| Gioiellino in vendita!!!! | |
|
+6Roberto Jak susan boy parilla77 - Riccardo Dari8V AndreaGhibliGT 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AndreaGhibliGT
| Titolo: Gioiellino in vendita!!!! Gio 31 Gen 2008 - 10:44 | |
| Un bell'oggetto e di sicuro con probabile rivalutazione futura per l'esiguo numero di esemplari prodotti. http://cgi.ebay.it/Maserati-Spyder_W0QQitemZ220189974056QQihZ012QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem P.S. Sono di parte, comunque che ne pensate? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 31 Gen 2008 - 11:27 | |
| Saro' di parte anch'io, ma secondo me e' un affare. La prenderei al volo immediatamente. Se non ne avessi una identica... | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 31 Gen 2008 - 11:29 | |
| Anch'io...se avessi 14.500€!!!! Cmq si, l'avevo vista anch'io...e mi aveva colpito...mi sembra ben tenuta...Bella Bella Bella!!!! | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 31 Gen 2008 - 11:46 | |
| Per la cronaca,l'anno scorso feci una capatina per visionare L'ALTRA spyder rossa che è in vendita da molto tempo in quella concessionaria marchigiana..morale:nelle foto su Auto24 la macchina è bellissima..fiammante e completa,o così pare..poi,dal vivo..delusione totale..ferma da secoli,pezzi mancanti,rabberciate qua e là..chiedo di provarla:non ho la targa prova..ok,allora mettiamola in moto,almeno:la batteria si è scaricata...il succo?Anche a me piace quello spyder..ne cerco una da anni,ma ... lì,non torno più..impressione negativa,pollice verso..non so se rendo l'idea. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 31 Gen 2008 - 21:05 | |
| Ogni esemplare ha una storia a se. Anch'io ho avuto a che fare con questo venditore, anni fa, per una Gamma Coupe' 2500 i.e. con raro interno in pelle nera. Il discorso e' stato lo stesso di Susan Boy, identico. Pero' l'auto era globalmente sana, con le solite pecche dovute alla lunga inattivita'. Alla fine non se ne fece nulla, ma l'esemplare di Spyder 24v attualmente in vendita credo meriti una ulteriore visita, per il semplice fatto che NON CE NE SONO in vendita, e sopratutto a quel prezzo! Se poi si pensa che quell'esemplare poteva essere comprato a Natale x molto meno... Ma questa e' un'altra storia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 7 Feb 2008 - 3:03 | |
| - susan boy ha scritto:
- Per la cronaca,l'anno scorso feci una capatina per visionare L'ALTRA spyder rossa che è in vendita da molto tempo in quella concessionaria marchigiana..morale:nelle foto su Auto24 la macchina è bellissima..fiammante e completa,o così pare..poi,dal vivo..delusione totale..ferma da secoli,pezzi mancanti,rabberciate qua e là..chiedo di provarla:non ho la targa prova..ok,allora mettiamola in moto,almeno:la batteria si è scaricata...il succo?Anche a me piace quello spyder..ne cerco una da anni,ma ... lì,non torno più..impressione negativa,pollice verso..non so se rendo l'idea.
State parlando per caso della Leonardisport cars di passo di treia? |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 7 Feb 2008 - 11:25 | |
| Sì,Riccardo..è proprio quello il rivenditore.Ciao. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Ven 8 Feb 2008 - 14:04 | |
- Sì,Riccardo..è proprio quello il rivenditore.Ciao.
Anni fa li acquistai una Lancia thema 8.32 e posso dire che tutto andò bene, l'auto era apposto ( tranne che lui mi disse che le cinghie erano state fatte, ma in realtà no) e non ho avuto problemi. |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Ven 8 Feb 2008 - 15:03 | |
| Riccardo..cosa vuoi che ti dica..a me non ha fatto bella impressione.Punto.Tu dici che a te è andato tutto bene,tranne la cinghia distribuzione che ti aveva detto di averla cambiata..invece ..!!!Ecco,a me uno scherzetto del genere,mi fa già capire con chi si ha a che fare...poi,magari..qualche buon occasione la si trova anche lì.. de gustibus non est disputandum..Ciao e auguri. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Altro gingillo in vendita. Sab 9 Feb 2008 - 12:35 | |
| Secondo voi, qual e' la foto giusta dell'oggettino in vendita qui??? http://cgi.ebay.at/Maserati-Ghibli-V6_W0QQitemZ110205858558QQihZ001QQcategoryZ9801QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Sab 9 Feb 2008 - 13:07 | |
| Probabilmente, te le danno tutte e 6 al prezzo di una | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Lun 11 Feb 2008 - 8:37 | |
| Considerando l'immatricolazione nel 1993, rimane solo la rossa | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Ulteriore esemplare eccezionale Sab 1 Mar 2008 - 16:00 | |
| Anche questo esemplare sembra stupendo ed in condizioni eccezionali: http://cgi.ebay.it/MASERATI-Spyder-BI-TURBO-KM-15000-VETTURA-CONSERVATA_W0QQitemZ350030978938QQihZ022QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Uno degli ultimissimi Spyder '90, personalmente lo considero stupendo. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Sab 1 Mar 2008 - 18:20 | |
| | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Sab 1 Mar 2008 - 19:53 | |
| Ciao Roberto..se ti piace la spyder e il problema è tua moglie..è facile! La prendi e la regali a lei!!!! Personalmente poi,trovo quel modello strepitoso quando è guidato da una donna..così,tutto l'insieme..auto e femmina..totale appeal!!! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Dom 2 Mar 2008 - 0:12 | |
- Ciao Roberto..se ti piace la spyder e il problema è tua moglie..è facile! La prendi e la regali a lei!!!! Personalmente poi,trovo quel modello strepitoso quando è guidato da una donna..così,tutto l'insieme..auto e femmina..totale appeal!!!
Si anche secondo me una spyder nera come quella è perfetta per una donna, a mia moglie piace come me comprare italiano ( anche se mi stava "tradendo" per una tedesca, ma poi quando l'ho minacciata di divorzio si è ripresa ) Ma la conosco, sapendo che non è nuova avrebbe paura di ogni minimo rumorino o malfunzionamento e sarebbe uno stress continuo. Non ho nemmeno idea se poi quei 15mila euro che chiedono sono giusti o no, magari se passa Claudio da queste parti.... a presto Roberto | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Dom 2 Mar 2008 - 1:40 | |
| Il prezzo è un pò più alto delle vigenti quotazioni, ma viste condizioni e chilometraggio (se davvero è ciò che promette) li vale tutti. Essendo del 1993 poi è già catalizzata. L'unico brutto sono altri 5 anni di bolli da pagare, cioè una cifra di oltre 3000 euro. proprio per questo in questo momento sono ricercatissime le Biturbo Spyder e Biturbo i Spyder, perchè già storiche, mentre le Spyder i arrancano un poco | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Dom 2 Mar 2008 - 10:07 | |
| Magari a mia moglie piacesse... Sono anni che insisto affinche' cominci a guidare una qualche Biturbo, ma niente da fare. La stessa Spyder 24v che abbiamo in famiglia, di un colore "allegro" e potenzialmente "femminile" come lo "Sky Blue met.", a lei proprio non piace. Per lei solo Ypsilon... (come la moglie del capo!) Questa nera sarebbe eccezionale per una "figa". | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Dom 2 Mar 2008 - 12:08 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Dom 2 Mar 2008 - 21:16 | |
| E' da quando ho letto l'annuncio della Spyder nera che ci penso. E' un esemplare eccezionale. Abbinamenti cromatici bellissimi. Targhe originali. E poi con la targa NA starebbe bene affiancata alla mia azzurrina targata CE.
Le Biturbo mi hanno stregato. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Lun 3 Mar 2008 - 12:14 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Lun 3 Mar 2008 - 12:51 | |
| ahh! splendido!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 6 Mar 2008 - 15:22 | |
| Se volete qui in zona c'è una spyder ultima serie di colore nero con km 11000 originali. |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 6 Mar 2008 - 17:57 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 6 Mar 2008 - 19:40 | |
| L'esemplare nero in vendita targato NA e' un MY'90, modello costruito dal 1989 a tutto il 1991. Le motorizzazioni potevano essere 2: il 2 litri non cat. da 220 CV e il 2,8 litri cat. per l'esportazione da circa 223 CV. Lo scarico era solo a destra.
Dall'inizio del 1992 fu sostituito dal modello con fari anteriori "racing look", con cerchi OZ da 16" a 7 razze, con motorizzazione 2 litri 24v (245 CV non cat. e 240 CV cat.) e 2,8 litri 18v sempre da 223 CV. Gli scarichi erano su entrambi i lati.
L'esemplare in vendita, anche se immatricolato per la prima volta nel 1993, e' di costruzione sicuramente precedente.
Ricordo che lo stesso Ferasin ha avuto in vendita un esemplare bellissimo di Spyder 24v nuovo, azzurrino con interno beige, per almeno un paio d'anni. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 6 Mar 2008 - 20:03 | |
| - Dari8V ha scritto:
- L'esemplare nero in vendita targato NA e' un MY'90, modello costruito dal 1989 a tutto il 1991.
Le motorizzazioni potevano essere 2: il 2 litri non cat. da 220 CV e il 2,8 litri cat. per l'esportazione da circa 223 CV. Lo scarico era solo a destra.
Dall'inizio del 1992 fu sostituito dal modello con fari anteriori "racing look", con cerchi OZ da 16" a 7 razze, con motorizzazione 2 litri 24v (245 CV non cat. e 240 CV cat.) e 2,8 litri 18v sempre da 223 CV. Gli scarichi erano su entrambi i lati.
L'esemplare in vendita, anche se immatricolato per la prima volta nel 1993, e' di costruzione sicuramente precedente.
Ricordo che lo stesso Ferasin ha avuto in vendita un esemplare bellissimo di Spyder 24v nuovo, azzurrino con interno beige, per almeno un paio d'anni. Dario sei molto preparato..bravo vedo che segui con attenzione tutta l'evoluzione della produzione Maserati | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! Gio 6 Mar 2008 - 20:31 | |
| - Citazione :
- Dari8V Oggi a 7:40 pm
Spiegazione veramente esaustiva. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioiellino in vendita!!!! | |
| |