| Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi | |
|
+10randa spedirail fritz287 Kyalami61 Roberto masimase pilota54 giton BigFoot Claudio 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Dom 14 Ott 2012 - 15:10 | |
| - maranello71 ha scritto:
- La MC Cabrio non verra' mai usata da una famiglia, i sedili dietro sono totalmente inutili... e invece sulla MC coupe, che ha al posteriore una voragine vuota e un bagagliaio da limousine, i sedili non ci sono e non si possono mettere!! E' illogico!!
Sui sedili posteriori di una GranTurismo si sta comodissimi, su quelli della GranCabrio la situazione non cambia particolarmente, anzi. Sono alto 1,85m. Il posto per i bagagli nella MC Stradale c'è perché non ci sono i sedili... | |
|
| |
maranello71
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Dom 14 Ott 2012 - 19:50 | |
| L'anno scorso sono stato in Toscana con la MC Stradale e ho usato la zona cargo posteriore per caricare circa 40 bottiglie di vini pregiati... che hanno potuto viaggiare comodamente con aria condizionata. Insomma, un ottimo furgone per consegne speciali. Insomma, uno spazio posteriore veramente sprecato. Basterebbe mettere due gusci in carbonio imbottiti e omologarla come 4 posti, il peso aumenterebbe forse di 10 Kg (che potrebbero essere ricuperati magari usando il kevlar per qualche componente della carrozzeria) ma la versatilita' e il numero di potenziali clienti aumenterebbero vertiginosamente... Se qualcuno a Modena e dintorni ci sta leggendo, prendete nota... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Dom 14 Ott 2012 - 19:55 | |
| Maranello, la MC stradale versione USA ha 4 posti.
In Europa le vendite sono in crisi, in Italia poi di queste auto non venderebbero più nemmeno se ne avessero sei, di posti.
Se uno tiene famiglia, può "accontentarsi" di una GranTurismo Sport; la MC Stradale la vedo come un'auto da track-day tipo la 430 Scuderia anch'essa biposto.
Detto questo non sarebbe facile integrare due simil sedute con i roll bar e con gli attacchi delle cinture a 4 punti. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
maranello71
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Dom 14 Ott 2012 - 20:00 | |
| Claudio, non tutte le MC Stradale europee hanno i rollbar. La mia idea di omologarla a 4 posti e' nata proprio da una bellissima MC Stradale usata che mi e' stata offerta in Svizzera, equipaggiata con cinture convenzionali. Lo spazio posteriore e' proprio li' apposta che aspetta due seggiolini per i bimbi, non hai idea di come si divertirebbero... Quando l'ho vista non ho smesso di pensare a che bomba sarebbe se me la lasciassero omologare come esemplare unico a 4 posti! | |
|
| |
Sergio_222
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Mar 16 Ott 2012 - 23:18 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Mer 17 Ott 2012 - 10:38 | |
| Ma non avevi manco il pass per entrare? sei proprio un sans papier | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Mer 17 Ott 2012 - 10:43 | |
| - maranello71 ha scritto:
- L'anno scorso sono stato in Toscana con la MC Stradale e ho usato la zona cargo posteriore per caricare circa 40 bottiglie di vini pregiati... che hanno potuto viaggiare comodamente con aria condizionata.
Cioè non te lo sei fatto consegnare a casa? ma sei proprio un barbons | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Mer 17 Ott 2012 - 10:50 | |
| l'auto mi piace, ma gli interni con tutto quel carbonchio non mi piacciono molto, muoiono un poco ________________________________________ | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Mer 17 Ott 2012 - 11:13 | |
| Da bravo barbons, l'estate scorsa nella Ghibli c'erano 48 bottiglie di nettare Francese, più valige, sacchetti, borse, ci mancava solo una mucca per il latte.... Ovviamente tutto nel baule.... | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi Mer 17 Ott 2012 - 11:29 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi | |
| |
|
| |
| Nuova GranCabrio MC presentata a Parigi | |
|