Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

poche ghibli in vendita.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionipoche ghibli in vendita.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Da frenchconnection Ieri alle 7:52

» Maserati: quale futuro?
Da Riccardo.420 Mer 16 Ott 2024 - 13:26

» Certificazione Maserati Classiche
Da Dari8V Mer 16 Ott 2024 - 8:47

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da maurizio26180 Lun 7 Ott 2024 - 10:15

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 poche ghibli in vendita....

Andare in basso 
+15
pilota54
Jak
BigFoot
Davide Giuriato
Charlie
spjdol
randa
meteoman
mauroracing
masimase
giton
raffi79ar
Claudio
alan86
AdiGhibli
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Mer 15 Feb 2012 - 17:11

guardando su autoscout ho notato che le Ghibli in vendità hanno raggiunto il minimo storico....ci sono solo 17 vetture contro al media di 35 di qualche tempo fà....

la forbice è ampia dai 8000 ai 16000 e le vetture in ordine mi sembrano veramente poche....

da cosa è dovuta questa carenza di vetture?

l'aumento di interesse del modello oppure la paura di metterla in vendita rimettendoci e magari non riuscendo a venderla?

io spererei la prima...ma secondo me l'ipotesi piu plausibile è la seconda
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Mer 15 Feb 2012 - 22:55

Una valutazione interessante, ma credo che non debba esserci per forza una qualche motivazione. Il mercato spesso e volentieri va a momenti, se prima c'è una certa offerta di un determinato prodotto, può benissimo essere che più tardi quell'offerta si riduca. O aumenti, non si può dire.. C'è stato un periodo in cui erano inserzionate ben due Ghibli Cup e, considerando che ne hanno fatte poco meno di 60 è stato un bel caso. Anche di Karif non si è avuta notizia per lungo tempo, poi improvvisamente ne sono state inserzionate quasi contemporaneamente ben tre.

E comunque, considera che sul settore Ghibli convergevano anche altri modelli, come le storiche Ghibli anni 60 e le Khamsin (poche in verità, ma qualcuna s'è vista)
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 1:37

La mlotivazione c'è eccome, ed è comprovata da quanto mi hanno riferito alcuni addetti ai lavori.

Le Ghibli in vendita oggi sono molto poche, a causa del calo delle quotazioni.

Vendere una Ghibli oggi equivale a svenderla, soprattutto in rapporto alle quotazioni di 3-4 anni fa.

venderla bene oggi è un'utopia.

Pertanto, chi ne ha una da qualche anno, sulla quale ha magari speso diversi soldi in manutenzione, desiste dall'intento di venderla e la tiene in attesa di tempi migliori, che si intravedono con l'arrivo della storicità.

Lo scarso interesse per il modello e il brutto momento economico, tuttavia, fanno sì che nonostante la poca offerta le quotazioni non salgano.

Questa è la tendenza attuale, fatte salve le fisiologiche eccezioni

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 1:55

AdiGhibli ha scritto:
guardando su autoscout ho notato che le Ghibli in vendità hanno raggiunto il minimo storico....ci sono solo 17 vetture contro al media di 35 di qualche tempo fà....

la forbice è ampia dai 8000 ai 16000 e le vetture in ordine mi sembrano veramente poche....

da cosa è dovuta questa carenza di vetture?

l'aumento di interesse del modello oppure la paura di metterla in vendita rimettendoci e magari non riuscendo a venderla?

io spererei la prima...ma secondo me l'ipotesi piu plausibile è la seconda

potrebbero essere implicate ambedue...anche se in questo momento di particolare crisi la seconda ha sicuramente più rilevanza.
Non dimentichiamoci però che la Ghibli sta entrando dal prossimo anno nel settore over 20 e chi ha un po di soldi ed è appassionato del modello in questo momento può prendersi questa grande auto a prezzi veramente modici e che nell'arco di 5-10 anni acquisterà anche un aumento molto probabile del valore essendo un modello di sicuro interesse storico oltre che fortemente emozionale.
Inoltre le Ghibli, in particolare Gt e in misura ancora maggiore (anche per contenuti tecnici) CUP, a posto, originali e ottimamente conservate sono poche...molto poche...chi ha la possibilità di spazio in garage e di poter spedere per i due o tre bolli residui prima della storicità ventennale fa molto bene a tenersela..piuttosto che svenderla a 10000 euro.. (sempre bilancio familiare e personale permettendo!)
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 11:48

sfogliando autoscout di altri paesi ,germania francia spaña ho notato che i prezzi maserati ,in generale sono piú alti ,sará perché in italia ce ne sono di piú, o Question influisce il sauperbollo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 11:53

Tanti fattori

Le Maserati sono più apprezzate all'estero che da noi, specialmente in Olanda e Germania.

Là sono un pò più rare.

La percezione negativa del fenomeno Biturbo è stata meno presente all'estero.

In altri paesi europei economicamente le cose vanno (leggermente) meno peggio che qui da noi, e non ci sono assurde politiche fiscali come il superbollo, ecc ecc ecc

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 12:20

[quote="Claudio"]Tanti fattori
pe
Citazione :
Le Maserati sono più apprezzate all'estero ca noi, scialmente in Olanda e Germania.

Là sono un pò più rare.

La percezione negativa del fenomeno Biturbo è stata meno presente all'estero.

In altri paesi europei economicamente le cose vanno (leggermente) meno peggio che qui da noi, e non ci sono assurde politiche fiscali come il superbollo, ecc ecc ecc[/quotehe d

il super bollo del mio coupé per ora é di 270 eurini Embarassed non lo volevo dire .............. si calcola a fasce é lo stesso che pagavo per il jaguar j8 4200 da 300 hp
e la benzina 1,40 mediamente ,l'aasicurazione ,senza mai avere fatto incidenti , con una compagnia buona, a terzi con il vetro anteriore,,ressp civile obbligatoria ,responsabilitá civile volontaria500,0000
assistenza in viaggio, ricorso multe e corso per recupero punti patente ,x 320,00 euro Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed [quote]

comunque in spaña le cose vanno molto peggio c,e un 25% di disoccupazione,e la rete industriale é molto limitata
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 13:34

In Spagna l'assicurazione costa la meta' che da noi, la benza molto meno e il bollo idem....

Ma come penso in altri paesi europei i costi fissi sono molti meno rispetto che da noi; paradossalmente pero' chi ha una bella Ghibli non la vende per non pagare l'ingente superbollo ma perché, almeno credo e come detto da Claudio, i valori sono scesi troppo e si aspetta ancora qualche anno la storicità' con tutti i vantaggi del caso.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 18:09

http://www.autoscout24.es/Details.aspx?id=201088805
qui ho trovato questa ed é l'unica : gnammy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 19:23

Claudio ha scritto:
La mlotivazione c'è eccome, ed è comprovata da quanto mi hanno riferito alcuni addetti ai lavori.

Le Ghibli in vendita oggi sono molto poche, a causa del calo delle quotazioni.

Vendere una Ghibli oggi equivale a svenderla, soprattutto in rapporto alle quotazioni di 3-4 anni fa.

venderla bene oggi è un'utopia.

Pertanto, chi ne ha una da qualche anno, sulla quale ha magari speso diversi soldi in manutenzione, desiste dall'intento di venderla e la tiene in attesa di tempi migliori, che si intravedono con l'arrivo della storicità.

Lo scarso interesse per il modello e il brutto momento economico, tuttavia, fanno sì che nonostante la poca offerta le quotazioni non salgano.

Questa è la tendenza attuale, fatte salve le fisiologiche eccezioni

non è molto bello detto cosi!

tradotto è come dire che la ghibli è un'auto facile da comprare ma difficilissima da vendere!! poche ghibli in vendita.... 733475 (e probabilmente è vero).



mi piace pensare che la reale motivazione sia una via di mezzo che porterà per forza a far rivualutare la Ghibli.

forse la quotazione di mercato è influenzata dal picco negativo dell'ultimo periodo e dalla svendita delle 3.200gt ?

