| Siti Officina e Carrozzeria Campana | |
|
+5Krav Enrico.79 meteoman Claudio Marcello 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Marcello
| Titolo: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 14:53 | |
| Non riesco piu a trovare online, ne il sito della Carrozzeria Campana di Modena, ne quello dell'Officina Ma mentre la famosa carrozzeria, con sede vicino a Candini, è comunque reperibile alle Pagine Gialle di Modena (digitando sul motore di ricerca è la prima pagina che compare), l'officina sembrerebbe aver cessato l'attività.Ma è così? Sarebbe davvero un peccato, certe maestranze così professionali dovrebbero essere tutelate | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 15:16 | |
| L'officina f.lli Campana non ha assolutamente cessato la sua attività. Solo pochi giorni fa mi è capitato di parlare col titolare, Ivano Campana. l'indirizzo è sempre viale della Repubblica 6/8, Solaro (MI) il telefono 02 9690539 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 15:46 | |
| Carrozzeria Campana di Modena è viva e vegeta, ci ho parlato al telefono prima di venire qui in Francia ! | |
|
| |
Enrico.79
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 16:03 | |
| Meno male.... mi stava prendendo un coccolone! | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 17:55 | |
| Menomale Mi ero preoccupato non riuscendo piu a vedere i siti internet ... Grazie Ragazzi | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 20:26 | |
| Certo che se Marcello, dico Marcello, non è riuscito a trovare il sito della Carrozzeria Campana la faccenda è grave eh... dovrebbero porci rimedio, mica parliamo di Peppino o' maccanico. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 20:49 | |
| E' da almeno 15 giorni che il sito della Carrozzeria Campana Onorio non è più in rete, me ne ero accorto anch'io e immaginavo una "manutenzione" non comunicata. Domanda: ma l'Ivano Campana che opera a Solaro è collegato ai Campana di Modena? | |
|
| |
randa
| |
| |
Marcello
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 20 Giu 2011 - 21:35 | |
| Krav, hai ragione ...però noto che la stessa difficoltà l'anno avuta anche altri: dunque probabile che il sito sia davvero in manutenzione | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Mar 21 Giu 2011 - 11:28 | |
| Domani sono in con Ivano e glielo dico Marcello....poi ti faccio sapere. | |
|
| |
ENRICO.Varese
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Gio 23 Giu 2011 - 1:37 | |
| L' officina F.lli Campana di Solaro per le nostre Maserati vecchie e nuove è la migliore della zona, ho appena portato una 15 di giorni fa la mia SI per un bel tagliandone e il Sig. Ivano è sempre molto disponibile e grande esperto mi ha messo a punto la vettura come sa ben fare dandomi anche dei preziosi consigli e abbiamo fatto anche una bella chiacchierata con lui e suo figlio nel suo ufficio da appassionati sul mondo Maserati. La sua Officina è tenuta sempre a lucido come non mai e il parco macchine Maserati variano dalle nostre Biturbo fino alle piu' moderne di ultima generazione anche quelle che il concessionario ufficiale "non è in grado" di risolvere soprattutto per le noie elettroniche le porta dal Sig. Ivano, il quale collabora tecnicamente anche con il suo omonimo....la Carrozzeria Campana di Modena, per esempio hanno in progetto l' acquisto dello stampo originale della forcella frizione Biturbo ma modificando lo stampaggio con un altro materiale piu' robusto. Generalmente il Sig. Ivano Campana si occupa anche di pista. Recentemente e anche ieri ha ben organizzato sul circuito di Chignolo Po una giornata intera in pista con le monoposto scoperte della Formula 2000 Renault, cui ho avuto modo di vederle da vicino questo Sabato a Varese essendo la sede corse li vicino e di parlarci col Team Manager il Sig. Ieropoli Maurizio. E' un esperienza divertentissima dove per un giorno noi comuni mortali proviamo l' ebrezza senza costi esagerati, naturalmente pre assistiti da bravi tecnici, di pilotare queste auto da pista simili a delle F1.....da provare!! i contatti dell' Officina Campana sono:
via della Repubblica 6/8 20020 Solaro (MI)
vendita, 02 9691487 assistenza, 02 9690539 e-mail, officinacampana@virgilio.it
| |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 27 Giu 2011 - 22:47 | |
| Ivano mi ha confermato avere momentanei problemi col sito. | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana Lun 27 Giu 2011 - 23:00 | |
| Domain Maintainer Registration Date Expire Date Request Date Insertion Date Last Module Status Whois
| campanacarrozzeria.it | INTERBUSINESS-MNT | 1999-02-05 | 2012-01-30 | -- | -- | -- | ACTIVE
|
|
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siti Officina e Carrozzeria Campana | |
| |
|
| |
| Siti Officina e Carrozzeria Campana | |
|