitime1

Che delusione!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giro su Biturbo S: grossa delusione