Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniRitrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!

Andare in basso 
+12
Kyalami61
marco sondrio
Alfio.418
ammiraglio66
fritz287
mauroracing
Shiva
Marcello
Dari8V
Claudio
masimase
SKID
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio

Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 18:17

Non ho mai raccolto nulla con la paletta, e a pensarci bene non ho nemmeno mai scopato (Jak, servita sul piatto d'argento questa...eh eh!) in quel posto.

Mica posso mettermi a s*****e chili e chili di segatura di sughero che riaffiora sempre da qualche parte. Beh, se non altro non è un ricovero umido, con tutto quel sughero.

MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 18:24

Hai già detto tutto da solo hands16

Se avessi io un posto così..... anche una piccola parte nuvoletta
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 18:29

Anni fa avevo a disposizione uno spazio praticamente infinito.

Poi mi è stato via via ridotto per sopraggiunte esigenze familiari di locazione, ed ora è ridotto al lumicino. Sad

Quella foto è di quattro anni fa. Laddove c'erano quelle auto ora sorge una Chiesa...Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 57613

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 18:58

dove le biturbo facevano bestemmiare adesso c'è la casa di Dio...!!! se solo sapessero quanti peccati......... Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 922735
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 19:02

SKID ha scritto:
marco flauto ha scritto:
..io andai a vedere una S prima serie rossa del 84...aveva incredibilmente gli interni missoni in ottime condizioni..

E non l'hai presa?!!!Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 921262

Quoto!!!!No
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 19:05

Jak ha scritto:
Hai già detto tutto da solo Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 829643

Se avessi io un posto così..... anche una piccola parte Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 992702

In effetti stai messo male, però almeno ha un tetto.Wink
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 19:16

La prossima volta torni a casina tua col carro attrezzi hands25
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 19:45

azz,che infame che sei!!!Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 671502
SKID

SKID

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 5 Set 2012 - 23:14

Ho detto che è ganzissima perché io ho sempre avuto un debole per le vecchie auto ritratte nei garage...e nella tua foto il mix tra le due Biturbo, con la rossa che spicca su tutto, e il capannone bianco ma ritratto senza cosmesi, regala al tutto una sensazione di grande naturalezza che mi è piaciuta molto...
Non so come dire...è come se quel posto avesse conservato le due vetture per tutti questi anni, fino a quando qualcuno ha avuto la fortuna di scoprire questo tesoro... farao
C'è un po' di sacralità in tutto questo...e infatti adesso c'hanno costruito proprio una chiesa!! prete
È anche probabile che i tuoi abbiano cercato di contenere gli spazi perchè avevano già capito che gli avresti riempiti di Biturbo... ucauca sboing
Patrizio64

Patrizio64

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 8:31

Complimenti per l'acquisto............. e in bocca al lupo per il restauro

ciao:cheers:
Andrea M®

Andrea M®

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 13 Set 2012 - 18:41

Bella bella!! Altro che rottame! Ho visto auto spacciate per "immacolate" che sembravano fioriere da giardino! A questa è bastata una lavata per tornare esteticamente dignitosa! Ottimo acquisto veramente :) Auguroni!

Ciao!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!   Ritrovamento Biturbo S - come resistere?! - Pagina 2 Icon_minitime1

Ritrovamento Biturbo S - come resistere?!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» biturbo motore 5.3 v8 biturbo 480 cv
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988
» CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE
» Biturbo SI o 2.24