Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Siti Officina e Carrozzeria Campana Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSiti Officina e Carrozzeria Campana Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Siti Officina e Carrozzeria Campana

Andare in basso 
+5
Krav
Enrico.79
meteoman
Claudio
Marcello
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcello

Marcello


Età : 52

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 14:53

Non riesco piu a trovare online, ne il sito della Carrozzeria Campana di Modena, ne quello dell'Officina Shocked
Ma mentre la famosa carrozzeria, con sede vicino a Candini, è comunque reperibile alle Pagine Gialle di Modena (digitando sul motore di ricerca è la prima pagina che compare), l'officina sembrerebbe aver cessato l'attività.Ma è così?
Sarebbe davvero un peccato, certe maestranze così professionali dovrebbero essere tutelate Sad
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 15:16

L'officina f.lli Campana non ha assolutamente cessato la sua attività.

Solo pochi giorni fa mi è capitato di parlare col titolare, Ivano Campana.

l'indirizzo è sempre viale della Repubblica 6/8, Solaro (MI)

il telefono 02 9690539

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 15:46

Carrozzeria Campana di Modena è viva e vegeta, ci ho parlato al telefono prima di venire qui in Francia !
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 16:03

Meno male.... Shocked mi stava prendendo un coccolone!
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 17:55

Menomale Razz
Mi ero preoccupato non riuscendo piu a vedere i siti internet ...
Grazie Ragazzi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 20:26

Certo che se Marcello, dico Marcello, non è riuscito a trovare il sito della Carrozzeria Campana la faccenda è grave eh... dovrebbero porci rimedio, mica parliamo di Peppino o' maccanico. Siti Officina e Carrozzeria Campana 442773

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Bob

Bob


Età : 54

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 20:49

E' da almeno 15 giorni che il sito della Carrozzeria Campana Onorio non è più in rete, me ne ero accorto anch'io e immaginavo una "manutenzione" non comunicata.

Domanda: ma l'Ivano Campana che opera a Solaro è collegato ai Campana di Modena?
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 21:06

Son due diverse Campane. Siti Officina e Carrozzeria Campana 499740 Siti Officina e Carrozzeria Campana 499740
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 21:35

Krav, hai ragione Razz ...però noto che la stessa difficoltà l'anno avuta anche altri: dunque probabile che il sito sia davvero in manutenzione scratch
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 11:28

Domani sono in Siti Officina e Carrozzeria Campana 961160 con Ivano e glielo dico Marcello....poi ti faccio sapere. Wink
Torna in alto Andare in basso
ENRICO.Varese

ENRICO.Varese


Età : 56

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Gio 23 Giu 2011 - 1:37

L' officina F.lli Campana di Solaro per le nostre Maserati vecchie e nuove è la migliore della zona, ho appena portato una 15 di giorni fa la mia SI per un bel tagliandone e il Sig. Ivano è sempre molto disponibile e grande esperto mi ha messo a punto la vettura come sa ben fare dandomi anche dei preziosi consigli e abbiamo fatto anche una bella chiacchierata con lui e suo figlio nel suo ufficio da appassionati sul mondo Maserati. La sua Officina è tenuta sempre a lucido come non mai e il parco macchine Maserati variano dalle nostre Biturbo fino alle piu' moderne di ultima generazione anche quelle che il concessionario ufficiale "non è in grado" di risolvere soprattutto per le noie elettroniche le porta dal Sig. Ivano, il quale collabora tecnicamente anche con il suo omonimo....la Carrozzeria Campana di Modena, per esempio hanno in progetto l' acquisto dello stampo originale della forcella frizione Biturbo ma modificando lo stampaggio con un altro materiale piu' robusto.
Generalmente il Sig. Ivano Campana si occupa anche di pista. Recentemente e anche ieri ha ben organizzato sul circuito di Chignolo Po una giornata intera in pista con le monoposto scoperte della Formula 2000 Renault, cui ho avuto modo di vederle da vicino questo Sabato a Varese essendo la sede corse li vicino e di parlarci col Team Manager il Sig. Ieropoli Maurizio. E' un esperienza divertentissima dove per un giorno noi comuni mortali proviamo l' ebrezza senza costi esagerati, naturalmente pre assistiti da bravi tecnici, di pilotare queste auto da pista simili a delle F1.....da provare!!

i contatti dell' Officina Campana sono:

via della Repubblica 6/8
20020 Solaro (MI)

vendita, 02 9691487
assistenza, 02 9690539
e-mail, officinacampana@virgilio.it
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 27 Giu 2011 - 22:47

Ivano mi ha confermato avere momentanei problemi col sito.
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1Lun 27 Giu 2011 - 23:00

Domain Maintainer Registration Date Expire Date Request Date Insertion Date Last Module Status
Whois

campanacarrozzeria.it INTERBUSINESS-MNT 1999-02-05 2012-01-30 -- -- -- ACTIVE






Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siti Officina e Carrozzeria Campana Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana   Siti Officina e Carrozzeria Campana Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Siti Officina e Carrozzeria Campana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altri siti?
» Domani da Campana
» Maserati Quattroporte IV con 305 mila km da campana !
» Presentazione
» consiglio su officina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: