Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Non ho più una Maserati.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNon ho più una Maserati.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Non ho più una Maserati....

Andare in basso 
+25
banrob76
Charlie
pilota54
simone88
Gigi
Muttley
Angelo
Dari8V
Nicolabit
Francesco V.
Jak
masimase
sroby1
Andrea 2.24v
mauroracing
AdiGhibli
giton
ammiraglio66
Shiva
Claudio
mikinoise
BigFoot
Krav
aaapiero
busso
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 18:53

oggi ho dato via la Coupè Cambiocorsa....con grande rammarico ma era un atto dovuto.....adesso sto con un Alfa 159 jtdm....no so che altro

dirvi ma tant'è....rimanete amici, rimarò qui e spero d vedere gli amici di sempre in qualche raduno....per mangiare sono sempre disponibile
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 18:56

ma che hai fatto a cambio?

avevi fatto un affarone!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 18:57

si ma non alla pari...mica sono scemo fino a questo punto
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 18:59

ah, ci hai messo pure i soldini sopra! Non ho più una Maserati.... 433992
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 19:00

Shocked Shocked Shocked Non ho più una Maserati.... 733475 Non ho più una Maserati.... 733475 Non ho più una Maserati.... 733475
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 19:18

Urka... coraggio Busso, prima o poi ti rifarai ci rifaremo. Non ho più una Maserati.... 829643

Nel mentre, visto che tra l'altro sei un Forumista "storico"... contiamo sul fatto che tu rimanga qui eh, prendiamo le tue parole come un impegno!-)

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 19:30

certo Giorgio.....prometto e ci rifaremo anche con le Mase....aspettando tempi migliori
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 19:58

Mi dispiace per la "perdita". Ci sono passato anche io: grande tristezza.

Bella l'Alfa comunque. hands

________________________________________
Non ho più una Maserati.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Non ho più una Maserati.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 50

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 20:20

Non ho più una Maserati.... 438147

Era nella'aria, ho capito dagli ultimi scambi di opinioni che prima o poi sarebbe andata così.
Ti capisco e dico che nel darla via sei cascato in piedi, sempre che tu sia contento

La 159 è una gran bella macchina e il motore il fiore all'occhiello del marchio fiat.

Volendo vedere il lato positivo diciamo che adesso pui tranquillamente dar paga alle Quattroporte V6 che, come abbiamo scoperto sul forum, soffrono particolarmente i Jtd Non ho più una Maserati.... 433992 Non ho più una Maserati.... 433992 Non ho più una Maserati.... 433992

Un saluto.

P.S. Adesso che hai messo qualche soldino da parte, ci offri un caffè al prossimo incontro, perchè se aspettiamo che ce lo paga braccino corto... Non ho più una Maserati.... 499740
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 20:47

Busso, guarda che ti curiamo...

se vediamo che non vieni più a trovarci qui sono botte! Non ho più una Maserati.... 676703

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Gio 1 Mar 2012 - 21:38

Ale,non preoccuparti te ne farai un'altra meglio.Non credo che lascerai per sempre la Maserati e solo una fase di transizione poi ritornerà.Wink

Allora verrai con la 159 al raduno il 25:?:

affraid
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Ven 2 Mar 2012 - 7:58

Carissimo Alle, mi dispiace molto per la tua scelta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Spero comunque che in futuro possa tornare a possedere una bella Non ho più una Maserati.... 816449 e di venirla a ritirare dalle mie parti.....ricordi...Very Happy

Non ho più una Maserati.... P24-0110
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Ven 2 Mar 2012 - 9:01

cavolo se mi ricordo Marco........bei tempi quelli!!!!!....
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 1:13

bhé pensando in positivo ,,non avere piú una cosa é semplicemente ,avere la possibilitá d´ attendere il momento opportuno per poterla riafferrare meglio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 7:03

mikinoise ha scritto:
Non ho più una Maserati.... 438147

Era nella'aria, ho capito dagli ultimi scambi di opinioni che prima o poi sarebbe andata così.
Ti capisco e dico che nel darla via sei cascato in piedi, sempre che tu sia contento

La 159 è una gran bella macchina e il motore il fiore all'occhiello del marchio fiat.

Volendo vedere il lato positivo diciamo che adesso pui tranquillamente dar paga alle Quattroporte V6 che, come abbiamo scoperto sul forum, soffrono particolarmente i Jtd Non ho più una Maserati.... 433992 Non ho più una Maserati.... 433992 Non ho più una Maserati.... 433992

Un saluto.

P.S. Adesso che hai messo qualche soldino da parte, ci offri un caffè al prossimo incontro, perchè se aspettiamo che ce lo paga braccino corto... Non ho più una Maserati.... 499740



ahahahah....hai ragione miki, se posso vengo volentieri che con voi mi diverto sempre, con o senza Maserati.....
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 10:07

sentito oggi al TG che, viste le vendite calate del 40% e pertanto mancati introiti IVA, si comincia a pensare, magari, di eliminare il superbollo!

non ti mangeresti le mani?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 10:12

sono talmente ottusi che devono avere in mano i dati per valutare questa ipotesi.....

era talmente evidente che le vendite sarebbero calate ....mahh

cmq secondo me non lo levano....
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 10:26

però già il fatto che comincino a parlarne nei TG.... magari prendono carta e penna e si fanno due conticini!

al fatto dei mancati introiti vanno aggiunte le spese delle persone che perderanno il lavoro, che comunque incideranno sulle casse statali.

Molto probabilmente rimetteranno gli incentivi e poi...... vedremo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 10:43

mi dispiace Busso!

se andiamo avanti cosi presto possiamo fare una sezione apposita su rc2 per i maseratisti smaseratizzati Non ho più una Maserati.... 922735 rischiamo anche di essere la maggioranza
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 13:27

Purtroppo non siamo pochi Mauro Crying or Very sad

________________________________________
Non ho più una Maserati.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Non ho più una Maserati.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 14:42

è un periodo triste per noi maseratisti e per il forum, credo che il superbollo, almeno per quest'anno,non lo toglieranno....Piero non mi mangio

le mani anche se fosse, non ho mai avuto rimpianti per le mie scelte, sono periodi, fasi della vita.....e poi sono felice lo stesso perchè tanto

voi maseratisti organizzate i raduni e io vengo a magnà e a beve!!!!! Non ho più una Maserati.... 499740
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 14:49

questo è vero e ci fa piacere, però venì "a cavacecio" non è il massimo! Non ho più una Maserati.... 433992
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Sab 3 Mar 2012 - 19:02

Per quanto mi riguarda mi sono più che stufato della mia, che è diventata una specie di soprammobile succhiasoldi.

L'avrei già venduta (o rottamata), se mio padre non volesse tenerla, assumendosene gli oneri.

Ma se dovessi liberarmene, l'unica cosa che rimpiangerei sarebbero le persone del forum, che ho conosciuto ai raduni e che vorrei frequentare ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Lun 5 Mar 2012 - 11:33

ale mi dispiace ma i tempi sono dettati da chi governa a poca distanza da casa tua...hanno distrutto un settore in poche mosse solo per fare una mossa populista...comunque ci rifaremo!!ah se aspetti che manina corta vi offra il caffe'...fai prima ad offrirlo tu!!!ahahahah
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Lun 5 Mar 2012 - 11:47

Andrea 2.24v ha scritto:
Per quanto mi riguarda mi sono più che stufato della mia, che è diventata una specie di soprammobile succhiasoldi.

L'avrei già venduta (o rottamata), se mio padre non volesse tenerla, assumendosene gli oneri.

Ma se dovessi liberarmene, l'unica cosa che rimpiangerei sarebbero le persone del forum, che ho conosciuto ai raduni e che vorrei frequentare ugualmente.

detto cosi non è molto bello.... anzi!!!!

poi il termine rottamato lo abolirei!!!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Lun 5 Mar 2012 - 11:53

Andrea 2.24v ha scritto:
Per quanto mi riguarda mi sono più che stufato della mia, che è diventata una specie di soprammobile succhiasoldi.

L'avrei già venduta (o rottamata), se mio padre non volesse tenerla, assumendosene gli oneri.

Ma se dovessi liberarmene, l'unica cosa che rimpiangerei sarebbero le persone del forum, che ho conosciuto ai raduni e che vorrei frequentare ugualmente.


Urca Andrea, non farlo mai, non abbandonarci, che scherzi?

Certamente ti capisco, le biturbo sono un salasso e bisogna arrendersi all'idea di averle sempre al top senza cure continue e sanguinose; comunque hai chi si prenderà' cura di lei e sicuramente avrai modo di guidarla senza patemi!

Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 9:35

Pare che il mio "bidone verde" resterà in famiglia, così almeno potrò partecipare a raduni e ritrovi. Se poi il tutto sarà a spese di qualcun altro, meglio ancora. Comunque, ripeto, la cosa che mi sarebbe dispiaciuta di più sarebbe stata il perdere i contatti con i forumisti. Per il resto, pensavo, ad una Porsche o, peggio ancora, ad una Mustang...Non ho più una Maserati.... 141403
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 9:54

Scusa Andrea, ma che problemi ha la tua 2.24, da farti essere così disfattista?
Tutto si risolve, dai Wink
Non è poi che la Mustang sia un orologio svizzero, eh....
La Porsche non ti entra in garage hands25
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho più una Maserati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho più una Maserati....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: