| Non ho più una Maserati.... | |
|
+25banrob76 Charlie pilota54 simone88 Gigi Muttley Angelo Dari8V Nicolabit Francesco V. Jak masimase sroby1 Andrea 2.24v mauroracing AdiGhibli giton ammiraglio66 Shiva Claudio mikinoise BigFoot Krav aaapiero busso 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
busso
| Titolo: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 18:53 | |
| oggi ho dato via la Coupè Cambiocorsa....con grande rammarico ma era un atto dovuto.....adesso sto con un Alfa 159 jtdm....no so che altro
dirvi ma tant'è....rimanete amici, rimarò qui e spero d vedere gli amici di sempre in qualche raduno....per mangiare sono sempre disponibile | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 18:56 | |
| ma che hai fatto a cambio?
avevi fatto un affarone! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 18:57 | |
| si ma non alla pari...mica sono scemo fino a questo punto | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 18:59 | |
| ah, ci hai messo pure i soldini sopra! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 19:00 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 19:18 | |
| Urka... coraggio Busso, prima o poi ti rifarai ci rifaremo. Nel mentre, visto che tra l'altro sei un Forumista "storico"... contiamo sul fatto che tu rimanga qui eh, prendiamo le tue parole come un impegno!-) ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 19:30 | |
| certo Giorgio.....prometto e ci rifaremo anche con le Mase....aspettando tempi migliori | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 19:58 | |
| Mi dispiace per la "perdita". Ci sono passato anche io: grande tristezza. Bella l'Alfa comunque. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 20:20 | |
| Era nella'aria, ho capito dagli ultimi scambi di opinioni che prima o poi sarebbe andata così. Ti capisco e dico che nel darla via sei cascato in piedi, sempre che tu sia contento La 159 è una gran bella macchina e il motore il fiore all'occhiello del marchio fiat. Volendo vedere il lato positivo diciamo che adesso pui tranquillamente dar paga alle Quattroporte V6 che, come abbiamo scoperto sul forum, soffrono particolarmente i Jtd Un saluto. P.S. Adesso che hai messo qualche soldino da parte, ci offri un caffè al prossimo incontro, perchè se aspettiamo che ce lo paga braccino corto... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 20:47 | |
| Busso, guarda che ti curiamo... se vediamo che non vieni più a trovarci qui sono botte! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 1 Mar 2012 - 21:38 | |
| Ale,non preoccuparti te ne farai un'altra meglio.Non credo che lascerai per sempre la Maserati e solo una fase di transizione poi ritornerà. Allora verrai con la 159 al raduno il 25:?: | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Ven 2 Mar 2012 - 7:58 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Ven 2 Mar 2012 - 9:01 | |
| cavolo se mi ricordo Marco........bei tempi quelli!!!!!.... | |
|
| |
giton
| |
| |
busso
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 7:03 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 10:07 | |
| sentito oggi al TG che, viste le vendite calate del 40% e pertanto mancati introiti IVA, si comincia a pensare, magari, di eliminare il superbollo!
non ti mangeresti le mani? | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 10:12 | |
| sono talmente ottusi che devono avere in mano i dati per valutare questa ipotesi.....
era talmente evidente che le vendite sarebbero calate ....mahh
cmq secondo me non lo levano.... | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 10:26 | |
| però già il fatto che comincino a parlarne nei TG.... magari prendono carta e penna e si fanno due conticini!
al fatto dei mancati introiti vanno aggiunte le spese delle persone che perderanno il lavoro, che comunque incideranno sulle casse statali.
Molto probabilmente rimetteranno gli incentivi e poi...... vedremo | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 10:43 | |
| mi dispiace Busso! se andiamo avanti cosi presto possiamo fare una sezione apposita su rc2 per i maseratisti smaseratizzati rischiamo anche di essere la maggioranza | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 13:27 | |
| Purtroppo non siamo pochi Mauro ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 14:42 | |
| è un periodo triste per noi maseratisti e per il forum, credo che il superbollo, almeno per quest'anno,non lo toglieranno....Piero non mi mangio le mani anche se fosse, non ho mai avuto rimpianti per le mie scelte, sono periodi, fasi della vita.....e poi sono felice lo stesso perchè tanto voi maseratisti organizzate i raduni e io vengo a magnà e a beve!!!!! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 14:49 | |
| questo è vero e ci fa piacere, però venì "a cavacecio" non è il massimo! | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Sab 3 Mar 2012 - 19:02 | |
| Per quanto mi riguarda mi sono più che stufato della mia, che è diventata una specie di soprammobile succhiasoldi.
L'avrei già venduta (o rottamata), se mio padre non volesse tenerla, assumendosene gli oneri.
Ma se dovessi liberarmene, l'unica cosa che rimpiangerei sarebbero le persone del forum, che ho conosciuto ai raduni e che vorrei frequentare ugualmente. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Lun 5 Mar 2012 - 11:33 | |
| ale mi dispiace ma i tempi sono dettati da chi governa a poca distanza da casa tua...hanno distrutto un settore in poche mosse solo per fare una mossa populista...comunque ci rifaremo!!ah se aspetti che manina corta vi offra il caffe'...fai prima ad offrirlo tu!!!ahahahah | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Lun 5 Mar 2012 - 11:47 | |
| - Andrea 2.24v ha scritto:
- Per quanto mi riguarda mi sono più che stufato della mia, che è diventata una specie di soprammobile succhiasoldi.
L'avrei già venduta (o rottamata), se mio padre non volesse tenerla, assumendosene gli oneri.
Ma se dovessi liberarmene, l'unica cosa che rimpiangerei sarebbero le persone del forum, che ho conosciuto ai raduni e che vorrei frequentare ugualmente. detto cosi non è molto bello.... anzi!!!! poi il termine rottamato lo abolirei!!! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Lun 5 Mar 2012 - 11:53 | |
| - Andrea 2.24v ha scritto:
- Per quanto mi riguarda mi sono più che stufato della mia, che è diventata una specie di soprammobile succhiasoldi.
Ma se dovessi liberarmene, l'unica cosa che rimpiangerei sarebbero le persone del forum, che ho conosciuto ai raduni e che vorrei frequentare ugualmente. Urca Andrea, non farlo mai, non abbandonarci, che scherzi? Certamente ti capisco, le biturbo sono un salasso e bisogna arrendersi all'idea di averle sempre al top senza cure continue e sanguinose; comunque hai chi si prenderà' cura di lei e sicuramente avrai modo di guidarla senza patemi! | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Mar 6 Mar 2012 - 9:35 | |
| Pare che il mio "bidone verde" resterà in famiglia, così almeno potrò partecipare a raduni e ritrovi. Se poi il tutto sarà a spese di qualcun altro, meglio ancora. Comunque, ripeto, la cosa che mi sarebbe dispiaciuta di più sarebbe stata il perdere i contatti con i forumisti. Per il resto, pensavo, ad una Porsche o, peggio ancora, ad una Mustang... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Mar 6 Mar 2012 - 9:54 | |
| Scusa Andrea, ma che problemi ha la tua 2.24, da farti essere così disfattista? Tutto si risolve, dai Non è poi che la Mustang sia un orologio svizzero, eh.... La Porsche non ti entra in garage | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... | |
| |
|
| |
| Non ho più una Maserati.... | |
|