| Orsi e Maserati | |
|
+5fritz287 Shiva Claudio BigFoot AdiGhibli 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AdiGhibli
| Titolo: Orsi e Maserati Gio 26 Apr 2012 - 15:05 | |
| ehehhe
dopo molti anni il nome Orsi torna in Maserati
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/articoli/1044252/inchiesta-finmeccanica-interrogato-lavitola-spunta-un-giro-di-maserati-per-orsi.shtml | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Gio 26 Apr 2012 - 15:13 | |
| So che è un messaggio messo per farsi 4 (forse tristi) risate ma chiedo a tutti anticipatamente di evitare di dibattere di politica. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Gio 26 Apr 2012 - 15:15 | |
| ho messo il messaggio solo per ridere un pò .......(risate amare) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Gio 26 Apr 2012 - 15:18 | |
| Si si, è chiaro. Ma ho dovuto mettere la richiesta visto il trend recente ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Gio 26 Apr 2012 - 15:38 | |
| Aggiungo che qualsiasi post di stampo politico verrà cancellato immediatamente e senza preavviso ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Gio 26 Apr 2012 - 17:02 | |
| Sarebbe meglio chiuderlo definitivamente | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
giton
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 9:00 | |
| comunque fu la conseguenza di un accordo,dove a cambio dell'acquisto di un elicottero a finmeccanica fiat chiese la preferenza alle sue vetture in caso di necessitá ,e finmeccanica a risposto con le sei maserati,non ci vedo niete di strano ,anzi ,magari tutti gli enti politici o no comperassero vetture italiane,non mi piace vedere polizia carabinieri vigili urbani e auto ufficiali,giapponesi o peggio tedesche,lo considero un'offesa | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 9:23 | |
| Concordo pienamente con Fritz. Vedere la Pula colle 320 stescion o le subaru e' avvilente. Per ora i CC hanno ancora 159 e Bravo, ma poi??? Ben vengano, a mio avviso, gli orsacchiotti sulle Maserati! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 10:09 | |
| Ti ringrazio per la stima e lo penso anche io...ma è stato Giton a dirlo | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 10:19 | |
| va bhé non importa ,io non ho complessi ,grazie comunque per la precisazione | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 10:29 | |
| A Milano i ghisa li vedo ultimamente con le Renault Megane..... Che ne pensate invece dell'ultima proposta per ridurre ( si fa per dire ) le spese delle Amministrazioni varie con l'adozione di un motore massimo 1.600 cc sulle future auto blu? Eviterei discorsi politici tipo ce ne sono già abbastanza, basta con gli sprechi ecc ma secondo voi alla fine della fiera risparmierebbero? Secondo me, facendo un discorso di utilizzo intenso e vario ( città', autostrada ecc ), posto che l'investimento iniziale sia conveniente, alla fin della fiera consumerebbero quanto i 2.000 cc generalmente presenti oggi sul mercato... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 10:44 | |
| credo tu abbia ragione ,perché anche un 1600,avrá un autista,sicuramente non avrá l'assicurazione meno costosa del mercato,e il vero prblema non é la spesa iniziale ,perchè se comperassero auto italiane i soldi rimarrebbero qua,
se ne dovrebbe limitare l'uso esclusivamente alle occasioni di rappresentanza ,non per accompagnare i figli a scuola o altro,con autisti carissimi disponibili tutto il giorno,,e quidi ne servirebbero sicuramente molte meno,e penso anche che se fossero auto di rappresentanza tipo la quattroporte ,non sarebbe male perché non dimentichiamo che l'immagine vende. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 10:55 | |
| - giton ha scritto:
- va bhé non importa ,io non ho complessi ,grazie comunque per la precisazione
Chiedo scusa... leggendo di fretta durante il lavoro ho saltato interi interventi. Ad ogni modo concordo su quato detto. Per le auto blu ridotte a 1600 cc massimo, la vedo una tavanata galattica: non e' la cilindrata il problema, ma il numero esorbitante! Migliaia di auto a disposizione di politicanti e parenti vari, con autisti e carburanti pagati. Ma va dar via el c... Usino i mezzi pubblici. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 11:12 | |
| un amico tedesco mi disse che su tutti i giornali quando si parla degli sprechi ,si ricorda che in germania con 90 milioni di abitanti,considerano estremamente eccessive circa 300.000 auto blu,e in italia ce ne sono circa 500000,una cifra pazzesca | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 16:11 | |
| | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Orsi e Maserati Ven 27 Apr 2012 - 20:30 | |
| Che coincidenza Il primo proprietario è stato il Sig. Orsi http://www.subito.it/auto/maserati-3500-gt-brindisi-41655461.htm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orsi e Maserati | |
| |
|
| |
| Orsi e Maserati | |
|