Buongiorno a tutta la comunità,
mi chiamo Fausto, sono di Milano e giusto due settimane fa' ho ritirato la mia (quasi)nuova 3200GT Assetto Corsa, rigorosamente rossa e da me battezzata DIAVOLO ROSSO, nome partorito dalle prime impressioni di guida e non ultimi una serie di motivazioni correlate, e delle quali non mi dilungo adesso a tediarvi.
Macchina brutale, se apri un pò in seconda le gomme fumano, in terza pattina ancora e se no ti limiti lo fa il limitatore. Il tutto senza scomporsi mai, grazie al controllo di trazione e stabilità, senza i quali mi sarei gia girato piu volte.
Prima macchina che guido con totale assenza di beccheggio in accellerazione e cambiata.
Penso sia anche merito del sistema computerizzato delle sospensioni montate sulle assetto corsa, che secondo me esprimono il massimo nel misto corto e rapido da seconda/terza.
Non posso ancora esprimermi sul misto veloce perche non sono ancora andato in serravalle(e la velocissima cisa).
Che dire, soddisfattissimo anche se per adesso ho fatto meno di 1000km.
Dimenticavo, mi sono sempre piaciute le Ferrari, ma estetica e stle Maserati sono stati determinanti nella scelta.
Di nuovo un saluto a tutti.