ruggybov
| Titolo: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 11:09 | |
| Salute a tutti
mi presento...sono ruggero e sono appassionato di auto da bambino e non sono mai cresciuto.
Ho sempre avuto auto italiane credendo di avere una vettura dalle caratteristiche superiori dove c'era il lavoro e l'intelligenza di persone che mettevano tutto il loro impegno per realizzare un'auto che fosse sempre un po' più avanti rispetto alle altre.
Purtroppo non possiedo ancora una Maserati, ma spero di realizzare presto questo sogno: mi sono indirizzato su 3200 GT oppure Coupè e perciò mi sono iscritto al forum per sapere quanto più possibile su pregi e difetti (spero pochi) di queste vetture. Intanto cercherò di farmi una cultura di base e quanto prima vi chiederò consigli sulla scelta da fare.
P.S. Attualmente ho una alfa romeo 156 SW con tanti km, ma che mi dato tantissime soddisfazioni dimostrando tutte le volte la sua ( e sottolineo sua perchè io non sono un “pilota”) in confronto a macchine più potenti e soprattutto più costose. | |
|
giton
| Titolo: Re: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 11:13 | |
| benvenuto doive comincia il viaggio circa i dubbi sulla tua scielta ,qui troverai domande e risposte ´ io nel mio piccolo ti posso dire che sono contento e soddisfatto dei 30 000 km del mio coupé | |
|
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 11:20 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
meteoman
| Titolo: Re: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 11:53 | |
| Benvenuto !!! | |
|
masimase
| |
aaapiero
| Titolo: Re: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 13:06 | |
| | |
|
-Pongo-
| Titolo: Re: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 17:59 | |
| | |
|
g.simone
| Titolo: Re: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 20:23 | |
| benvenuto anche da parte di un ex alfista | |
|
Muttley
| Titolo: Re: presentazione Mer 14 Mar 2012 - 21:51 | |
| Benvenuto! | |
|
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Lun 19 Mar 2012 - 9:18 | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2 Ruggero , molto spesso chi si avvicina a Maserati proviene da Alfa Romeo, così come, specie ultimamente, chi aveva Maserati è passato o tornato ad Alfa Romeo. In bocca al lupo per la tua futura 3200Gt. Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Mar 20 Mar 2012 - 15:47 | |
| su RC2. Le due Maserati da te citate sono splendide entrambe, diciamo che la Coupè forse può risultare più affidabile e ha un sound da favola. Dal canto suo la 3.200 GT ha un motore Maserati DOC. Anch'io amo le auto made in Italy e ho avuto, tra l'altro, 6 Alfa e 1 Maserati. | |
|
StefanoGT
| Titolo: Re: presentazione Mar 20 Mar 2012 - 21:09 | |
| benvenuto! anche da parte mia! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |
| |
|