| saluti e caffè per tutti! | |
|
+8Davide Giuriato meteoman Renato randa Shiva BigFoot mauroracing gianluigi 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gianluigi
| Titolo: saluti e caffè per tutti! Ven 25 Nov 2011 - 11:32 | |
| Ciao. Mi chiamo Gianluigi, sono di Sesto Sg. (tra Milano e Monza), non sono purtroppo un Felice possessore di Maserati, anche se mi piacerebbe, e non è detto che non succeda in un prossimo futuro.
Sono venuto a conoscenza del forum per caso, anzi colgo l'occasione per congratularmi con i curatori delle varie rubriche, e darò il mio modesto contributo per pubblicizzare il sito.
Mi sono avvicinato al mondo Maserati durante una visita alla sede Motorsport di Modena, dove ho visto le versioni Trofeo in allestimento per questa stagione, oltre alle fantastiche MC12, e sono rimasto affascinanto dalla classe e dalla professionalità della casa, oltre alla bellezza dei suoi modelli.
Sto facendo delle ricerche in merito alla composizione e al reperimento della vernice Blue Victory, ma quasto è un tema da trattare in altra rubrica!.
Un saluto ed un caffè "Virtuale" a Tutti, ed un grazie per l'accoglienza. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Ven 25 Nov 2011 - 11:51 | |
| benvenuto Gianluigi. e buona permanenza su rc2!!! ps. grazie per il caffè virtuale ... ma avrei preferito una bella Fiorentina al sangue!!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Ven 25 Nov 2011 - 12:11 | |
| Ciao e benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Ven 25 Nov 2011 - 13:58 | |
| Benvenuto su RC2,e speriamo quanto prima tu possa mettere il tuo sogno tridentato nel garage.Grazie per il caffè anche se non lo bevo | |
|
| |
randa
| |
| |
Renato
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Ven 25 Nov 2011 - 18:26 | |
| Benvenuto tra noi e grazie per il caffè (con me sfondi una porta aperta) - Shiva ha scritto:
- Benvenuto su RC2,e speriamo quanto prima tu possa mettere il tuo sogno tridentato nel garage.Grazie per il caffè anche se non lo bevo
Shiva...perchè?[img][/img] | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Ven 25 Nov 2011 - 18:48 | |
| Benvenuto !!! Maserati è il marchio più fascinosa del pianeta !!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Gio 15 Dic 2011 - 13:03 | |
| Caro Gianluigi, seppur in ritardo, un benvenuto anche da parte mia Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Gio 15 Dic 2011 - 18:01 | |
| Anch'io non bevo mai caffè ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Gio 15 Dic 2011 - 18:05 | |
| Sì ma tu sei iperattivo di tuo... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Dom 18 Dic 2011 - 15:57 | |
| Benvenuto Gianluigi! Qui non è necessario avere una Maserati, l'importante è avere passione per le Maserati. Io per esempio l'ho sognata per decenni, poi 3 anni fa sono riuscito ad acquistare una Ghibli. Ora l'ho messa in vendita e non so se mai avrò un'altra vettura del tridente, però sono un fan della Maserati da sempre e lo resterò, come resterò a RC2. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Dom 18 Dic 2011 - 21:48 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Dom 18 Dic 2011 - 22:28 | |
| Non ho detto che non assumo caffeina, ho detto solo che non bevo caffè... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! Lun 19 Dic 2011 - 0:04 | |
| Guarda, io un caffè lo prendo volentieri, anche se ormai l'assuefazione mi porta a non sentirne più gli effetti.. Tornando alle cose serie, benvenuto a bordo anche da parte mia gianluigi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: saluti e caffè per tutti! | |
| |
|
| |
| saluti e caffè per tutti! | |
|