forse le ghibli si stanno già rivalutando e quindi ce n'è meno in vendita?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 20:04

giton ha scritto:
http://www.autoscout24.es/Details.aspx?id=201088805
qui ho trovato questa ed é l'unica : gnammy

Bè lì sarà anche unica, ma la sua gemella è la mia !!!
Totalmente identica, cambia solo l'olio, lui Castrol io Motul !!! sticazzi
Quasi quasi in Giugno dalla Provenza mi allungo fino lì così vi faccio vedere doppio.... wua
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 20:47

Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi sono spiegsto male é l'unica ghibli che si vende in spaña,ma se la tua é uguale complimenti positivo
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 20:50

meteoman ha scritto:
giton ha scritto:
http://www.autoscout24.es/Details.aspx?id=201088805
qui ho trovato questa ed é l'unica : gnammy

Bè lì sarà anche unica, ma la sua gemella è la mia !!!
Totalmente identica, cambia solo l'olio, lui Castrol io Motul !!! sticazzi
Quasi quasi in Giugno dalla Provenza mi allungo fino lì così vi faccio vedere doppio.... wua

comunque vieni pure sará come un piccolo raduno per adesso saremo 3 gnammy28 gnammy
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 22:08

meteoman ha scritto:


Bè lì sarà anche unica, ma la sua gemella è la mia !!!
Totalmente identica, cambia solo l'olio, lui Castrol io Motul !!! poche ghibli in vendita.... 432829
Quasi quasi in Giugno dalla Provenza mi allungo fino lì così vi faccio vedere doppio.... poche ghibli in vendita.... 433992


.....a proposito meteo...è da un po' che non ne spari qualcuna delle tue....sei ancora seppellito tu e la tua mase sotto la neve? poche ghibli in vendita.... 499740 poche ghibli in vendita.... 499740 poche ghibli in vendita.... 992702
Torna in alto Andare in basso
spjdol

spjdol


Età : 50

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 22:16

Salve ragazzi, personalmente sono un posessore di una Ghibli Ottobre 1992 che sicuramente non ho intenzione di vendere ne ora ne dopo la sua storicita', anzi vi diro' di piu': è tutta smontata per un rinfresco totale esterno in vista dell' appuntamento ASI.Magari quelle prossime all'epoca sono custodite gelosamente nei box in attesa di tempi migliori o magari alla fine fatti i conti delle quotazioni,sia meglio per i posessori lasciarle a casa e continuare ad usufruire di uno splendido oggetto di manifattura Italiana.

Credo valga la pena mantenere una vettura come la Ghibli, oggetto retro' ma con ancora doti e linee molto affascinanti e moderne.

Vettura che a parer mio insieme alla Shamal gode di una linea vecchia e moderna allo stesso tempo.

poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 22:55

randa ha scritto:
.....a proposito meteo...è da un po' che non ne spari qualcuna delle tue....sei ancora seppellito tu e la tua mase sotto la neve? poche ghibli in vendita.... 499740 poche ghibli in vendita.... 499740 poche ghibli in vendita.... 992702

Ehh, no, non è più sepolta, è dal mio compleanno che spalo neve al pomeriggio per riesumarla.... sticazzi
Guarda caso proprio domani pomeriggio la tolgo dal suo decubito e la porto pure io in carrozzeria a rifarsi il muso, 16 anni di sassolini in autostrada qualche scheggiatina l'hanno data, così si passa a riverniciatura di paraurti anteriore e cofano compresa la traversa che fa da spoiler sotto il parabrezza, che male non fa.....
A proposito, oggi mi è arrivato il mio regalo di compleanno, un pò anticonformista ma a me faceva un immenso piacere riaverla.....una nuovissima saldatrice in modalità MMA e Lift TIG con la quale inizierò a darmi alla carpenteria pro Ghibli, ovvero una protezione aggiuntiva in rete di acciaio della zona sotto al motore e barra duomi fatta su misura, con le mie manine.....
Consuma solo 4600W, una bazzecola....wua
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Gio 16 Feb 2012 - 23:25

spjdol ha scritto:
Salve ragazzi, personalmente sono un posessore di una Ghibli Ottobre 1992 che sicuramente non ho intenzione di vendere ne ora ne dopo la sua storicita', anzi vi diro' di piu': è tutta smontata per un rinfresco totale esterno in vista dell' appuntamento ASI.Magari quelle prossime all'epoca sono custodite gelosamente nei box in attesa di tempi migliori o magari alla fine fatti i conti delle quotazioni,sia meglio per i posessori lasciarle a casa e continuare ad usufruire di uno splendido oggetto di manifattura Italiana.

