| guardate il titolo di questo annuncio... | |
|
+8sroby1 Claudio meteoman fritz287 BigFoot mikinoise randa AdiGhibli 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AdiGhibli
| Titolo: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 1 Feb 2012 - 21:15 | |
| sono sicuro che Claudio si infurierà...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208936824 | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 1 Feb 2012 - 21:19 | |
| Veramente una robba brutta, nemmeno io avrei potuto sbagliare | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 1 Feb 2012 - 21:30 | |
| Ha ha ha è capitato anche a me, è capitato anche a me. Una sera mi recai presso un gommista per un preventivo di un treno di gomme. Mentre parlavo con il titolare, si avvicinano in tre alla mia Quattroporte e tra di loro "Ma che macchina è???" "Ma come non si vede? E' una shibli" (immagino si riferisse ad una Shamal o una ghibal ha ha ha) "Una che? Una Ghibli forse?" "Si si una Ghibli". "Ma la Ghibli aveva 2 sole porte". "E quindi? Questa è la versione a 4 porte". Io non riuscivo a contenermi dal ridere. Vi giuro è successo | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 1 Feb 2012 - 21:48 | |
| Potenza: 15 kW (20 CV) Dico un po' spompata ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 1 Feb 2012 - 22:12 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Potenza: 15 kW (20 CV)
Versione neopatentati... mia subito!!! Già che mi diverto con la Mafalda, con questa neve, figuriamoci con la trazione dietro! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 1 Feb 2012 - 22:28 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Gio 2 Feb 2012 - 10:26 | |
| Ghibli 4 porte motorizzata Smart 700 turbo!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Gio 2 Feb 2012 - 11:45 | |
| Se uno scrive una cosa del genere qui dentro, lo banno:cheers:
Però i cerchi sono effettivamente della Ghibli... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Gio 2 Feb 2012 - 12:10 | |
| bravissimo il carrozziere mario a fare gli annunci e a sapere cosa vende!!Qui ci vuole la santa inquisizione del buon Claudio | |
|
| |
spjdol
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Gio 2 Feb 2012 - 23:18 | |
| | |
|
| |
Gigi
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Ven 3 Feb 2012 - 0:12 | |
| Non credo, se vedete bene alle spalle della quattroporte in una delle foto una ghibli c'e'!(o 2.24)
| |
|
| |
Assettocorsa
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Sab 11 Feb 2012 - 14:12 | |
| Sì ma il "bello" è che, probabilmente, son poi questo genere di persone ad alimentare il mito che essendo una Biturbo, ovviamente la Ghibli è un bidone inaffidabile!E i greggi di caproni ancora più ingnoranti gli vanno dietro bevendosi qualsiasi strònzata! Bellissimo, non c'è che dire.... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 15 Feb 2012 - 0:12 | |
| | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... Mer 15 Feb 2012 - 11:13 | |
| dimenticavo ,siete autorizzati a prendermi in giro per i miei errori di ortografia ,dovuti a 3 cause primo che vivo in spaña da parecchi anni e faccio un notevole sforzo a mantenere separate le due lingue ma é molto difficile secondo che sono un proverbiale distratto , terzo che a volte scrivo senza occhiali e allora i potri del precedente messaggio si moltiplicano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: guardate il titolo di questo annuncio... | |
| |
|
| |
| guardate il titolo di questo annuncio... | |
|