| in vendita una primatist.... | |
|
+4Roberto Giuseppe M. Claudio AdiGhibli 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AdiGhibli
| Titolo: in vendita una primatist.... Sab Nov 13 2010, 18:14 | |
| c'è in vendita una primatist a bologna ed un annuncio lo si puo trovare sul sito di enrico http://www.maserati-alfieri.co.uk/alfieri00a.htm se non sbaglio questa auto era in vendita un paio di anni fà da un commerciante nel nord italia....chiamai per prenderla e mi disse che l'aveva venduta un'ora prima .............tempismo perfetto ps....dopo due anni mi son rifatto e secondo me anche in meglio | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Mer Nov 17 2010, 09:01 | |
| cmq il colore è molto bello .....peccato l'interno pittoresco | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Ven Ago 07 2015, 22:32 | |
| Eccone un'altra in vendita, in Italia
È su autoscout
http://ww3.autoscout24.it/classified/275198243?asrc=st|as
Incrociando alcuni dati, pare che in Italia siano solo due le Primatist attualmente presenti; oltre a questa un'altra si trova in provincia di Lecco.
Sembra bella: unicoproprietario, italiana, targa originale, tagliandata e ben tenuta.
La richiesta, però, è fuori mercato ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Ultima modifica di Claudio il Sab Ago 08 2015, 07:49 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Ven Ago 07 2015, 23:56 | |
| Adelmo non sapevo che avessi venduto la "nostra" ghibli, dove si trova adesso? | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Sab Ago 08 2015, 07:40 | |
| eh si Giuseppe.....
ora si trova in compagnia di una Fulvia 1.6 hf ufficiale....una Delta Martini 6 e tante altre auto molto interessanti nella zona di Arezzo......
l'auto da quel che so è stata tutta riverniciata e rifatti i cerchi .. e si trova in splendida forma | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Sab Ago 08 2015, 10:27 | |
| - Claudio ha scritto:
- Eccone un'altra in vendita, in Italia
È su autoscout
http://ww3.autoscout24.it/classified/275198243?asrc=st|as
Incrociando alcuni dati, pare che in Italia siano solo due le Primatist attualmente presenti; oltre a questa un'altra si trova in provincia di Lecco.
Sembra bella: unicoproprietario, italiana, targa originale, tagliandata e ben tenuta.
La richiesta, però, è fuori mercato gli stranieri hanno fiuto.....tra 20 anni un'edizione limitata cosi costerà molto son sicuro che trattando anche questa se ne andrà molto presto oltre confine....... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Sab Ago 08 2015, 10:30 | |
| - Claudio ha scritto:
- Eccone un'altra in vendita, in Italia
È su autoscout
http://ww3.autoscout24.it/classified/275198243?asrc=st|as Ma gli interni di quel colore ( in abbinamento poi con la radica) sono davvero osceni! Sicuramente andrà in Svizzera o Germania ________________________________________ | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Sab Ago 08 2015, 10:40 | |
| Probabile...
Arriva un crucco, offre 25 e la porta via. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Sab Ago 08 2015, 13:33 | |
| Nel frattempo, visto che accetta permute con altre ghibli, il buon Claudio l'avrà già presa con quella faccia da prete che si ritrova. | |
|
| |
straciccio
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Gio Set 03 2015, 07:33 | |
| Ho contattato il venditore della primatist. Gli ho domandato come mai non c'è il logo sulla fiancata destra. Mi ha risposto che era a richiesta! Te la vendevano asimmetrica? | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Gio Set 03 2015, 08:06 | |
| è possibile.....
cmq che sia una primatist non ci sono dubbi........solo lei ha quel tipo di interni! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Gio Set 03 2015, 08:18 | |
| L'unica Primatist che ho visto dal vivo, azzurra, in vendita dall'allora concessionario Sina di Pordenone, aveva l'etichetta Primatist solo sul lato guida.
Devo dire però che, se veramente mi iteressasse una Primatist (quindi il mio gusto incontrasse l'abbinamento "nordico" dei colori dell'interno), la presenza di una etichetta adesiva sarebbe l'ultimo delle preoccupazioni. Era infatti di materiale plastico gommoso che una qualunque tipografia può replicare per pochi €. | |
|
| |
straciccio
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Gio Set 03 2015, 08:44 | |
| Il dettaglio mi interessa per scongiurare eventuali riverniciature. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Gio Set 03 2015, 08:51 | |
| Ragazzi, un etichetta "a richiesta", ahahhaha , la gente non sa più cosa dire per vendere le macchine.
La macchina nasceva con l'etichetta, probabilmente incollata, quindi toglierla sarà stato un lavoro di 5 minuti, un pò di Polish e via.
Se si intende fare un restauro minuzioso, cmunque, l'etichetta ci vorrebbe. Sono quei particolari che a volte fanno la differenza. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
straciccio
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Gio Set 03 2015, 10:08 | |
| Mi ha detto: l'auto veniva venduta così, avere la seconda etichetta non era cosa facile. boh | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Gio Set 03 2015, 10:33 | |
| l'etichetta era una sola, ma non è che la seconda etichetta era un optional a richiesta... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Ven Set 04 2015, 13:32 | |
| Una macchina con quegli interni è il sogno di Gargamella.... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: in vendita una primatist.... Dom Set 06 2015, 09:16 | |
| si, terribile davvero! ________________________________________ | |
|
| |