BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Lun 23 Gen 2012 - 20:33 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Per chi ne volesse assaporare il sound:
https://www.facebook.com/photo.php?v=218698374885196 Bel sound ma senza sforzo non suona cosi' bene. In marcia e' ancora meglio. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Lun 23 Gen 2012 - 20:37 | |
| Lo so... | |
|
Marco
| Titolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Mar 24 Gen 2012 - 7:50 | |
| Bravo Fritz, mi ero perso questo tuo report, congratulazioni, sei un vero appassionato. ricordati sempre pero' di non esagerare mai col gas, queste macchine sono molto potenti con reazioni rapidissime e su strada per gli altri utenti (pedoni-bici-moto-auto-animali) sono molto pericolose se guidate senza giudizio Bravo, Ciaooooo | |
|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Mar 24 Gen 2012 - 15:00 | |
| Reputo più pericolosa la mia Panda a 50 che la GranCabrio a 100... comunque indipendentemente dal mezzo che si guida è ovvio che si cerca di non uccidere se stessi e il prossimo | |
|
antonio59
| Titolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni Mer 25 Gen 2012 - 8:25 | |
| mi ero perso il tuo post, bravo fritz si vede che anche per te lamaserati è una passione; e così deve essere: complimenti ancora. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni | |
| |
|