cari amici è un po' che latito dal forum!
la vita ci riserva mille sorprese e a volte ci porta a migrare , si cambia aria si cambiano le auto ... si cambia in genere!!
ma questo è un forum è una grande famiglia fatta di amici...... e già gli amici servono apposta a darti buoni consigli che poi non ascolti.
e quando
l'amico Claudio mi ha detto di girare alla larga dalle 3200gt, innamorato dalla bella linea e dal prezzo ormai più da biturbo che da gt ho fatto la frittata!
auto fantastica, di serie ha la spia del chek che ti fa sempre compagnia e raramente ti abbandona i ricambi sono degni dell'assisteza ferrari e si rimpiange allegramente il listino DeTomaso, mettere mano al vano motore equivale a donare il sangue (nel vero senso della parola.... a confronto abiturato a lavorare sul v6 ghibli lo spazio per lavorare è inesistente)
la gente mi chiede se ho litigato col gatto per via delle mani sanguinanti (e pure il portafoglio è parecchio sanguinante).
inutile che vi dico probabile finirà all'estero tramite commercianti... qui col superbollo e altri grattacapi è invendibile.
stò comunque valutando acquisto di un ghibli '92 ma
in caso dovrei vendere anche la my94...... (fate pure proposte prima che la inserziono qui e su vari siti)
pareri consigli? (magari sta volta cercherò di ascoltare di più gli amici e meno il cuore)!
ps. intanto la ghiblina continua a regalare grandi emozioni e a dimostrare un'affidabilità totale