| Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati | |
|
+6giton Claudio JeanLouisD 0101 BigFoot Charlie 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Charlie
| Titolo: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 14:03 | |
| L'altra sera ho visto per la prima volta passare sulla CNN uno spot molto ben fatto della UBS in cui compariva Maria Teresa De Filippis ed una Maserati d'epoca.
Qualcuno di voi lo ha visto? vi risulta? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 14:10 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 14:15 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 14:18 | |
| Macchè acido Come si dice in questi casi, "colpito e affondato" Comunque ottimo spot by the way. Noi invece facciamo gli spot delle persone che si arrampicano sui pali … ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
0101
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 15:41 | |
| sulla tsi (televisione svizzera italiana) lo mettono spesso
z1 | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 15:45 | |
| bello è lecito nutrire qualche dubbio sulla frase finale della DeFilippis ma si sa .. pecunia non olet | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 15:59 | |
| Grande Maria Teresa !!! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 16:07 | |
| bellissima la maserati ah se avessi ancora i modellini con cui giocavo da piccolo,,e da sballo la musica degli scarichi , | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 16:47 | |
| Bello spot, grazie Charlie per la segnalazione. Sempre emozionante vedere la De Filippis in Maserati ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Gio 12 Apr 2012 - 17:06 | |
| | |
|
| |
randa
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Mer 30 Mag 2012 - 21:22 | |
| Bellissimo spot, si vede che è stato realizzato da un ottimo regista. Emozionante quando si infila il casco esattamente come faceva quando correva con la 250 F. E a Monza ha girato davvero! Io ho avuto il grande onore di conoscerla, al Mugello, nel 2010: | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Mer 30 Mag 2012 - 21:29 | |
| - pilota54 ha scritto:
Io ho avuto il grande onore di conoscerla, al Mugello, nel 2010:
Anche se inizialmente pensavi si trattasse di mia madre... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Mer 30 Mag 2012 - 21:53 | |
| Il che non mi dispiacerebbe affatto, intendiamoci, anche se partorire a 52 anni è forse più difficile che guidare una F1 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati Mer 30 Mag 2012 - 22:49 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati | |
| |
|
| |
| Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati | |
|