| l'estate di reparto corse 2 | |
|
+5Sonia Roberto masimase Angelo giton 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giton
| Titolo: l'estate di reparto corse 2 Mer 11 Lug 2012 - 17:20 | |
| tre fotografie e tre impressioni nella prima é chiaro che non é sufficente una gran cabrio,la biondina scende e se ne va ,peccato é bbona la seconda é una foto del parcheggio di un raduno gay e la terza,non só ,non mi piace molto ,peró trovarle tutte e due nel giardino di casa non sarebbe male evviva l'estate | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Mer 11 Lug 2012 - 17:26 | |
| - giton ha scritto:
- ...peró trovarle tutte e due nel giardino di casa non sarebbe male evviva l'estate
a meno che tu non abbia organizzato un raduno gay | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Mer 11 Lug 2012 - 17:42 | |
| La biondina della terza foto e' da nove... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Mer 11 Lug 2012 - 17:56 | |
| altolá tette.. e due vuol dire biondina da nove e gran cabrio ,é la foto che non mi piace molto ,é un pó da camion,peró nel giardino c'é posto | |
|
| |
masimase
| |
| |
giton
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Mer 11 Lug 2012 - 20:01 | |
| comodissimo sono ormai vent'anni che salvo rare eccezzioni non lo lascio prima delle 9 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Gio 12 Lug 2012 - 10:53 | |
| ...ragazzi, non è facile trovare foto di Maserati con belle ragazze (stanno tutte sulle porsche) accontentatevi dai, non mi sembrano proprio da buttare ________________________________________ | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Sonia
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Ven 13 Lug 2012 - 17:25 | |
| Ragazzi la Mase rosa non e' di un ritrovo gay... e' la mia!!!! Uffa sti uomini :) | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Ven 13 Lug 2012 - 17:37 | |
| Sonia una rosa un bacetto ,non sapevo avessi la maserati di hello kitty é bella e femminile é degna di una Roberto.... allora non é vero che le ragazze sono tutte sulle porsche | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Lun 16 Lug 2012 - 6:20 | |
| Si vede che al boss piacciono le bionde ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Sonia
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Lun 16 Lug 2012 - 14:41 | |
| Ma certo che ho la Mase e in piu' spyder che e' la mia preferita... e RICORDA... non di Hello Kitty, ma di LADY Sonia!!!! Si dice che gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more, io aggiungo: Le donne... le vedi sulle Porsche, ma quelle giuste comprano le MASE!!! E qui mi aspetto come MINIMO una OLA!!!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Lun 16 Lug 2012 - 16:48 | |
| | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Mar 17 Lug 2012 - 22:31 | |
| - Sonia ha scritto:
- Ma certo che ho la Mase e in piu' spyder che e' la mia preferita... e RICORDA... non di Hello Kitty, ma di LADY Sonia!!!!
Ma come Sonia hai la Mase?????????? Stai scherzando vero? E io che ero rimasto al "salottino" di casa Lancia. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Mer 18 Lug 2012 - 0:46 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Mer 18 Lug 2012 - 20:10 | |
| Come ci si può esimere dall'intervenire su di un argomento così appassionante? Riguardo la "biondina della terza foto", per quanto di buona fattura, proporrei un lieve mutamento delle proporzioni al fine di rendere le appendici inferiori (leggesi gambe) un po' più lunghe, in quanto risultanti forse per culpa dell'obiettivo (Fritz che dici?) un po' "cortine", mi sa. Piccola ritoccatina anche al "mascellone". Propongo quindi una variante della foto con inquadratura effettuata più dal basso (come avrebbe fatto Fritz, credo), al fine si allungare dette sinuose estremità ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Gio 19 Lug 2012 - 2:52 | |
| in ogni caso gamby curtis o no ,trovarla in un vassoio a centro tavola .... comunque la foto per me é da calendario per camionisti mentre trovavo bellissima la prima | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 Gio 19 Lug 2012 - 9:18 | |
| - giton ha scritto:
- in ogni caso gamby curtis o no ,trovarla in un vassoio a centro tavola ....
comunque la foto per me é da calendario per camionisti mentre trovavo bellissima la prima Centro tavola? Ma queste, un tempo e sul Lafo di Garda, non si trovavano SOTTO la tavola? | |
|
| |
giton
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: l'estate di reparto corse 2 | |
| |
|
| |
| l'estate di reparto corse 2 | |
|