Credo valga la pena mantenere una vettura come la Ghibli, oggetto retro' ma con ancora doti e linee molto affascinanti e moderne.

Vettura che a parer mio insieme alla Shamal gode di una linea vecchia e moderna allo stesso tempo.

poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931
la ghinli é veramente una gran macchina tienetela stretta nel momento in cui cominceranno a cercarle ,inevitabilmente lieviteranno i prezzi e allora ,sará un motivo in piú per godere della sua vista urratrident
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 5:32

randa ha scritto:




.....a proposito meteo...è da un po' che non ne spari qualcuna delle tue....sei ancora seppellito tu e la tua mase sotto la neve? poche ghibli in vendita.... 499740 poche ghibli in vendita.... 499740 poche ghibli in vendita.... 992702

Gia' ci mancano i leggendari racconti delle tue "gare" casello-casello wua wua
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 7:35

muttley

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle poche ghibli in vendita.... 1599
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 7:44

meteoman ha scritto:
Ehh, no, non è più sepolta, è dal mio compleanno che spalo neve al pomeriggio per riesumarla.... sticazzi
hands23 Mi è proprio sfuggito, era sabato scorso, giusto?
cheers TANTI AUGURI Franco holiday13

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle poche ghibli in vendita.... 1599
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 8:31

spjdol ha scritto:
Salve ragazzi, personalmente sono un posessore di una Ghibli Ottobre 1992 che sicuramente non ho intenzione di vendere ne ora ne dopo la sua storicita', anzi vi diro' di piu': è tutta smontata per un rinfresco totale esterno in vista dell' appuntamento ASI.Magari quelle prossime all'epoca sono custodite gelosamente nei box in attesa di tempi migliori o magari alla fine fatti i conti delle quotazioni,sia meglio per i posessori lasciarle a casa e continuare ad usufruire di uno splendido oggetto di manifattura Italiana.

Credo valga la pena mantenere una vettura come la Ghibli, oggetto retro' ma con ancora doti e linee molto affascinanti e moderne.

Vettura che a parer mio insieme alla Shamal gode di una linea vecchia e moderna allo stesso tempo.

poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 645513 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 205689 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931

da più di un anno a tempo perso guardo le inserzioni e le ghibli immatricolate nel 92 sembrano introvabili .

(ma quando parli di ottobre 92 intendi dire che è stata costruita o immatricolata in questa data?).

per assurdo sono poche anche le '93 inserzioante , mentre le più facili da comprare pare siano le My94 o le GT che vista la loro lontananza alla storicità anche se sono le più "nuove" e meglio rifinite sembrano le più svalutate o forse sono solo meno ricercate adesso!



comunque penso che se chi ha queste auto , anche se hanno poco mercato, smettesse di svenderle le quotazioni rimarrebbero per forza di cose più alte e degne, consone a un'auto di questo livello che oggi vale meno di molte storiche Fiat. r=blue]]però lo dico contro il mio interesse.... e spero le quotazioni rimangano basse almeno ancora per un anno o più poche ghibli in vendita.... 499740 [/size]poche ghibli in vendita.... 851365
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 9:15

Maurone, di la verità, sono sparite perchè te le stai comprando tutte tu Wink

________________________________________
poche ghibli in vendita.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 poche ghibli in vendita.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 11:04

magari.......... ad avere soldi e spazio ritirerei tutte le ghibli e shamal attualmente in vendita.!!

la realtà è che di sti tempi l'investimento per il mezzo di trasporto lo faccio quando vado al supermercato e metto l'euro nel carrello che è pur sempre un immobilizzo di capitale

poche ghibli in vendita.... 922735
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 11:07

E' immobilizzo di capitale se stai molto fermo con il carrello. Altrimenti sei uno che fa girare del cash Wink


Ultima modifica di Jak il Ven 17 Feb 2012 - 12:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 11:09

ovviamente carrelo turbo!!! ahahahpoche ghibli in vendita.... 499740
Torna in alto Andare in basso
spjdol

spjdol


Età : 50

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 13:46

Intendo dire costruita nell' Ottobre 1992 e immatricolata il 3 Febbraio 1993.

forse del 1993 ne restano poche inquanto finite quasi tutte all'estero.Loro forse apprezzano il made in Italy molto piu' di noi.

Personalmente ho avuto modo di provare la Ghibli con e senza ABS e preferisco vivamente quella senza non togliendo nulla a la signora con ABS ma vuoi mettere tutta la sua potenza senza niente di elettronico neanche in frenata?,il divertimento è assicurato.

Se dopo la si mette in campo con la sicurezza di sicuro non c'è paragone vince My94.

Comunque come la giriamo sono entrambe delle vetture particolari che faranno parlare ancora molto di loro in un futuro piu' remoto.

poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931 poche ghibli in vendita.... 548931
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Ven 17 Feb 2012 - 15:26

AdiGhibli ha scritto:
guardando su autoscout ho notato che le Ghibli in vendità hanno raggiunto il minimo storico....ci sono solo 17 vetture contro al media di 35 di qualche tempo fà....

la forbice è ampia dai 8000 ai 16000 e le vetture in ordine mi sembrano veramente poche....

da cosa è dovuta questa carenza di vetture?

l'aumento di interesse del modello oppure la paura di metterla in vendita rimettendoci e magari non riuscendo a venderla?

io spererei la prima...ma secondo me l'ipotesi piu plausibile è la seconda

Quella da 8.000 euro, vero prezzo di saldo, è la mia! Ma il telefono non squilla lo stesso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...............

E' vero però, come ha detto Claudio, che all'Estero è molto più ricercata. Fino ad ora, delle poche pseudo-richieste avute, la maggioranza venivano da fuori Italia.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 50

poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1Sab 18 Feb 2012 - 8:42

pilota54 ha scritto:
...
Quella da 8.000 euro, vero prezzo di saldo, è la mia! Ma il telefono non squilla lo stesso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..........
Signori.
queste vetture non hanno più un prezzo, ne alto ne basso, semplicemente non gli si può attribuire un valore perchè il prezzo lo fa il mercato e oggi giorno un mercato per queste auto non c'è.
Io l'ho visto sulle coupè e anche se non ho mai pensato seriamente di disfarmi della mia auto, un'occhiata al mercato la do costantemente e ho capito che neanche a 20000 trovi qualcuno disposto a svenarsi per uno sfizio
Voi direte, " ma quindi una coupè vale quanto una Giulietta?"
Meno...
Se vuoi comprare una coupè, devi mettere in conto 2000 € per il passaggio più 3000 € di bollo per un totale di 5000 everi e la macchina non l'hai ancora vista e noi tutti sappiamo che su queste auto è facilissimo finire a zampe all'aria se il modello in questione non è in ordine.
Tutto questo fa si che il prezzo d'ingresso non sia più una discriminante fondamentale.
Per una Ghibli il concetto andrebbe ammorbidito ma, con le dovute proporzioni, è riproponibile.

Quello che dice Manlio però è sconcertante perchè di fatto la sua è quella inserzionata al prezzo più basso.
Ergo, se non chiamano lui, vuol dire che nessuno in questo momento cerca una Ghibli.
Certo non vorrei che il viaggio a Catania anche solo per venirla a vedere possa essere un deterrente, ma per chi non lo sapesse, un viaggio in aereo da/per Catania lo si trova a prezzo di un pranzo o poco più.

Bah non so che dire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poche ghibli in vendita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poche ghibli in vendita....   poche ghibli in vendita.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
poche ghibli in vendita....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ghibli '70 in vendita......
» Asta De Tomaso Guarà - ancora poche ore...
» MASERATI 228, questa sconosciuta.
» patacche in vendita.
» Gioiellino in vendita!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: