Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniDifferenza tra Primatist e Ghibli cup Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Differenza tra Primatist e Ghibli cup

Andare in basso 
+13
Jak
pilota54
Krav
Assettocorsa
JeanLouisD
mauroracing
AndreaGhibliGT
Claudio
Shiva
busso
meteoman
alan86
massimo m
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
massimo m

massimo m


Età : 54

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 19:11

Non riesco a capire la differenza di 9000 euro tra la primatist e il ghibli cup, non penso siano i 26 cv in piu'.
Se mi poteste dire qualcosa in piu' al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 19:23

Bè, intanto devi considerare il fattore rarità. La Cup rappresenta la massima evoluzione della generazione Ghibli e la produzione limitata a poco più di 50 vetture sicuramente contribuisce a mantenere il valore più alto rispetto alla media degli altri modelli.

Considera che, formalmente, la Cup è la versione stradale derivata dalla corsaiola Open Cup (e non viceversa, come alcuni credono) che fu protagonista di un interessante campionato monomarca metà degli anni 90, oltre che al centro di svariate voci che la descrissero come ostacolata nella sua evoluzione perchè più valida della coeva Ferrari 348 Challenge. Solo voci, del tutto prive di fondamento ma che, probabilmente, piacciono.

Detto questo, la parola va agli esperti, io preferisco non avventurarmi in un ambito in cui la poca esperienza potrebbe portarmi a commettere errori.
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 19:32

Ma se non sbaglio i pezzi della primatist dovrebbero essere 25, quindi come rarita'....
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 19:36

Grossolanamente parlando, la Cup aveva turbine diverse, assetto diverso, centraline diverse, non era solo questione di una manciata di cavalli ma di una vetture estremamente "ritoccata" sotto ogni punto di vista in modo prettamente sportivo, con una erogazione molto più regolare e piena delle Ghibli normali.
Le Primatist erano una Ghibli GT con allestimento cromatico particolare, nulla di più.
Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 19:42

La questione dei numeri è controversa, su internet, ora che m'hai insinuato il dubbio, effettivamente ho letto cifre che variano da 25 a 35, in un libro si parlava di quasi 100 unità..

Quello che dice Meteoman, comunque, è esatto. A livello meccanico c'è una notevole differenza tra la Cup e gli altri allestimenti..
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 19:57

Ok , ma se la mettiamo in questo modo, ho un karif ed un racing, la prima e' un cabrio con un hard top fisso, la seconda e' un 224 riveduto e corretto.
Secondo me,mi potrei sbagliare,le quotazioni spesso vengono fatte solo perche' l'assetto o perche i cerchi,perche' non si guarda quante se ne trovano in vendita, ghibli cup su maserati uk ce ne sono 3 in vendita ed una e' in perfette condizioni, primatist solo una in norvegia e guardando giornalmente su tutti i siti non ne ho visto mai una.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 20:06

Le quotazioni le fa il mercato, sia chi compra che chi vende. Evidentemente queste poche ma significative differenze, fanno si che il

valore di una Cup sia nettamente superiore rispetto ad una Primatist. Per farti un esempio io preferisco spendere 30k per una Cup

piuttosto che 20k su di una Primatist e questo, nello specifico, fa innalzare il valore a favore della Cup. Oggettivamnte parlando però,

credo che i due modelli alla fine possano differenziarsi di poche migliaia di euro, a favore della Cup........
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 20:29

Sono parzialmente d'accordo perche'come tu hai detto precedentemente,e' l'offerta che detta il valore dell'auto, ma come ti spieghi le 3 cup sul sito inglese ad un prezzo piu basso dell'unica primatist sullo stesso sito.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 20:58

Se dovessi scegliere opterei per la Cup nettamente superiore per le prestazione e le migliorie tecniche apportate.Ma la modificherei ulteriormente con il kit estetico di Campana.Na goduria.... Differenza tra Primatist e Ghibli cup 934336
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Mar 6 Apr 2010 - 2:03

alan86 ha scritto:
oltre che al centro di svariate voci che la descrissero come ostacolata nella sua evoluzione perchè più valida della coeva Ferrari 348 Challenge. Solo voci, del tutto prive di fondamento ma che, probabilmente, piacciono.

Non sono affatto prive di fondamento.

Il confronto però non era con la 348 GT competizione, pensionata già da tempo, ma con la 355 Challenge. L'idea di mescolare i due monomarca fu abortita perchè si sarebbe seriamente rischiata una vittoria Maserati, e anche il sig. Schumacher provatele entrambe disse di preferire la berlinetta del tridente. E questo nonostante nelle rispettive versioni stradali la 355 fosse sicuramente più veloce della Ghibli. Questo mi ha detto uno dei più importanti meccanici che seguiva tale Trofeo e che aggiusta le Maserati di molti di voi.

La CUP a mio avviso è giusto che valga di più della Primatist, soprattutto perchè rappresentava la parente del modello che correva, e anche per le importanti novità tecniche che celava, mentre la Primatist era solo una (peraltro bizzarra) configurazione estetica.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Mar 6 Apr 2010 - 20:25

Aggiungerei che la Primatist costava 10 milioni meno della coeva GT, forse proprio perche non vi era possibilità alcuna di personalizzazione, forse per dare fondo e cercare di dar via le ultime scocce, forse per i colori bizzarri degli interni...ma tanto era.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 9:26

io dal vivo ho visto solo una primatist e per me è bellissima, molto più bella di altre serie che invece rischiano di passare per anonime.
ovviamente i gusti sono soggettivi e capisco che per molti sono abbinamenti "forti".
il proprietario però mi disse di averla acquistata nuova e pagata più delle altre normali ghibli presenti nella concessionaria proprio per il suo allestimento. (magari ha solo preso una delle prime uscite).

Andrea non metto in dubbio la tua parola e la tua esperienza immensamente superiore alla mia, ma non è che che i 10milioni in meno venivano aggiuntio come sconto pur di venderle?
ho sentito anche di Gt svendute da nuove perchè ormai difficili da vendere, ma penso come la primatist sia normale a fine produzione, è cosi per tutti i costruttori che quando sanno che un modello và in pensione cercano di svuotare le concessionarie per ospitare i modelli nuovi.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 9:40

Mauro, io ti posso dire quello che era scritto sui listini Quattroruote e basta.
Tieni presente che la Ghibli veniva venduta full optioal a prezzo fisso, il fatto di potere garantire una serie continuativa di colore carrozzeria e rivestimenti interni, è molto più economico per un azienda rispetto al dove accontantare le esigenze del singolo proprietario che ha l'opzione di scegliere gli accostamenti cromatici e la possibilità di realizzare un oggetto quasi unico.
Inoltre meccanicamente, al contario di dove si legge alle volte, la Primatist era IDENTICA alla GT salvo per alcuni modelli che avevano i dischi forati all'anteriore, per cui gusti a parte non vedo perche una targhetta identificativa adesiva, dovrebbe far costare di più una vettura oltretutto non personalizzabile come la serie normale.
Il colore della Primatist era a catalogo e non riservato a quella serie, soli gli interni erano obbligati.
Che poi qualcuno l'abbia pagata a peso d'oro, non ho dubbi, però.............................
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 9:56

AndreaGhibliGT ha scritto:
Mauro, io ti posso dire quello che era scritto sui listini Quattroruote e basta.
Tieni presente che la Ghibli veniva venduta full optioal a prezzo fisso, il fatto di potere garantire una serie continuativa di colore carrozzeria e rivestimenti interni, è molto più economico per un azienda rispetto al dove accontantare le esigenze del singolo proprietario che ha l'opzione di scegliere gli accostamenti cromatici e la possibilità di realizzare un oggetto quasi unico.
Inoltre meccanicamente, al contario di dove si legge alle volte, la Primatist era IDENTICA alla GT salvo per alcuni modelli che avevano i dischi forati all'anteriore, per cui gusti a parte non vedo perche una targhetta identificativa adesiva, dovrebbe far costare di più una vettura oltretutto non personalizzabile come la serie normale.
Il colore della Primatist era a catalogo e non riservato a quella serie, soli gli interni erano obbligati.
Che poi qualcuno l'abbia pagata a peso d'oro, non ho dubbi, però.............................
ripeto, non metto in dubbio le tue parole e sopratutto la tua esperienza in merito mille volte superiore alla mia! Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_wink

ps. non sapevo che il colore della primatist era a catalogo.
presumevo fosse specifico per il modello! quindi differiva solo per gli interni specifici?
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 10:54

Quoto AndreaghibliGt

A ben vedere la Ghibli Primatist sta alla Cup più o meno come la 4.18v sta alla 4.24v

Erano modelli a fine carriera, costruiti solo per smaltire le giacenze di magazzino;
ne parlammo già in passato, proprio per ribadire come alle volte nella moltitudine di modelli si confonda lo scarso successo commerciale con la rarità..


Che poi qualche buontempone sostenga di averla addirittura pagata più della ghibli standard con quei bizzarri interni..mah Suspect
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 11:06

JeanLouisD ha scritto:
Quoto AndreaghibliGt

A ben vedere la Ghibli Primatist sta alla Cup più o meno come la 4.18v sta alla 4.24v

Erano modelli a fine carriera, costruiti solo per smaltire le giacenze di magazzino;
ne parlammo già in passato, proprio per ribadire come alle volte nella moltitudine di modelli si confonda lo scarso successo commerciale con la rarità..


Che poi qualche buontempone sostenga di averla addirittura pagata più della ghibli standard con quei bizzarri interni..mah Differenza tra Primatist e Ghibli cup Suspect
però attenzione perchè qui si confondono i gusti che sono soggettivi con l'eventuale rarità o esclusività dell'auto indipendentemente se fossero svendute o meno.
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 48

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 16:37

Una cosa non ho mai capito: la Ghibli Primatist fù messa in produzione per celebrare un record di velocità nautico stabilito da un'imbarcazione che come unità propulsiva montava il motore della Ghibli Cup da 330 CV;e allora perchè poi gli fù montato il motore standard da 306 CV, e non quello da 330 che fù il motivo principale della "genesi" della Ghibli Primatist?Qualcuno mi può togliere la curiosità? Differenza tra Primatist e Ghibli cup Confused
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 17:17

E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche io.

A dire il vero all'uscita della Primatist ero così convinto che montasse il motore da 330 hp che ancora oggi mi viene naturale pensarla in tal maniera, e debbo sforzarmi per ricordarmi che adotta il propulsore da 306 cavalli.

Personalmente mi sembra un po' una st***zata, in quanto come giustamente dici, essendo un modello "celebrativo" riferito alle prestazioni in acqua dell'Abbate, sarebbe stato ovvio montare il generoso propulsore da record... ovvio per noi comuni mortali, non per la Maserati, ovviamente!-)
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 17:49

Il tutto perche se si volevano smaltire le giacenze di magazzino si doveva fare un prodotto " più commerciale " sfruttando il record nautico.
1) il motore della CUP costa decisamente di più di quello della GT tradizionale (turbine centraline e accessori vari)
2) l'assetto della CUP costa più della GT tradizionale
4) i cerchi della CUP costano molto di più dei mille miglia
5) le modanature in carbonio della CUP costano infinitamente più che quelle in radica
6) il fatto di imporre ai clienti il colore esterno e interno, avrebbe sicuramente fatto desistere molti dall'acquisto, spendendo più soldi e non avendo possibilità alcuna di personalizzazione.

Obbiettivamente, colore carrozzeria a parte che reputo bellissimo, chi spenderebbe più soldi per avere un interno del genere?
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 23:25

Certo Andrea, non per niente come sappiamo la Primatist era la Ghibli più "a buon mercato" tra quelle a listino.

Personalmente non credo alla storia delle "giacenze di magazzino": la tinta degli interni è stata creata appositamente, e la Primatist non ha componentistica obsoleta né diversa dalle altre Ghibli (Cup esclusa, ovviamente) ancora in produzione.

Forse è stata anche una mossa "furba" per molti versi, anche se, considerando che era una "serie limitata" probabilmente meritava di essere superiore alla GT, non viceversa. Se avessero fatto detta versione con motore CUP magari con interni disponibili anche in altre tinte, chissà... forse oggi sarebbe ambita quanto la Cup... Differenza tra Primatist e Ghibli cup 829643
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 23:36

Krav ha scritto:
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche io.

A dire il vero all'uscita della Primatist ero così convinto che montasse il motore da 330 hp che ancora oggi mi viene naturale pensarla in tal maniera, e debbo sforzarmi per ricordarmi che adotta il propulsore da 306 cavalli.

Personalmente mi sembra un po' una st***zata, in quanto come giustamente dici, essendo un modello "celebrativo" riferito alle prestazioni in acqua dell'Abbate, sarebbe stato ovvio montare il generoso propulsore da record... ovvio per noi comuni mortali, non per la Maserati, ovviamente!-)

Strano, o forse no, ma sono le stesse identiche sensazioni che ho provato, all'epoca, io. Differenza tra Primatist e Ghibli cup Fresse Differenza tra Primatist e Ghibli cup 656451
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 9:27

ovviamente è soggettivo ma a me la primatist piace molto con i suoi interni "vistosi".
Andrea dalle tue parole si capisce che non acquisteresti mai una primatist o perlomeno non ti fà impazzire Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_lol !!

da ciò che avete scirtto visto la crisi nelle vendite degli ultimi anni avranno pensato di realizzare questa verisone cercando di non far lievitare i costi come sarebbe accaduto allestendola su base cup o anche solo semplicemnte con lo stesso motore.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 13:08

mauroracing ha scritto:
ovviamente è soggettivo ma a me la primatist piace molto con i suoi interni "vistosi"...


Differenza tra Primatist e Ghibli cup Mauror11



Differenza tra Primatist e Ghibli cup 922735
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 13:12

Qualche tempo fa ce n'era una apparentemente niente male inserzionata su Autoscout.

Questione di gusti, è un allestimento sicuramente vistoso quella della Primatist, però a me non dispiace eccessivmente. Alla fine non è nè pacchiano nè del tutto privo di gusto.

Credo che quellìauto fosse pressochè identica alla Ghibli GT ancora in vendita in quei di Calvatone, presso Maranello Service..
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 13:13

Krav ha scritto:
mauroracing ha scritto:
ovviamente è soggettivo ma a me la primatist piace molto con i suoi interni "vistosi"...


Differenza tra Primatist e Ghibli cup Mauror11



Differenza tra Primatist e Ghibli cup 922735

Sta troppo bene!!!!!!! Differenza tra Primatist e Ghibli cup 433992 Differenza tra Primatist e Ghibli cup 433992 Differenza tra Primatist e Ghibli cup 433992 Differenza tra Primatist e Ghibli cup 433992

Mauro, il primo passo per l'cona personalizzata è stato fatto..
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 13:45

ahahahha!!!
bellissima...!!
adesso resterò etichettato a vita come "tamarro" , anche se volessi ripensarci e comprare una glibli di colore (classico argento/nero) più sobrio adesso sarebbe impossibile!!

ahaha che ridere.. grazie krav. è simpaticissima c'è anche la turbina al collo d'oro!! ahahahah Differenza tra Primatist e Ghibli cup 433992
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 16:41

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_biggrin Krav si il genio dell'ironia Differenza tra Primatist e Ghibli cup 565988 (per Mauroracing si scherza ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 17:49

mauroracing ha scritto:
...
adesso resterò etichettato a vita come "tamarro" ...

Per carità Mauro, non era questa la mia intenzione, come sono certo hai capito... Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Differenza tra Primatist e Ghibli cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenza tra Primatist e Ghibli cup   Differenza tra Primatist e Ghibli cup Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Differenza tra Primatist e Ghibli cup
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ghibli Primatist
» valore di mercato plausibile per Ghibli Primatist ed evoluzione futura
» primatist
» in vendita una primatist....
» Quattroporte IV con interni primatist

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: